Gabriela - Reggio Emilia - Cercoincontri

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/Gabriela-ragazza-Reggio-Emilia_11636.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA:Gabriela
NAZIONALITA': polacca
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originali al 100%
SERVIZI OFFERTI: menù base (bj + rai1) 50 km/h, bbj con cim 70 km/h oltre non ho chiesto
RATE DI PARTENZA: vedi sopra
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, cosce leggermente più in carne, viso carino
ATTITUDINE: buona ma un po' distaccata
REPERIBILITA': buona, trovata la primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTETTONICHE: stabile nuovo con ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao punter,
preso da tirella qualche sera fà chiamo questa Gabriela perchè le foto mi stuzzicavano parecchio. Mi risponde una ragazza molto cordiale e simpatica che guadagna subito 100 punti e mi spiega la location, a Sesso in via Be**i di fronte al Nova Hotel, così decido di testarla.
Arrivo da lei, suono il campanello e mi apre subito, salgo le scale e mentre cerco di capire la porta giusta ecco che se ne apre una da dove esce una caslinga che andava a buttare l'immondizia :biggrin: che figura da Punter... mi ha pure visto bene in faccia e le ho letto lo sdegno negli occhi ma tanto a me :on_the_quiet:
Mentre scende mi apre Gabriela: mi accoglie in intimo chiaro e vedo subito che le foto sono leggermente migliorative sulle gambe, nascondono un filo di cellulite ma più che accettabile. Appartamento in ordine che divide con Aneta http://www.cercoincontri.com/Aneta-Ragazza-Dolce-E-Molto-Calda-ragazza-Reggio-Emilia_13215.html ma che non ho incontrato, forse era nascosta dal paravento all'ingresso. Ci spostiamo in zona trombo e con sorpresa scopro che è climatizzata con temperatura ad hoc, mi snocciola il menù: 50 per il solito bj covered e un rai1 standard, 70 per bbj + cim e su questo è stata irremovibile, altro non ho chiesto. Concordiamo per il menù base e vado in bagno a lavarmi, poi è il suo turno dopo di chè cominciamo le danze. Mi metto sul letto e lei si sdraia su di me massaggiandomi con il corpo e il seno, poi mi incappuccia e parte con un buon bj, a mio avviso merita un giro per il bbj, le chiedo un 69 che mi concede senza problemi, a tentativo di digitalizzare rai2 mi ferma subito ma non ho capito se è per il rate o se non riceve. Dopo un paio di minuti si gira per il fuck e io chiedo pecora. In dirittura d'arrivo le chiedo di finirmi di bocca e acconsente, così mi metto in piedi a fianco del letto e lei mi succhia inginocchiata dal letto. Vengo, lei mi porge la carta per pulirmi e l'uso del bagno. Un po' di social time dove mi spiega che ha iniziato da 4 mesi perchè vuole realizzare dei progetti, quindi lo fà a "termine", così mi ha detto. Abbiamo anche parlato di una sua vicina, che sarebbe al piano di sopra ed è questa http://www.cercoincontri.com/Monika-ragazza-Reggio-Emilia_10502.html e mi ha detto che le foto non sono sue, sarà vero o è marketing selvaggio?? Comunque tirando le somme è stata una discreta esperienza sebbene non ne sia rimasto entusiasta: la ragazza non mette troppa fretta, fa il suo dovere, è gentile ecc. ecc. però rimane un po' fredda e distaccata o forse è solo questione di rate. Se qualcuno ci passa magari mi toglie il dubbio :biggrin:
Allego matrice conforme e index 33414526XX
Gomez style 50/20/6,5
Alla prossima punter :bye:

Allegati

• GABRIELA Reggio-Emilia - CercoIncontri.com.zip
    58,6 KB · Visite: 250
Alto