Gabriela - Your Dreamed Girls - Milano

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gabriela
RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300646
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sempre con molto photoshop. La ragazza e` bella, ma difficile riconoscerla nelle foto. Forse la 3 e` la piu` reale, quella dove indossa il vestito viola.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto lo standard
SERVIZI USUFRUITI: FK, DFK, BBJ, Deep Throat, CIM, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Gran bella ragazza. Igiene perfetta. Pelle liscia. Abbronzatura integrale. Seno rifatto, ma rifatto molto bene. Una cicatrice chirurgica tipica delle appendicectomie di 30-40 anni fa. Segno che dalle sue parti poco e` cambiato. Cmq, si vedrebbe magari poco se non fosse per l’abbronzatura che la risalta.
ATTITUDINE: Fantastica. Una perfetta GFE.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza mi attirava, ma per andare sul sicuro aspettavo una rece. In rete non si trovava nulla su di lei. Ed era anche molto poco prenotata. Tuttavia, come detto, mi attirava molto ed allora ho deciso di buttarmi. Prenoto via WEB. Tutto bene. Hotel tutto tranquillo e arrivo alla sua camera. Busso e mi apre rimanendo nascosta. Respirone e …. che gran bella ragazza! Di fatto centra poco con le foto sul sito YDG, ma avercene di ragazze cosi! Regolo le incombenze e mi salta letteralmente addosso. Baci appassionati e quant’altro. Mi stacco per una doccia veloce. Mi aspetta in intimo e scarpe taccate. La esploro e mi dico che la scelta e` stata ottima. E` tutta baci, carezze e attenzioni. La spoglio e la trovo completamente rasata e molto profumata. Mi mette contro il muro, si inginocchia e comincia un BBJ spettacolare. Io mi godevo lo spettacolo dall’alto e non me la sono sentita di fermarla. Un CIM che la ragazza tutto sommato esegue diligentemente e chiede anche scusa prima di andare in bagno a sputare. Passo dalla doccia e inizia con un masaggio. Parliamo anche un po`. Il suo inglese e` discreto. Mi racconta che fa nella vita e altro sugli studi. Mi godo il massaggio e poi la trascino sul bordo letto, mi godo il panorama e vado di un lungo DATY e fingering. Igiene perfetta. Non pone limiti al numero di dita in RAI1 ma mi ferma subito quando provo RAI2. La sento pulsare e proseguiamo in DFK. Riprendo fiato e le ritorna di BBJ. Mi dico che la voglio rivedere come per il primo giro e mi rimetto al muro in piedi con lei in ginocchio. Spettacolare, credetemi. Un’instancabile lavoratrice e terminiamo con un altro CIM.
Sintesi: ragazza molto bella, bel corpo, attitudine GFE e che non si risparmia. Se ripassa la cercherò ancora.

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    34,9 KB · Visite: 103
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,5 KB · Visite: 78
  • 3.jpg
    3.jpg