CITTA DELL'INCONTRO:modena
NOME INSERZIONISTA:gabriela
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero,è lei quella della foto
SERVIZI OFFERTI: FK + bbj + rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:120
DESCRIZIONE FISICA: davvero bella, altezza sul metro e 75 senza tacchi 4 abbondante bella soda
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': tel (con appuntamento)
LA MIA ESPERIENZA: ottima
VOTI:
Estetica: 9,5
GFE: 7
Passione: 7
incuriosita dalle foto ho chiesto info in giro ma nessuno mi ha dato info al riguardo oggi decido di andare a vedere di persona e sono rimasto contento della scoperta fatta chiamo al tel e mi presento dopo un ora , mi ri . ceve in tacchi e vestitino, bel viso! 1.80 con i tacchi bella tettona e culona come piace a me. molto cordiale e simpatica,come concordato bbjcoperto ,poi mi viene sopra ,con quelle belle tettone sode,cambi passo io dietro me la gusto tutta.sono rimasto molto contento peccato che sono di passaggio .
NOME INSERZIONISTA:gabriela
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero,è lei quella della foto
SERVIZI OFFERTI: FK + bbj + rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:120
DESCRIZIONE FISICA: davvero bella, altezza sul metro e 75 senza tacchi 4 abbondante bella soda
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': tel (con appuntamento)
LA MIA ESPERIENZA: ottima
VOTI:
Estetica: 9,5
GFE: 7
Passione: 7
incuriosita dalle foto ho chiesto info in giro ma nessuno mi ha dato info al riguardo oggi decido di andare a vedere di persona e sono rimasto contento della scoperta fatta chiamo al tel e mi presento dopo un ora , mi ri . ceve in tacchi e vestitino, bel viso! 1.80 con i tacchi bella tettona e culona come piace a me. molto cordiale e simpatica,come concordato bbjcoperto ,poi mi viene sopra ,con quelle belle tettone sode,cambi passo io dietro me la gusto tutta.sono rimasto molto contento peccato che sono di passaggio .