Gabbia.com

• Creatore Discussione Utente cancellato 44596
  • Data di inizio
U

Utente cancellato 44596

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi, volevo sapere se gli annunci di questo sito sono affidabili. Grazie

Reaction score
1
Ciao come in tutti i casi trovi bidoni in mezzo a persone affidabili. È da qualche anno non frequento più la Gabbia l'ho fatto fino al 2010. In genere screnando opportunamente dopo i primi contatti ho sempre avuto esperienze positive sia con coppie che singoli. Non ho mai finalizzato contatti con donne sole da Gabbia

Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Reaction score
328
Io ho trovato un contatto interessante ... peccato che stia a 900 Km da me !

Commenta
Reaction score
0
Oltre a quanto dice coccinella, ti faccio presente che puoi trovare sia Mistress per passione che ProDomme. La mia ex Padrona la conobbi proprio su La Gabbia e non era una Pro. Se poi hai orientamenti differenti, tipo cerchi uomini o coppie, allora non ti saprei dire, perchè io guardo solo gli annunci delle Miss.

Commenta
Reaction score
82
ANCHE IO PER ME MOLTI/E CHE SCRIVONO SONO DEI BLUFF,LEGGONO LE NOSTRE EMAIL CON AMICI/CHE E POI CI SPUTTANANO

Commenta
Reaction score
14
Ci saranno annunci veri e finti ma riceveranno centinaia di mail, ma se uno e presuntuoso ovvio che una giustificazione deve trovarla

Commenta
Reaction score
714
non parlo solo di me, conosco molte persone che hanno scritto senza mai ricevere risposta, addirittura anche ragazze amiche mie hanno scritto senza risposta

Commenta
Reaction score
23
non parlo solo di me, conosco molte persone che hanno scritto senza mai ricevere risposta, addirittura anche ragazze amiche mie hanno scritto senza risposta

Marco per le amiche tue che hanno scritto senza ricevere risposta puoi girarle a me se vuoi ...:) Cmq a me non hanno mai risposto anche se non ho tentato tantissime volte, però poco tempo fà una mi ha risposto e ci siamo scambiati mail poi ha troncato. E' pure difficile parlarci hanno delle personalità complesse almeno per me.

Invece mi interesserebbe sapere luoghi locali validi tra emilia romagna e Roma.

Commenta
Reaction score
0
Io ho fatto alcuni annunci sulla Gabbia alla ricerca di donne sia slave che mistress. Ho sempre ricevuto 1 o 2 risposte ad annuncio ma nessuna si è finalizzata all' incontro. Diverse risposte chiedono foto, vogliono sapere quello che ti piace cosa fai ect. Naturalmente mi tengo sul vago anche le foto che gli mando sono irriconducibili a me ma poi si dileguano quando proponi qualcosa di concreto. HO anche il sospetto che molte volte sono uomini che si spacciano da donna. Ho anche ricevuto un paio di risposte da mistress professioniste ma ho declinato poichè c'era da scucire euri. Una mi chiese sui 250 euro piu' hotel, fuori da ogni logica con quei soldi minimo ci vado 3 volte con chi dico io.

Commenta
Reaction score
23
Io ho fatto alcuni annunci sulla Gabbia alla ricerca di donne sia slave che mistress. Ho sempre ricevuto 1 o 2 risposte ad annuncio ma nessuna si è finalizzata all' incontro. Diverse risposte chiedono foto, vogliono sapere quello che ti piace cosa fai ect. Naturalmente mi tengo sul vago anche le foto che gli mando sono irriconducibili a me ma poi si dileguano quando proponi qualcosa di concreto. HO anche il sospetto che molte volte sono uomini che si spacciano da donna. Ho anche ricevuto un paio di risposte da mistress professioniste ma ho declinato poichè c'era da scucire euri. Una mi chiese sui 250 euro piu' hotel, fuori da ogni logica con quei soldi minimo ci vado 3 volte con chi dico io.
Hai ragione....dare la proria foto a scatola chiusa mai se vogliono ci si incontra in un bar e si parla. Nel momento in cui si paga si perde tutto il fascino dell' eros e non c'è gusto. Anni fà un paio di locali sul generis li ho frequentati però non è semplice perchè ci sono aberrazioni, pay e si perde in spontaneità.

Commenta
Reaction score
1.909
Un anno fa ho scoperto questo sito, ogni tanto metto un annuncio.
Oggi finalmente l'investimento ha fruttato.
Costo della sessione: un caffè offerto al bar quando ci siamo conosciuti.
Che pazienza che ci vuole però!

Commenta
Reaction score
376
Io è una vita che ho l'annuncio, come Sissy,pur essendo aperto sia a master che mistress,purtroppo pochissimi contatti se non da qualcuna/o che dopo pochi messaggi chiede ricariche Amazon

Commenta
Reaction score
1.909
Io ho provato a rispondere a vari annunci, ma nulla di fatto.
Sono stupito di non aver ricevuto risposte come sugar daddy.
Invece con lo spanking ho avuto più "traffico", ma fino a ieri erano sempre ragazzini che si spacciavano per donne, truffatori, perditempo.

Commenta
Reaction score
3.217
anni fa, e parlo di circa 20 anni fa, era un ottimo sito. non esagero nel dire che probabilmente era un riferimento nel settore, organizzando anche eventi e serate in tema.. col tempo da sito di annunci divenne anche una community con un buon seguito. poi successe qualcosa, credo che uno degli amministratori o fondatori non ci sia più e il sito ha cambiato un pò rotta. ma potrei sbagliare sulle cause.

al tempo ho trovato molte persone interessanti, sia mistress che slave, sia tramite annunci che attraverso la community. e c'è da dire che quasi tutti i contatti erano gratuiti, al limite c'era da pagare la camera, o dividerla.

da alcuni anni gli annunci di mistress sono tutti a pagamento, cosi come ovviamente quelli delle little girl, molti anche tra la categoria coppie. gli unici gratuiti sono quelli della categoria man to man, e qualche altra di nicchia.

qualcosa comunque si trova ancora oggi.. bisogna però rispondere a decine di messaggi, per ricevere poche risposte, di cui magari solo una si concretizza. da un paio di anni frequento una mistress contattata da un annuncio su gabbia.

di recente ho risposto a 24 annunci, ho ricevuto 3 risposte di cui solo con 2 sono in contatto per un possibile incontro.

ovviamente parlo degli annunci di mistress e slave. con gli uomini e le coppie si riesce quanto meno a comunicare, poi per l'incontro bisogna sempre vedere se si cercano le stesse cose

Commenta
Alto