Gabbi - Arezzo - Bakecaincontri

Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luna / Gabbi
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gabbi-novita-esclusiva-per-e7md96723831
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bj, daty, fk.
SERVIZI USUFRUITI: GFE, FK, BJ, Rai1, daty.
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora, a casa mia.
DESCRIZIONE FISICA: Fisico tonico, bel seno (rifatto?!), piccolina.
ATTITUDINE: Molto GFE
REPERIBILITA': Ottima
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non lo ritrovo. (sorry)

LA MIA RECENSIONE:

Questo che vado a riportare è un incontro vecchio di questa primavera. Ho visto il vecchio annuncio più e più volte, alla fine convinco di vedere la ragazza dal vivo almeno dal balcone prima di portarla da me. Così alle 18 facciamo l'incontro io in strada lei in balcone e alle 2 di notte di sabato si presenta da me. Concordiamo per 120 monete per 60 minuti del suo tempo. Nello spogliarsi mostra un corpo minuto con una bella 3 abbondante, forse quarta. Ha una bella parlantina e comporta un bel social, anche troppo. A letto è molto brava, il bj lo fa assolutamente coperto, però si è fatta leccare, quanto e come ho voluto. In un'ora di tempo lo abbiamo fatto più volte in diverse posizioni, dice difficilmente di no. Il tutto è stato accompagnato da molti baci, a stampo e con la lingua. L'ho provata a risentire ultimamente, e penso che abbia perso quel tocco di GFE che aveva, penso sia diventata molto più una macchinetta ciuccia soldi. Quindi per un po' ne starò alla larga. Un giro merita farcelo, però boh, ha quel non so che. . .comunque rimane tra le più belle del giro di Arezzo.
 
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
43
Reaction score
8
Località
Arezzo
Immagine.jpg


Inserisco immagine per futura memoria
 
Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
L'ho conosciuta in giro per Arezzo e nn posso dire come perchè altrimenti mi sputtano...ragazza minuta e con un bel corpo, simpatica peperina anche se un pó matta e su di giri...peccato che abbia un chilo di ferro in bocca...sono curioso di andarci, anche se non nell'immediato...
 
Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
Se non fosse chiaro parlo dell'apparecchio dentale...
 
Commenta
Alto