GABI - ROMA - RELAZIONIROMA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET relazioniroma.com - Domain Name For Sale | Dan.com
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Gabi (Gabriela)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto 100%, resto vedi sotto
SERVIZI OFFERTI: pochi
RATE DI PARTENZA: 150 (30 min.)
RATE CONCORDATO: 150 (30 min.)
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm, snella, anteriore e posteriore notevoli
ATTITUDINE: scarsissima (vedi commento)
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Pacco ! Grossa delusione.
Vista la scarsita' d'offerta di questo periodo, per non tornare su terreni gia' battuti, decido di contattare una ragazza non recensita, facendo appello alla buona sorte e alle precedenti buone esperienze con le brasiliane......(primo errore grave: non tutte le brasiliane sono uguali !)
La ragazza e' presente su n siti con n nomi ma stesso numero di telefono (l'elenco sarebbe lungo), la chiamo e prendo appuntamento dopo un'ora.
Al telefono mi tranquillizza: "150 rose per un cosa completa con calma".
Parcheggio dalle parti di Piazza Euclide, suono ed entro nello studio che condivide con un'amica 'brasileira' di colore.
La ragazza e' certamente notevole, tutte le curve al loro posto (davanti e dietro), sorridente, gentile e simpatica (al primo approccio !).
Chiedo nuovamente cosa prevede il menu' e lei ripete: "tutto, sono completa, con 150 facciamo tutto con calma".
La mia 'esperienza' mi porta a pensare: "brasiliana completa = BJ scoperto, FK, DATY, rai1, rai2, ecc. ecc." (secondo grave errore: specificare sempre le sigle, non accontentarsi di una risposta generica, anche se di una brasiliana !).
Dopo aver versato l'obolo mi invita a seguirla sul letto, prende il fratellino e comincia a manipolarlo ma subito dopo con orrore vedo che estrae il gommino per coprirlo. "Che fai ?" dico, e lei "io faccio tutto ....ma coperto !"
Resto senza parole (per usare un eufemismo) ma nel tentativo di salvare l'incontro non mi metto a fare polemica e la faccio proseguire.
Qui viene il bello: la tipa inizia meccanicamente ad eseguire le sigle (coinvolgimento zero):
3 min. bj coperto (come detto), 3 min. di 69, 1,5 min. di daty ("perche' senno' vengo"), 3 min. di 'smorza', 3 min. di 'pecos' ...sembrava una cronometrista dei campionati mondiali di atletica.
A quel punto con la situazione completamente compromessa e con il fratellino innervosito e ormai 'messo di traverso' lei candidamente se ne esce con: "ma che ti succede ? dove sei con la testa ? sai dovremmo sbrigarci.......".
Per non prenderla a male parole o peggio, le chiedo di concludere con un mesto intervento 'manuale'

Mi rivesto e sono fuori in 30 nano-secondi anche perche' lei stava gia' borbottando: "sai abbiamo fatto veramente tardi...."

Devo aggiungere altro ?

Io ho sicuramente commesso degli errori gravi che cerchero' di tenere bene a mente in futuro, ma spero che la segnalazione sia utile a tutti. Pay attention !!

3387846469

foto per copertina

Allegati

• 1d926f0b573b300644bc842fbebfedd48e2001d2.jpg
    1d926f0b573b300644bc842fbebfedd48e2001d2.jpg
    38,4 KB · Visite: 523
  • 4c6d5546da578d2015a995bd28cf1b49e257094f.jpg
    4c6d5546da578d2015a995bd28cf1b49e257094f.jpg
    99,8 KB · Visite: 13
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
41
Re: GABI - ROMA - Relazioniroma

Mi fa un pò rabbia leggere la tua recenzione, peraltro ottimamente scritta.
Penso sempre a quante fregature potremmo risparmiarci condividendo le nostre informazioni.
Non tutte naturalmente, a volte è anche divertente andare alla cieca seguendo l'annuncio di un quotidiano e l'istinto del cacciatore ... e la sola è possibile.
Ma quello della Gabi, presente a Roma da molti anni, e dunque ben nota al punterpopolo capitolino è il caso tipico:
bella ragazza, buona location zona Parioli, belle fotografie ... peccato che offra da sempre servizi qualitativamente scadenti e che, dopo essere passata dal gommista, abbia anche alzato i prezzi.
Verranno tempi migliori
:bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Grazie Astore per la solidarieta' e le considerazioni assolutamente condivisibili.
Avrai certamente capito che sono una new entry del punterpopolo e quindi metto in conto di pagarne lo scotto.
Come dicevo, spero di imparare dai miei errori e dalle vostre esperienze per schivare le 'sole' che in questo ambiente sono sempre in agguato.

Commenta
Reaction score
0

entro così senza presentarmi troverò il tempo di farlo al secondo post. chiedo scusa di questo ai moderatori.
gaby, gabry, vecchia conoscenza come dice astore. una delle più belle ragazze in assoluto mai incontrate.
praticamente perfetta sulla carta e sulla porta. ma vedo che con il passare degli anni resta chiusa in trincea, iper-igienista. se volesse di più, ma concedendo di più, sarebbe una per cui farei follie. ma il tempo mi ha insegnato che frugando frugando si trova anche di meglio, in questo senso per rates e accoglienza. a presto.
ciao
D.

Commenta
Reaction score
1

Ciao dream_alternative, anche io sono nuovo ma conosco il forum da diverso tempo.

Il miglior modo di presentarsi è rispettare le poche e semplici regolette del forum e recensire :good:

Riguardo alla donzella di questo post (Gabi) è la classica Bella che non Balla, e per quanto mi riguarda po pure cambià mestiere prima de vede li soldi mia.
E' un frigo e lo si capisce anche solo guardando le foto e il suo fisico perfettino e la faccia angelica. Facesse quindi l'indossatrice di intimo e non la meretrice, quello è un mestiere, per chi lo pratica seriamente, ben al di sopra delle sue possibilità da valletta.

Bocciata ! Gran fica ma Bocciata !

Commenta
Reaction score
0

La famosa Gabriela di Piazza Euclide. E' da molto che sta sul mercato. Vedo che l'atteggiamento non cambia mentre il rate aumenta... Bah.

Commenta
Reaction score
10

cunnilinguus ha scritto:
La famosa Gabriela di Piazza Euclide. E' da molto che sta sul mercato. Vedo che l'atteggiamento non cambia mentre il rate aumenta... Bah.

Mi permetto di non essere completamente d'accordo con te... l'atteggiamento è peggiorato con gli anni. :biggrin:

Commenta
Alto