GABRIELA - BRESCIA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... ag16268823
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia zona Via Volta
NOME INSERZIONISTA: dice "Gabriela"
NAZIONALITA': secondo me Brasile
ETA': 40++++++
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto somiglianti ma non ci metterei la man sul fuoco
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: milf un pò sovrappeso ma non una bbw una via di mezzo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottim

LA MIA ESPERIENZA:
alla fine ci son andato lei una donna poco oltre i 40 ben curata e che conferma l'ottima cordialità espressa al telefono la location è al primo piano senza ascensore nella via sopra citata. dopo i convenevoli di rito e la descrizione del servizio offerto mi fà accomodare sopra un lettino per massaggi sistemato accanto al lettone d'ordinanza subito inizia un bran bel bbj fatto come dio comanda ci mette una malizia e na sensualità che raramente ho trovato in carriera.
ad un certo punto, cosa mai successa tira fuori un guanto in lattice e me po a infilare e con quello sulla mano mi invita ad esplorarla in profondità con le dita vuoi l' imbarazzo vuoi il giochino(sempre che lo fosse io ero fresco di doccia quindi....) dopo un 10 minuti di bbj e di gran pasticciate alla sua frinfri finisco in gloria.......che dire esperienza surreale 100km son stati spesi che so ne male ne bene...lei vista la scarsità della performance ha detto che se e quando tornerò mi offrirà il tutto per la metà della velocità visto che ho declinato subito l'offerta per un doppio colpo rendere subito metà del pattuito mai???? cmq nel complesso esperienza diversa singolare che sinceramente cercherei di ripetere solo per testare se efettivamente il tutto verrà concesso come da sua promessa.....
questo è quanto.......

Reaction score
77
Re: Gabriela-bakecainc. BS

Esperienza un po' diversa dal solito ma da cacciatrori di illusioni nelle missioni kamikaze bisogna mettere in conto un po' di tutto..mi ricordo di un incontro fatto anni fa dove rispondendo ad un annuncio che riportava le foto di una modella mi ritrovai di fronte una donna che avrà avuto almeno 50anni..convinto a rimanenre passai un'ora in ottima compagnia, con una donna con la D maiuscola, con uno dei massaggi più efficaci mai ricevuti, con un sensualissimo bbj e la "naturale esplosione" dovuta al concentrato di emozioni che stavo vivendo....

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Re: Gabriela-bakecainc. BS

Grande Diffitato hai espresso esattamente l' insieme di sensazioni che ho avuto durante questa mission e per dirla tutta sto davvero seriamente pensando di tornarci perchè più ci penso e più mi convinco che nonostante sia stata un pò surreale è cmq risultata diversa emozionante e ricca di fascino cosa che personalmente con certe veline freezer non mi è mai capitato....

Commenta
Alto