Gabri (334.52777xx):
http://www.topannunci.org/dettaglio.asp?ID=2752&cat=1®ione=12&provincia=
Nazionalità : Brasiliana
Sull’incontro:
Luogo incontro: A casa sua
Durata: 30 Minuti
Prezzo: 120 euro
Bellezza e servizio:
Bellezza: 6,0
Servizi: 6.0
Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: No bacio
Pompino: Pompino coperto
Sborrata in bocca: NO, sul corpo (anche se non concordato)
69: No
Anale: No
Venire più volte : No una volta sola.
Tette: Naturali (mi sembra) non grossissime
Attitudine: Amichevole anche se un pò timida.
Convesazione: Normale
Disponibilità : Facile fissare un appuntamento
Le foto: Foto originali per 100%
Commento: incontrata Gabri a fine ottobre 2007 (durante la Fiera dei Morti.. mezz'ora per trovare parcheggio!!!). Seguendo le indicazioni dei colleghi, ho deciso di incontrare la ragazza nel suo appartamento. Premetto che probabilmente l'ho trovata nella classica "giornata no" e non si è rivelata molto espansiva. Location sufficientemente tranquilla e pulita. Fisicamente non è malaccio anche se quando l'ho vista io aveva un pò lievitato il culo... direi, abbastanza lievitato.. dopo una trattativa neanche tanto lunga, concordiamo per una cosa tranquilla con 120 €. Ripeto, probabile giornata no della Gabi che mi ha offerto servizi non molto buoni: bj cover, fuck e COB.. no FK, DATY appena accennato, no anal, no CIM... tra l'altro, nel fare il famoso "salto della quaglia" per levare il condom e inondarle le tette ho dato una capocciata indescrivibile nell'armadio a "ponte" montato sopra il letto.
Conclusione: personalmente non ho avuto particolari emozioni da questo incontro anche se alcuni colleghi smentiranno. Probabilmente incontrando la Gabri costantemente offre servizi migliori. Io difficilmente ci tornerò vista "l'abbondanza" di gnoccolone che in questo periodo la nostra Perugia, offre... fate voi.
http://www.topannunci.org/dettaglio.asp?ID=2752&cat=1®ione=12&provincia=
Nazionalità : Brasiliana
Sull’incontro:
Luogo incontro: A casa sua
Durata: 30 Minuti
Prezzo: 120 euro
Bellezza e servizio:
Bellezza: 6,0
Servizi: 6.0
Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: No bacio
Pompino: Pompino coperto
Sborrata in bocca: NO, sul corpo (anche se non concordato)
69: No
Anale: No
Venire più volte : No una volta sola.
Tette: Naturali (mi sembra) non grossissime
Attitudine: Amichevole anche se un pò timida.
Convesazione: Normale
Disponibilità : Facile fissare un appuntamento
Le foto: Foto originali per 100%
Commento: incontrata Gabri a fine ottobre 2007 (durante la Fiera dei Morti.. mezz'ora per trovare parcheggio!!!). Seguendo le indicazioni dei colleghi, ho deciso di incontrare la ragazza nel suo appartamento. Premetto che probabilmente l'ho trovata nella classica "giornata no" e non si è rivelata molto espansiva. Location sufficientemente tranquilla e pulita. Fisicamente non è malaccio anche se quando l'ho vista io aveva un pò lievitato il culo... direi, abbastanza lievitato.. dopo una trattativa neanche tanto lunga, concordiamo per una cosa tranquilla con 120 €. Ripeto, probabile giornata no della Gabi che mi ha offerto servizi non molto buoni: bj cover, fuck e COB.. no FK, DATY appena accennato, no anal, no CIM... tra l'altro, nel fare il famoso "salto della quaglia" per levare il condom e inondarle le tette ho dato una capocciata indescrivibile nell'armadio a "ponte" montato sopra il letto.
Conclusione: personalmente non ho avuto particolari emozioni da questo incontro anche se alcuni colleghi smentiranno. Probabilmente incontrando la Gabri costantemente offre servizi migliori. Io difficilmente ci tornerò vista "l'abbondanza" di gnoccolone che in questo periodo la nostra Perugia, offre... fate voi.