Furto documenti negli Hotel

Reaction score
173
Avete sentito le ultime notizie sui furti dei documenti nei vari hotel in giro?
Da come ho capito sarebbe di non farselo mai fotocopiare....

Avete sentito le ultime notizie sui furti dei documenti nei vari hotel in giro?
Da come ho capito sarebbe di non farselo mai fotocopiare....
Per regola se soggiorni in un hotel devi presentare un documento e loro devono svolgere tutte le pratiche del caso, in un locale notturno se vuoi tesserarsi devi compilare una domanda con allegata copia del documento e firma per la liberatoria sulla privacy altrimenti non potresti entrare. In entrambi i casi se ci sono controlli e trovano qualcosa non a norma l'esercente viene sanzionato e credimi li fanno i controlli. Non capisco cosa centri il The Best con il tuo post come se fosse lo stesso causa di furto di documenti, che poi ci sarebbe da discutere anche sul furto delle copie dei documenti ma viene troppo lunga....

In effetti non c'entra una mazza. Cmq è proprio il contrario, fotocopia cartacea va bene, foto ad alta risoluzione con smartphone no assoluto.

Per regola se soggiorni in un hotel devi presentare un documento e loro devono svolgere tutte le pratiche del caso, in un locale notturno se vuoi tesserarsi devi compilare una domanda con allegata copia del documento e firma per la liberatoria sulla privacy altrimenti non potresti entrare. In entrambi i casi se ci sono controlli e trovano qualcosa non a norma l'esercente viene sanzionato e credimi li fanno i controlli. Non capisco cosa centri il The Best con il tuo post come se fosse lo stesso causa di furto di documenti, che poi ci sarebbe da discutere anche sul furto delle copie dei documenti ma viene troppo lunga....
No,non centra niente il locale...
Ho postato lì per caso mentre leggevo pensando che in un 3D vale l'altro...la domanda vera era appunto se si può stare tranquilli in giro...

Lavoro nel albergo:ogni cliente deve presentare un documento valido..che viene scannerizzato e salvato nel suo profilo!Che poi tutti dati sono inviati in questura!
La fotocopia ( cartacea) si fa quando un cliente paga e vuole cambiare una banconota di grande valore(200,500€)! Altrimenti nn si può fotocopiare un documento!

Indietro
Alto