Furore - rivarolo mantovano

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Qualcuno ha notizie di questo locale?:scratch_one-s_head:
Ho provato a cercare tra le discussioni già aperte ma non mi sembra di avere trovato nulla in merito.

Reaction score
556
si lo gestiscono quelli di brescia che hanno anche il burlesque ,questo locale lo frequentato un po appena aperto due anni fà anche perchè aveva in scuderia a lavorare la soraya ..........ma la gestione che c'era prima mi stava sul kaiser(mai offerto la pizza la offrivano a tutti i clienti hi hi )ora non sò perchè li avevo mandati a cagare e non c'ero piu tornato comunque le ragazze non erano proprio male ....x dire un paio di sere fa al lolita dopo 40 minuti io e un mio amico siamo scappati......

Commenta
Reaction score
412
comunque sulla voce di mantova ( per i non mantovani il secondo quotidiano di mantova) c' era un' articolo in prima pagina e la prosecuzione all' interno in cui comunicavano la chiusura del locale per trasformarlo in una sala bingo.
Mi sembra una cazzata visto che il locale si trova in aperta campagna ( la borgata di case più vicina è almeno a 4 KM), quindi o usi la macchina o niente di sera, quindi come cavolo fanno le persone anziane senza patente ed ecc. Ho sempre visto le sale bingo all' interno dei paesi o città.
Comunque a detta di alcuni miei amici, amanti dei locali notturni, si lamentavano del locale sia per le ragazze che per gl' avventori, troppo giovani e senza pecunia segue che le ragazze appenano potevano migravano verso locali frequentati da persone con maggiori possibilità e/o voglia di spendere
Buona giornata a tutti

Commenta
Reaction score
556
puo darsi ma 'errore piu grande è stato non offrirmi mai la pizza,li un locale non puo restare aperto:treaten:

Commenta
Reaction score
412
dal mio punto di vista è un problema è nella gestione principalmente ( come dice il collega testaquadra).
Personalmente non ci sono mai stato da quando è diventato un lap ( ci andavo quando è stato discoteca, poi ristorante gestito da degli spiantati con il nome di Royal e poi di nuovo discoteca con ristorazione), ma sempre gestini da spiantati o peggio.
Non è su una statale battuta come il bibe, in oltre la cocncorrenza come scuderia signorine e gestione corretta del bibe hanno fatto il resto.
Dal mio punto di vista visto la mancanza generale di pecunia, la gente diventa più attenta nelle spese e le gestioni alla c..o di cane vanno ....
avete capito.
Buona serata a tutti.
Ares

Commenta
Reaction score
16
io ci sono stato un paio di volte nelle feste natalizie
rispeto alla precedente gestione ( con Soraya sempre presente ) l'entrata al locale non e' piu' dalla parte del parcheggio esterno ma si entra dal cortile intermo.
Poi il resto e' uguale, NON fanno piu' le pizze.
Intervistato da qualche girl dicevano che provenivano dal Pin-up di Mantova
le girls una 15ina circa di medio livello
entrata con consumazione 10 euro
parlare con la girl 10 euro con consumazione
prive 10 min per 50 euro.
io ho conosciuto un'italiana ( Dalila o Dalida ) che proveniva da Bologna-Rimini, 35enne carina bionda e molto socievole.
mi ha imbottonato per due consumazioni e poi ho fatto un prive' di 20min
nel prive si e' comportata bene, non fa la schizzinosa
nelle diverse due occasioni in cui ci sono stato ho visto facce diverse da quelle precedenti quindi il ricambio era veloce ..

Commenta
Reaction score
412
Da voci di popolo pare il locale abbia riaperto o stia per riaprire. Appena ho notizie certe informerò la comunity

Commenta
Alto