- Espulso
Vorrei raccontarvi una stranezza avvenuta circa 7/8 mesi fa, per la quale non mi sono mai riuscito a dare una risposta. Quella sera ero invitato a cena da una persona, la quale, mi doveva circa 60 euro, che a fine cena mi da, e io metto in tasca dei jeans. Mentre scendo per andare alla macchina, ricordo che apro il portafogli, metto i soldi, e tolgo una banconota da 20 che metto nella tasca dei jeans. Premetto che stavo usando una giacca primaverile con la tasca del portafogli interna, protetta da cerniera molto stretta, scomoda da aprire, tanto è che quando devo pagare qualcosa fatico a estrarre il tutto. Tolgo la giacca e la metto sul sedile posteriore, nel tragitto avvisto una OTR filippina, molto giovane, mi fermo, e decido di chiedere solo un servizio di bocca, per 20 euro. Nell'imbosco lei, si toglie le mutande, e alla fine mi sale anche sopra e, stranamente, con 20 euro mi propone lei il bocca e figa. Vado a casa, il giorno dopo, al bar, per colazione, mi rendo conto che non ho più un centinaio di euro che avevo in tasca, in banconote piccole, in pratica il portafogli era vuoto completamente vuoto. Ho pensato che potesse essere stata lei, magari con l'aiuto di un complice che ha aperto la portiera posteriore, ma difficile non accorgersi nel silenzio notturno. Pare impossibile, è complicato estrarre quel portafogli dalla giacca, e poi perché rimetterlo dentro? Non mi do assolutamente pace