Gabika -ebakeka.com - marcelli

Reaction score
165
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-macerata/si-unica-gabika-assoluta-novita-1147328
CITTA DELL'INCONTRO: Marcelli di Numana
NOME INSERZIONISTA: GABIKA
NAZIONALITA': Slovacca Non di Bratislava
ETA': tra i 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Veritiere dal Vivo Molto Meglio
SERVIZI OFFERTI: bbj ra1 rai 2 fk e tutto quello che ti può venire in mente
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE :Il fotografo andrebbe sculacciato una bella morona forse con 3-4 kg di troppo ma con davanti due bombe notevoli
ATTITUDINE: slovacco style
REPERIBILITA': Buona
La Pasqua ci ha portato una novità;le foto non mi ispiravano più di tanto ma il lavoro sporco qualcuno lo dovrà pur fare.
La location è la stessa,per chi è andato,della jessy in un residence alle porte di Marcelli.
Mi reco nella location ed ad aprirmi la porta è una manza con un bel viso e due pere davanti da paura,saranno vere? eccome se sono vere il goloso aveva già la lingua di fuori.
Come al solito di dialogare non se ne parla non perchè non capisce ma evidentemente sono ordini di scuderia.
Parte comica,biglietto dove si enunciano tariffe e prestazioni(all'epoca delle case chiuse si appendeva alle pareti il tariffario,chiaramente l'ho sentito dire non ero nato).
Prestazione di alto profilo ma la mia concentrazione era sulle bombe e con quelle mi sono divertito(ho spagnoleggiato).
Fatica tanta ma ne è valsa la pena.
Una cosa la devo aggiungere e un pò mi dispiace,perchè la ragazza è stata perfetta,quando sono arrivato portava un vestitino di maglina che con i 25 gradi e passa l'ha resa non perfettamente fresca e un pò mi ha dato fastidio ma non me l'ha sono sentita di farglielo notare.(bisogna considerare che è appena arrivata da una nazione che quelle temperature non sono solite.)
Ci ritornerò è vedrò se è stato un caso.

Reaction score
33
Index
32048479XX
Fotine

Allegati

• Gabika 1 Marcelli. annuncijpg.JPG
    Gabika 1 Marcelli. annuncijpg.JPG
    51,6 KB · Visite: 178
  • Gabika 1 Marcelli.jpg
    Gabika 1 Marcelli.jpg
    47 KB · Visite: 191
Commenta
Reaction score
6
Newton ...'zzo ciai il mirino?! :hunter::biggrin: non te ne sfugge una de ste slo-VACCHE....io fin'ora non ne ho testata neanche una perchè poi si sputtanano troppo x i miei gusti, mi piacerebbe impalarne una tra i primi, ma tu sei eccezionale.....hai lo slovaccometro....
scherzi apprte grazie per il "duro" lavoro che condividi sempre con noi :thank_you2::good::bye:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-...novita-1147328
CITTA DELL'INCONTRO: Marcelli di Numana
NOME INSERZIONISTA: GABIKA
NAZIONALITA': Slovacca Non di Bratislava
ETA': tra i 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere
SERVIZI OFFERTI: fk bbj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE :Carina, alta, bel viso, grandi poppe, un po' troppa pancetta
ATTITUDINE: accondiscendente
REPERIBILITA': Buona

Sono stato a trovare la ragazza. La chiamo e mi risponde subito e le dico che di lì a poco sarei stato da lei. Arrivato mi accoglie questa bella ragazza alta, mora, bel viso, davanzale davvero abbondante e sempre sorridente. Mi porta in camera e mi snocciola il menù. 40 BBJ, 60 BBJ e RAI1, 70 BBJ, RAI1 e RAI2. Decido per quello più costoso e si iniziano le danze. Lei non si lava e a me non offre il bagno per andarmi a dare una rinfrescata anche se ero appena docciato. Iniziamo con FK molto graditi lunghi e profondi ma ad un certo punto alza le braccia e inizio a sentire un odore nauseabondo di sudore. Provo ad avvicinarmi alla passerina ma anche qui sono costretto a fuggire a causa di un puzzo davvero insopportabile. Smontato dalla poca igiene e con ormai troppe seghe mentali riguardanti malattie e varie che è vero sono un rischio del mestiere di punter ma tirarsi la zappa sui coglioni non mi pare il caso, ho finito velocemente di BBJ con venuta sui meloni e me ne sono andato.
Che dire... la ragazza è carina ed ha tutte le possibilità di poter avere un ottimo successo, ma una doccia ogni tanto non farebbe male.
Peccato perchè sarebbe potuta essere un'ottima esperienza.

Un saluto

Commenta
Reaction score
548
rimatrix

Allegati

• 1147328-c0f881891a.zip
    58,4 KB · Visite: 77
  • 1147328-19f4626269.zip
    46,7 KB · Visite: 81
  • 130968_galleryimage20120328150700.zip
    75 KB · Visite: 88
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
165
  • Creatore Discussione
Caro Massi ho studiato tanto per diventare professore in slovaccologia qundi raccolgo i frutti del duro impegno.
A parte gli scherzi è abbastanza facile capire le inserzioni delle nuove slovacche.
Per quanto riguarda quello che ha scritto Pavel conferma il problemino che questa nuova ragazza ha ed è un peccato
Comunque sembra che le nostre amiche siano assenti.

Commenta
Reaction score
0
un paio di giorni fa ho letto che c'è stato un blitz a marcelli della pula e che hanno sequestrato 2 appartamenti e fermato le ragazze(di origine slovacca) che si trovavano all'interno ...sapete se la ragazza in questione è stata coinvolta???

Commenta
Reaction score
1
La solita Super-Ipocrisia all'Italiana. I quotidiani pubblicano nella sez.annunci solo zoccole......eppoi le sbattono in prima pagina come se qualcuno avesse scoperto l'acqua calda! Il quotidiano principe della nostra provincia poi........... è buono solo per un paio di cose: il cesso e l'accensione della carbonella!!!

Scusate l'OT.

Commenta
Alto