U
Utente cancellato 44596
Ospite
Ospite
Ciao ragazzi, volevo sapere se gli annunci di questo sito sono affidabili. Grazie
non parlo solo di me, conosco molte persone che hanno scritto senza mai ricevere risposta, addirittura anche ragazze amiche mie hanno scritto senza risposta
Hai ragione....dare la proria foto a scatola chiusa mai se vogliono ci si incontra in un bar e si parla. Nel momento in cui si paga si perde tutto il fascino dell' eros e non c'è gusto. Anni fà un paio di locali sul generis li ho frequentati però non è semplice perchè ci sono aberrazioni, pay e si perde in spontaneità.Io ho fatto alcuni annunci sulla Gabbia alla ricerca di donne sia slave che mistress. Ho sempre ricevuto 1 o 2 risposte ad annuncio ma nessuna si è finalizzata all' incontro. Diverse risposte chiedono foto, vogliono sapere quello che ti piace cosa fai ect. Naturalmente mi tengo sul vago anche le foto che gli mando sono irriconducibili a me ma poi si dileguano quando proponi qualcosa di concreto. HO anche il sospetto che molte volte sono uomini che si spacciano da donna. Ho anche ricevuto un paio di risposte da mistress professioniste ma ho declinato poichè c'era da scucire euri. Una mi chiese sui 250 euro piu' hotel, fuori da ogni logica con quei soldi minimo ci vado 3 volte con chi dico io.