GABRI BOLOGNA BAKECA

Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
518
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... xms6818304
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: GABRI
NAZIONALITA': GRECA (lei dice)
ETA':23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ok
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
incontrata in pausa pranzo. La chiamo e mi dice che a velocità urbana si va normalmente. Ed io non chiedevo altro. Arrivo solita chiamata mi apre la porta. La location è buona. Piano terra con ingresso indipendente. Quando la incontro mi ricodo di averla già timbrata quando era on the road vicino la rotonda del bellaria. direi che fisicamnete è migliorata. Ha perso qualche chilo. Ed è anche milgiorata nell'attitudine, simpatica, socievole e ora si fa perlustrare le tette senza tante storie. Anzi sembra gradire. Alla fine posso dire che mi sono divertito. Sono stato bene.

At Salut

N.B.:Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia
 

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
..ma è sempre la nstra cara :crazy: sboldra
(..da questo link direi che si vede "meglio"
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... ev36610862 :bad: )
gabriela...
.. della rotonda Grazia Verenin.. :rtfm:

Collegamento alla pagina web non disponibile





..ammetto di essere un po' prevenuto :treaten: nei confronti del trio greco che ,
sostando tuuutte le notti all'interno della citata rotonda..
creava ostacolo :unknw: al normale scorrimento del traffico...
poiche' la posizione prescelta era oltremodo ...scomoda ...
in caso di sosta anche di una sola auto di un collega..



riguardo a sta Gabriela
...non saprei se raggiunga la sufficienza estetica :mda:
... che (anche causa "traffico" ..diciamo..:spiteful: )
,in quel caso ho preferito non approfondire la conoscenza..




p.s.
..sono gli effetti della "campagna Carfagna" cmq..
(..e direi uno dei rari casi positivi..dato che almeno non intralcia :preved: la circolazione.. ora.. :sarcastic_hand: )
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
Della suddetta ragazza parlò bene il Brunati sul suo blog dicendo che aveva un atteggiamento "easy" cosi mi avvicinai alla fanciulla ed effettivamente capisco perchè a qualcuno potesse piacere il suo modo di porsi.
Io sono un tipo che oltre ai servizi offerti guarda anche il resto:simpatia,modo di porsi ecc...
Qualcosa in lei non mi convinse e non parlo dei sevizi offerti che sono assolutamente nella norma o poco sotto ma qualcosa in lei. Come se stesse "prendendomi le misure". :spiteful: Come se cercasse di capire cosa cercavo in una ragazza per poi fingere di essere così in modo da avere da me qualche favore o altro. Lo fece in modo un po' meccanico e mi venne da pensare che stesse cercando di imparare come fottere il prossimo. Puntualmente poi scoprii che avevo visto giusto perchè proprio il Brunati sempre sul suo blog disse che il suo amico Tonno era stato raggirato in questo modo,che il raggiro era stato ben tessuto e che grazie a ciò lei ci guadagnò favori e regali.
Quindi direi che fisicamente non è niente di speciale anche se di viso alcune sere era carina (makeup power) ma che una così a me fa solo schifo e capisco tutti quelli,io incluso,che vorrebbero più russe che invece ho sempre trovato più corrette. Non voglio dire che sono delle sante ma più corrette senz'altro si.
Forse ora è un po' più accondiscendente perchè ha visto che così tutti i clienti un po' svegli da lei non tornano.
Io comunque anche visto che i servizi non si discostano da tante altre andrei altrove.
Per quanto riguarda le sue amiche a cui mi avvicinai anche un po' per farle capire che con me era cascata male invece devo dire che sono sicuramente meglio anche come prestazioni ma questa è un'altra storia.
 
Commenta
Alto