Gabriela - Legnago (VR) - Altro

Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
17
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gabriela
LINK: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-ragazza-bionda-yerg87590403
CITTA DELL'INCONTRO: Legnago - Casette
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : Daty, bbbj, rai1, tf
SERVIZI USUFRUITI: Daty, bbbj, rai1, tf
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Una bella formosetta alta 1,65 senza tacchi. bionda mesciata, Viso piuttosto carino, in generale ben curata con patata depilata
ATTITUDINE: disponibilie..
REPERIBILITA': buona
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32920208xx


LA MIA RECENSIONE:
La ragazza mi attende sulla porta di ingresso e a prima occhiata mi sembra proprio quella dell'annuncio,
Mi accompagna nel luogo di in camera ed essendo già pulito me ne frego del bagno e mi fiondo sui quei bei meloni ancora vestito..Lei pare di gradire l'attenzione e dopo avermi lasciaro sfogare con palpeggiamenti a profusione..collabora tranquillamente alla svestizione del sottoscritto;
la gran parte del tempo a mia disposizione la occupo a trastullarmi con quelle belle pere giganti alternando belle succhiate a spagnolazze da capitolare all'istante..
si offre di prendermelo in bocca al naturale al che acconsento di buon grado avendo notato una buona pulizia generale, quindi dopo un po di buone pompate passo io a un daty bello deciso favorito anche da una patata bella carnosa con labbra molto pronunciate come piace a me..
ormai vedendomi già bello ingrifato.. la ragazza si offre di incapuccarmi il fratellino per la penetrazione, me la gusto così per il tempo rimasto fino ad esaurimento dell'ultima cartuccia rimasta..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.522
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    33,5 KB · Visite: 260
  • 5.jpg
    5.jpg
    24,7 KB · Visite: 316
  • 6.jpg
    6.jpg
    11 KB · Visite: 247
Commenta
Alto