Gabbriella - Modena - CercoIncontri

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gab(b)riella
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Gabbriella--3883072794-ragazza-Modena_24076.html

CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Mah direi che è lei ma dalle foto sembra meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: da 70 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: di viso non male ma neanche bella,tette piccole ma belline, in zona pancia, culo e gambe un po troppo abbondante per i miei gusti non grassa
ATTITUDINE: sufficiente, diciamo il minimo sindacale per la cifra elargita
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6° piano con ascensore preistorico
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38830727xx

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente venerdì, settimana molto rompente e stressante al lavoro, ho voglia di sfogarmi lasciarmi alle spalle tutto, arrivo a casa doccia e acchiappo la fuck list quale modo migliore di iniziare il week end di farsi una bella trombata? :lol: Diamo una scorsa alle novità approdate sotto la Ghirlandina, iniziamo con questa Gabriella che risponde subito parte da 70 cocuzze e ha la base all’ambasciata spagnola di via Giardini che come location non mi dispiace, bene bene affare fatto le dico di darmi una mezz’ora di tempo e sono da lei. Finisco con calma di prepararmi, prendo la puttan-car, parcheggio a un centinaio di metri dall’entrata e mi avvio, nessuno nei pressi, la richiamo quando sono sotto al portone come da accordi, mi dice scala e piano (che già sapevo) e mi dice che apre, aspetto un minuto, due e non apre, ac du maroun sto prendendo il telefono per richiamarla e scatta l’apertura della porta, direi che era anche ora. Prendo l’ascensore e arrivo al piano, mi apre entro e ci presentiamo. La ragazza è quella delle foto direi, anche se dal vivo è un po più in carne, niente di eccessivo però comincia già ad avere quei chili di troppo che mettono su le donne latine quando superano i 30, comunque è ancora passabile, tette naturali non troppo grandi ma gradevoli, nel complesso può andare. Mi dice che abita in Spagna ma è venezuelana, appena arrivata in Italia e parla poco la nostra lingua, vabbè no problem le dico che possiamo parlare in spagnolo, tariffario che parte da 70 per il menù base chiavata e pompa all covered con 100 la pompa diventa scoperta e se voglio aggiungere altri optional si sale ancora, sto cazzo, più di 70 non voglio spendere visto che non è che sia proprio una velina, quindi menù turistico e obolo che verso subito a lei che esce e va in un'altra stanza, la sento che parla in spagnolo con un'altra ragazza, mi ero lavato da poco per cui ero pulito e profumato e non passo in bagno, mi spoglio e la attendo sul letto con il cazzo già in tiro, rientra, mi sorride, si spoglia, viene accanto a me, mi prende l’uccello in mano e mi fa i complimenti per l’erezione, ragazza mia mi sa che ti accontenti di poco :sarcastic_hand:. Iniziamo ad accarezzarci e a toccarci, una ciucciatina ai suoi capezzoli belli duri poi mi dice che vuole assaggiare il mio cazzo, bene accomodati pure, mi gomma con un preseva bianco, normale per fortuna e inizia un pompino discreto ingoiandosi per bene il mio uccello, dopo un paio di minuti si ferma e mi chiede se voglio finire così massèè figurati se spendo 70 euro per una pompa dentro a un pezzo di gomma, le dico nonnò amore adesso ti voglio scopare per bene, mi sorride e si mette sopra di me, se lo prende tutto e si muove anche molto bene, per non sborrare troppo presto la fermo e prendo in mano la situazione, la metto a pecos, siamo davanti a uno specchio così ci vediamo anche in faccia mentre scopiamo, la trapano a modo, lei sorride e mentre la monto mi dice frasi in spagnolo tipo “ammoore sì dai scopami così dammi la tua sborra” mi fermo perché ero vicino al traguardo e la metto a mission, poi altro giro alla pecora voglio venire così davanti allo specchio mentre mi guardo in azione e così faccio. Finito il match mi porge dei pezzi di carta e andiamo in bagno per lavarci, mentre siamo dentro sento che la sua socia accoglie un collega punter e vanno in un'altra stanza, torniamo nella nostra, social time post coito un po sforzato, anche questa non è tanto espansiva una volta che hai sborrato, mi dice che resterà probabilmente per tutto il mese di ottobre e che spera di vedermi ancora, le dico certamente, in realtà non ci torno di sicuro, già è difficile che ripeta con la stessa e se lo faccio è dopo una prestazione ben migliore di questa che intendiamoci non è scandalosa ma neanche da segnarsi tra le scopate indimenticabili, non posso dire che siano stati soldi gettati via, ho sborrato con discreta soddisfazione quindi diciamo prestazione sufficiente ma nulla di più calcolando anche il fatto che ok non è brutta ma neanche poi una figa che ti giri a guardarla se la incontri per strada. Bacini di congedo ed esco, non avevo neanche mangiato e la trombata mi ha messo appetito quindi atterro a sbafarmi un kebab formato extralarge con birrozzo per recuperare le energie. That’s all buon week end colleghi. :bye::bye::bye:


figurine a futura memoria



24076a.jpg 24076c.jpg 24076e.jpg
 
Alto