GABRIELA - BRESCIA - ROSAROSSA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTA3MTQtODI5ODI1.html
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Gabriela
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: rai1,bj,spagnola,no fk,altri servizi nn chiesti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Ecco la mia prima recensione,spero di avere fatto tutto giusto.
ho chiamato la ragazza nel pomeriggio per avere le coordinate e l'orario di servizio da lei effettutato,la ragazza riceve in una discreta palazzina e anche l'appartamento è ben tenuto(ci sono un infinità di armadi).la girl è lei anche se meno tonica di come appare nelle foto.l'incontro inizia con un po di socializzaione(si presenta in reggiseno e perizoma):mi dice di essere brasiliana e di essere a Brescia da 11 giorni lei è simpatica ed ha un bel carattere.concordato il rate mi spoglio e io l'aiuto a togliersi quel poco che ha adosso inizio a baciarla un po sul collo e sulle spalle faccio scappare le mie labbra sulle sue tentando un fk ma lei mi blocca e dice "no no" con un sorriso "solo sulle labrra niente lingua"mannaggia !!!!!
allora punto al davanzale che per i miei gusti nn è male e dopo qualche minuto di strusciamenti vari e baci qua e la ci buttiamo sul letto e lei mi fà una bella spagnola continua per circa 10 minuti per poi proseguire con un BJ breve da me chiesto per evitare uno scoppio precoce e a questo punto le suona il telefonino mi dice che devere rispondere e ci fermiamo per 30 secondi conclusa la telefonata mi chiede in quale posizione voglio che si metta.decido per il doggy style e li concludo dopo circa 10 minuti.la ragazza è simpatica non è un freezer ed in fotografia appare più "figa" rispetto al vero . è stata una passeggiata tranquilla senza fretta ed essendo alle mie prime esperienze posso solo dire che ne ho visitate di peggiori.... e che il rate sia comunque troppo alto.

P.S. volevo scusarmi con tutti i punters per avere fatto come primo messaggio una richiesta info :fool: non avevo letto il regolamento :rtfm: :rtfm: .

Reaction score
77
Re: Gabriela-RosaRossa-Brescia

Brao gnaro.. :good: ..rece esaustva di un bel bocconcino che avevo pure io in lista..come al solito più sono carine più il servizio (no fk) tende a scadere..ma a volte qualche perla si trova..
benvenuto :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Re: Gabriela-RosaRossa-Brescia

matrice

Allegati

• gabry.zip
    89,4 KB · Visite: 109
Commenta
Alto