Gabriela

Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
125
Reaction score
30
Erano anni che tampinavo la tipa su escortforum con la funzione di ricerca impostata su tettone, ma ovviamente per questioni geografiche non ho mai potuto constatarla dal vivo in quanto la tipa fa base a milano.
Ma il mio desiderio finalmente, per motivi a me ignoti è stato esaudito.
Chiamo la tipa. Fisso appuntamento e la raggiungo.
Mi fa aspettare mezz'ora in quanto ho tardato un pò per via del traffico e nel frattempo lei era uscita a fare la spesa.
Un attesa ben ripagata al mio entro nel b&b a piano terra dove alloggia in via wolf.
Lei è ciò che più sempre ho desiderato. Mastodontica, tettona, chubby in carne con quelle fottute linee bianche di abbronzatura che fanno da corona a un seno enorme sceso a forma di pera. Anche il lato b con abbronzatura bianca. Occhialetto da segretaria porca e capelli raccolti. In poche parole per me "MAGNIFICA".
Lei è argentina vissuta in brasile e trapiantata a milano. Ha 27 anni e un forte accento brasilero.
Mi dice che è venuta qui da bari perchè ha ricevuto molte telefonate dai nostri concittadini dello jonio.
Rimane qui fino al 23. Il 24 in prima mattinata riparte per milano.
Sono il suo primo cliente in cittÃ*. Come da telefonata le verso le 80 euro pattuite. Non ho provato nemmeno a contrattare. Per me le vale tutte.
Si accorge subito della mia predisposizione tettofila e subito mi immerge nel suo seno. Ciucciate e pastruzzamenti vari. Quei due caciocavalli per me sono tutto ciò che desideravo da anni. Titjob a manetta. La fermo e le chiedo di venire sopra. Si muove un po' aritmicamente ma nonostante ciò le tette sballonzalano per tutta la camera con me che cerco di afferarle con la bocca e con le mani. Si ferma e mi chiede di cambiare posizione. La metto in pole position e la stantuffo violentemente. In fondo a sinistra dove l'avevo pecorizzata c'è un armadio specchio che rende tutto più eccitante. Basta non c'è la faccio più. Decido di venirle dentro col condom che para quei violenti schizzi.
Altre chiacchiere di rito con il quale la esorto a ritornare presto in cittÃ*. Una cosi per me vale oro.
Ricapitolando

PRO: per i tettofili è tappa rigorosamente obbligatoria.
CONTRO: Il rate e leggermente alto ed è un tantinello meccanica e frettolosa e vi fa poco decidere sul da farsi. E se proprio siete di quelli che volete trovare il pelo nell'uovo non ha una dentatura perfetta e ha un volto molto truccato per nascondere un acne giovanile che ha lasciato dei solchi.


Per gli amanti del genere ha anche un frustino con il quale spadroneggia i suoi eventuali schiavi.

Suppongo che più versate più aumentano i servizi.

Spero di poterla andare a ritrovare nei giorni a seguire perchè una ragazza cosi non posso lasciarmela scappare facilmente.
Devo approfondire se fa 69 ed eventualmente fa qualche giochino con i piedi.
Tanto vi dovevo.
Il vostro affezionato WHISKY.
 

Allegati

  • GABRIELA.jpg
    GABRIELA.jpg
    43,8 KB · Visite: 1.953
Alto