Gabi - Udine - Incontrion

Reaction score
33
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.incontrion.com/donna-cerca-uomo/gabi-semplicemente-unica-calda-e-sexy-xte-414069
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: minuta
ATTITUDINE: timida, assente
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38909190xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontri Gabi questo pomeriggio in via del santo, le foto sono le sue e infatti davanti mi trovo una ragazza molto magrolina con una seconda di seno e un visetto carino. Come pattuito al telefono consegno l'obolo.

E' da poco a Udine, credo da poco anche in Italia poichè non conosce una parola. E' una ragazza molto timida credo alle prime esperienze in questo settore. Ammetto infatti che durante il rapporto è stata quasi del tutto assente e la cosa mi ha fatto sentire a disagio, perchè mi sembrava di fare qualcosa di sbagliato, ma probabilmente sono io che a volte mi faccio troppe seghe mentali.

Dopo essermi lavato le chiedo se posso leccarla, acconsente, ma mi dedico poco al daty poichè mi sembra di leccare una bambolina inanimata così le chiedo un bbj, fatto in modo discreto ma quel che basta per indurirmi l'amico. Così prima le chiedo di cavalcare un po'lei, e dopo qualche minuto, visto che l'atmosfera era glaciale la metto a 90 e concludo.

Cosa dire, la ragazza è carina, non mette fretta ma è davvero quasi inanimata, credo dipenda dal fatto un po' che non capisce molto l'italiano e un po' perchè è alle prime armicome detto

Non si tratta quindi di una porcella ninfomane bensì di una ragazza piuttosto delicata e fragile e la mia prestazione infatti è stata conseguente a questa sua attitudine.

Tanto vi dovevo

Foto 1.jpg foto 2.jpg foto 3.jpg

Reaction score
144
Ciao Subzeero, che tu sappia il Rai 2 lo concede o lo mette solo in mostra nelle foto? Ciao e grazie in anticipo.

Commenta
Reaction score
0
Giuro che sentirla soltanto a al telefono un paio di giorni fa mi ha fatto passare ogni voglia..peccato!

Commenta
Alto