Gabriela - Milano - Bakecaincontri

D

deuteros

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gabriela
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-gabriela-new-8203-rsip92553733
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, zona Corvetto
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, foto patinate, ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, HJ, RAI1, DATY, 69, COB, FK, GFE
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 80 per 30 min
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: oltre i 30 pattuiti
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, è davvero una bella ragazza, 165ca, capelli lunghi castano molto chiaro, con un culo ECCEZIONALE
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5to piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32726282xx

LA MIA RECENSIONE:
In trasferta milanese per lavoro, decido che devo testare almeno una girl nella metropoli.
Dopo giro veloce dei soliti siti, mi imbatto in questo annuncio che non dista nemmeno molto dalla mia base, chiamo: voce allegra e gentile, la ragazza è giovane, decido di fidarmi. Arrivo in zona, sebbene Corvetto non abbia la nomea della miglior zona della città il palazzo è in una zona molto tranquilla ed è in ottime condizioni.
Salgo, ascensore ed entro: è lei, davvero una bella ragazza, sorridente, come da foto che sebbene un filo patinate sono assolutamente veritiere.
Noto anche il culo alla brasiliana fantastico: per "alla brasiliana" intendo un bel culotto sodo, non piatto, ma sporgente, da favola insomma.
Parte la trattativa e faccio una figura un filo di fesso: abituato alla mia scena pativina, lei il rate non lo fa per servizio, ma per tempo, quindi tutto quello che la casa offre ma il limite si ha sulla permamenza. Piacevolmente sorpreso, pattuisco la mezzora ed inizio.
Iniziamo con FK pronfondi, carezze, sorrisi da fidanzatini. GFE tra le migliori mai testate (per quel rate poi).
Inizio a dedicarmi alla patatina profumata e curata leccandola con dovizia e lei gradisce, molto, tant'e' che alla fine è un lago. Nel mentre consentita digitalizzazione rai2 con delicatezza e pare apprezzare. Passiamo al pompino e qui non mi posso lamentare. Succhia bene, profondo, lecca asta e palle. Dopo veloce 69, la faccio venir sopra e cavalcare ed anche qui non si risparmia, quindi quando è stanca passo io sopra. Si fa scopare per bene, FK cattivo, è allegra, ride, le gambe me le metto dove voglio. Quando sono pronto, mi tolgo il preservativo, mi metto sopra di lei e vengo copiosamente sul suo corpicino. Ero cosi arrapato che qualche schizzo le arriva in faccia, ma nonostante questo (che capisco posso rompere) lei sorride e dice: puo' capitare.
Anzi sembra quasi contenta che fossi venuto cosi copioso su di lei.
Gran bella esperienza, credo di piacerle e forse anche per questo è stata cosi disponibile.
Rimarra' fino a luglio.

........

Allegati

• donna-cerca-uomo-2090490-4.jpg
    donna-cerca-uomo-2090490-4.jpg
    33,1 KB · Visite: 594
Reaction score
16
Riguardo al COF come l'hai vista?
Possibilista o quei pochi schizzi l'hanno innervosita?

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Non è sembrata innervosita come scrivevo. Va detto che si è trattato di schizzi, non le sono venuto platealmente sul viso :)

Commenta
Alto