Trans Gabriela Ferrari 3270815291

Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
14
Reaction score
3
Località
Provincia di Ascoli Piceno
Numero di telefono: 3270815291
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pescara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gabriela Ferrari
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25-28
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve, attratto dalle foto che mi sembravano veritiere e dalla voglia di sesso anale, per andare sul sicuro ho scelto questa transgatta.
Chiamo Gabriela che mi risponde dopo qualche squillo. Gentile al telefono, le dico che sono attivo, mi risponde che non ci sono problemi e mi chiede fra quanto tempo sarei stato da lei e mi da l'indirizzo.
La zona non è una delle migliori, perchè una parallela di via Tiburtina. Palazzo con pochi appartamenti al limite dei capannoni industriali, mentre l'interno dell'appartamento è bello.
Chiamo mi apre il portoncino e portone d'ingresso. Lei è bella, molto. Mi accoglie in intimo. Un bellissimo sorriso con denti bianchissimi. mi fa accomodare in camera e mi chiede se voglio usare il bagno. Stanza fresca nonostante il caldo di questi giorni.
Mi spoglio, lei ammira i miei tatuaggi e io i suoi. Cominciamo con strusciamenti vari e baci, probabilmente le vado a genio e scatta una certa chimica.
BBJ fatto molto bene, con leccate e affondi in DT e sguardo amaliante. Ricambio, non sono bravo, e mi concentro sul buco del culo. Mi chiede il 69 che acconsento. Dopo un po' che giochiamo così (lei nel frattempo è anche andata in tiro) passiamo alla penetrazione. La prendo prima da dietro e poi alla missionaria fino alla capitolazione. Nonostante io non sia di piccole dimensione e nonostante la sentivo stretta non c'è stato bisogno di lubrificante. Vengo nel gommino, non so se concede CIM.
Speso 70.
Mi ha offerto il bagno anche dopo, e mente mi lavavo, vedendo che ero ancora bello in tiro non ha resistito a darmi qualche altra pompata.

Grazie
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    54,7 KB · Visite: 14.841
Registrato
29 Gennaio 2023
Messaggi
14
Reaction score
16
Età
55
Numero di telefono: 3270815291
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Frosinone
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gabriela
Nazionalità: Brasliana
Età: circa 30
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Avevo qualche dubbio viste le poche recensioni disponibili, ma il viso mi intrigava e così ho deciso di rischiare di persona. La ragazza riceve in un appartamento che condivide con altre ma nessuno ci ha disturbati, lei è bella, forse un pò timida all'inizio anche perche non parla molto l'italiano, poi pero si è sciolta, la stanza l'ho trovata pulita e decorosa, cosi come il bagno che mi ha reso disponibile per i lavaggi del caso. L'incontro è durato circa 40 min per un regalo di 1 50+20. Devo dire che sono rimasto soddisfatto, lei è molto dolce disponibile e soprattutto pulita (che non è scontato), io sono solo attivo, comunque la sua dotazione è di tutto rispetto e funzionante, ho optato per un BBJ e RAI1 in varie posizioni e lei è stata molto paziente con me che sono un pò imbranato, il telefono ha squillato un paio di volte ma è stato ignorato. Molto GFE come incontro con Gabriela che è molto coccolosa. Alla fine nuova passata in bagno per una rinfrescata.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
50
Reaction score
25
Numero di telefono: 3270815291
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Frosinone
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Gabriella
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Era da tempo che vedevo le sue foto e in pianta stabile da tempo a Frosinone.
Di passaggio decido di andarla a trovare,circa 20gg fa.
La contatto e mi dirigo verso la location già visitata in passato..Paloma...Vivian..ecc.
Arrivo nel primo pomeriggio mi apre e subito mi accorgo che le foto sono un po' ritoccate me lei è gentilissima e socievole e decido di rimanere.
Rapido passaggio in bagno e via alle danze. Bbj spettacolare che mi mette in seria difficoltà,gioco con in suoi meloni per un po' fino a quando le chiedo di impalarsi sul mio pietropalo. Si muove bene ci sa fare ma dopo un po' mi chiede di passare alla pecorina. Il fondo schiena è notevole ma non disturba anzi x gli amanti della quantità è uno sballo. Vado avanti per un bel po' dove lei sembra gradire fino a capitolare. Lavaggi e gradevole social. Tutto sommato non è andata male ma i tratti a mio gusto troppo mascolini. Ad ogni modo per socievolezza e dolcezza e rate ,promossa.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
453
Reaction score
442
Località
marche
Numero di telefono: 3270815291
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: VILLA ROSA (MARTINSICURO - TE)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: GABRIELLA FERRARI
Nazionalità: BRA - Paulista
Età: 28
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70 + 30
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
GABRIELLA FERRARI 3270815291 VILLA ROSA - MARTINSICURO (TE)
La contatto quando e' ancora a Bologna e sulle piccole appaiono le date delle sue prossime tappe !!! Mi fa sangue la devo incontrare !!! Al telefono e' affabilissima non mi fa finire neanche di parlare che accetta subito e ci mettiamo d'accordo sul prezzo di 100 per tutto ossia foto + scopata !!! Il giorno prefissato sono da lei, si incasina con gli appuntamenti ma si risolve tutto in 10 minuti. Mi accoglie in vestaglietta e tanga. Bacio a stampo all'inizio e mi guida mano nella mano nella stanza !!! Veramente una donna con il cazzo !!! Bella & burrosa veramente FANTASTICA ! Iniziamo le foto e all'inizio le devo spiegare come mettersi in posa ma poi intuisce rapidamente come sistemarsi meglio nelle varie inquadrature !!! Passiamo allo scopaggio e l'esplorazione del suo buco del culo con la lingua non vorrei che finisse mai, poi metti i suoi miagolii di piacere e so riuscito a infilare tre dita senza che battesse ciglio mai vista uan cosi' paziente e attenta alla Customer Satisfaction. Passiamo in maniera naturale e rilassata ad un 69 da infarto lei mi ricambia il favore ed esplora il mio buchino con lingua e dita!!! Poi vuole esplorarmi con il suo batacchio una M/L niente male acconsento ma il mio obbiettivo e' il suo pertugio posteriore !!! Entra abbastanza agevolmente forse perche' con la lingua e dita mi aveva preparato, mi pompa per un po' ma a un certo punto si ferma e mi dice che la devo scopare !!! Era proprio quello che volevo sentire!! la prendo a pecora per un bel po' di tempo. Entro agevolmente in quel culo e contemporaneamente inizio a schiaffeggiare il culo che vibra ad ogni mio colpo !!! eccitazione + eccitazione le si fa fare per un po ma quando i miei schiaffetti sulle sue natiche diventano schiaffi mi blocca e mi sfila il mio cazzo dal suo culo, si mette alla missionaria e inizia a menarselo mentre la scopo con forza fin dai primi colpi !!! Vengo dopo pochissimi minuti anche perche' di fronte a tanta sensualita' e bellezza e' difficile resistere !!! vengo sulle sue tette anche se a svuotata ultimata me lo prende in bocca per una lucidata finale !!! Concludendo la Customer satisfaction e' il suo dogma e vuole che tu esca dalla sua stanza con il sorriso e la voglia di tornare nel piu' breve tempo possibile da lei !!! Dato che mi ero trovato benissimo con lei ci sono ritornato per essere sicuro che non fosse solo l'entusiasmo per la novita'.....beh riconfermo e riaffermo che uscirete super soddisfatti da casa sua !!!!! Fatto photo-shooting a tema natalizio con cerchietti con le renne e cappellino di babbo natale tre cambi di completino manco da Versace !!! Avviso ai ciociari, affini e limitrofi.....settimana prossima dal 4 dicembre, sara' a Cassino!!!
Buon divertimento !!!!
 
Commenta
Alto