Gabri- Gallipoli lido san giovanni - Bakecaincontri Lecce

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-gabri-dolce-fantastica-axsx34353319
CITTA DELL'INCONTRO: Gallipoli (Le) lido san giovanni
NOME INSERZIONISTA: Gabri
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK leggero, BBj CIM , 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: bella punzella dal capello bruno. occhi intriganti, due belle
bocce, fondoschena di buon tipo, e passera depilata con accenno di pelo.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': nella norma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si può fare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33844916xx

LA MIA RECENSIONE:
Contatto la punzella la quale risponde alla chiamata del mandrillo "cioè io ovviamente ;)" con fare gentile, la cosa già depone bene, mi da le coordinate del luogo ove sciamberga, zona mare in quel del lido san giovanni, dicendomi cmq di avvisarla un po prima di arrivare per non farmi aspettare, la voce mi arrapa e la cosa mi ispira, quindi..

Quindi il tempo di arrivare, parcheggiare la smart (si infila in ogni buco... un po come il padrone ::D) giungo al suo appartamento, vengo accolto dalla punzella, calza rigorosamente nera scarpa con tacco bello alto, perizoma nero, e smanicato sexy, il viso è intrigante ed il fisico cè, bene! tanto l'ormone era già alto...

Conversazione di rito, cmq è gentile buon italiano con un'accento dal retrogusto brazilero, + e del - all'inizio e poi accordo sul sodo prestazionale con passaggio rose "barattate" per curve ed il resto...
mi spoglio con calma, lei sfodera farfalla e tette e ci inidirizziamo verso il letto, della serie "qualcuno pensava inventandolo che il letto servisse solo per dormire, invece..principalmente in questi casi..a letto si va solo per fare certe cose :spiteful::on_the_quiet::biggrin:"

Le danze si aprono con un po di "strusciamenti" ed un'inizio di FK ma leggero non troppo spregiudicato, successivo uccello nella sua boccuccia, contornato da un buon lavoro cabrio, una succhiata ben fatta, come ben fatta era la passera giunta nella mia di bocca quando la punzella a virato a 69, porgo blandito la lingua sul clitoride per poi aumentare i giri di lingua sulla parte ed all'interno (sembra argomento gradito) difatti percepisco un piacevole umore nelle mie fauci, il giochetto continua per un po sino ad involucro e posizione..

Pecorina, mani ancorate su i glutei e fringuello pronto alla ginnastica, artistica? no, direi seriale e precisa, piacevoli affondi incorporato quasi dentro di lei, analizzata da quella prospettiva si cambia a quattro occhi io sopra e lei sotto, continuo la manovra in passera e navigando sento la nave giungere quasi in porto, allora via il guanto e continua con l'orale sino ad ampia venuta conclusiva.
La bruna mi ha soddisfatto, mi ripulisco in loco, mi rivesto bacio ed alla prossima.

Bye :dirol::bye:

matrice punzella

16216.jpg 16214.jpg 16215.jpg

dalla zona del mare di Gallipoli, è ritornata in città l'appartamento prima era in piazzetta chiesa greca...attualmente credo abbia preso un'altro appartamento.

Chiedo se è ancora a Lecce, perchè risulta un suo annuncio a Foggia, ma penso che qualche girl ha semplicemente usato le sue foto.
Questo il link sospetto: http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sesta-misura-38bn34607991
E' qui http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dopo-innumerevoli-richieste-sono-iety34691945
spesso alcune girl lamentano il fatto che le foto vengano usate da altre colleghe in altri annunci qua e la..non è la prima volta questa "come non è la prima volta che vengano fatte le solite domande da utenti che farebbero meglio a fare recensioni oltre che chiedere modello pagine gialle" non mi riferisco a te parchimede :wink:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto