GIROTACCO Gabriela de Medeiros 3791330061

Registrato
9 Agosto 2019
Messaggi
31
Reaction score
29
Località
Torino
Numero di telefono: 3791330061
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3517188361 - Gabriella de medeiros 23 anni Transex Sesto San Giovanni | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Gabriela de Medeiros
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25-30
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Un caldo pomeriggio della scorsa estate decido di andare da lei anche se non ci fossero recensioni in giro. La contatto su whatsapp e mi dice che parte da 70 per una cosa tranquilla, classica risposta che farebbe abbassare anche i capelli a Lucchetta. Vado lo stesso, un po' perchè non c'era molto in quel periodo e un po' perchè il brivido di essere il primo recensore per una volta mi aveva aggredito.
Arrivo alla casa, zona abbastanza tranquilla, un paio di scalini per arrivare alla porta.
Mi chiede i soldi appena chiude la porta, per fortuna temporeggio un po' e intravedo nella camera un altro uomo. Domando perchè ci fosse un altro e mi risponde che era una sorpresa. Scopro che era, cito, "la sua troia" che altro non era che un uomo vestito in intimo da donna con i tacchi.
Al chè la preoccupazione si fa da parte e subentra lo scazzo, quanto meno avverti che ci sarebbe stato un tizio in camera a guardare. Le dico che me ne sarei andato, insiste un po' in un italiano discutibile, poi per fortuna apre la porta e me ne vado.
Nessuna perdita di soldi per fortuna, ma ne avrei fatto a meno comunque.
In guardia sempre.
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.549
Reaction score
24.502
Località
Torino
Altre info qui:

 
Commenta
Alto