Gabriele Paolini arrestato.

Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.942
Reaction score
3.612
Località
—>
paolini.jpg



Per un po' non lo vedremo, arrestato per

http://www.dagospia.com/rubrica-3/p...laccusa-di-induzione-e-sfruttamento-66232.htm
 
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
20
Località
Paylandia
Ben venga che questi schifosi vengano scoperti è che finiscano in carcere, mi auguro che le forze dell'ordine li becchino tutti sti schifosi, certo che a roma sta esplodendo una vera è propria bomba, mi auguro che facciano controlli in tutte le citta è non solo a roma.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
10
Se non fosse per la vicenda in sé, veramente deplorevole e schifosa, oserei dire che sto LOLLANDO da ieri sera, da quando ho letto che l' hanno arrestato.
Aggiungo che come personaggio già mi faceva alquanto schifo, soprattutto dopo aver visto la sua performance in un film porno dove fa la parte di feticista guardone passivo ...insomma, la parte sua!
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
229
certo che ci vuole coraggio ad andare con paolini per farsi fare la ricarica e farsi regalare i jeans
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.129
Reaction score
548
Località
Pescara
Mentina Mentana una sera gli dedicò un intero speciale, sbaglio che si porterà dietro.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
10
Ma che l' abbia fatto apposta per farsi incarcerare tra virili e violenti maschioni in astinenza sessuale?
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
vabbe che ' un coglione ma mi sembra strano

Sembra strano anche a me...sopratutto il fatto che abbia portato del materiale ''scottante'' a far sviluppare in un laboratorio esterno dove le probabilità di essere ''sgamato'' erano vicine al 100%...e così è stato...
In conclusione...o Paolini è un coglione ''senza paracadute'' oppure è il solito furbacchione che vuol far parlare di se....staremo a vedere....
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
578
Reaction score
406
Comunque per come la vedo lo metterei nel carcere "normale" e non in quelli speciali (come sta diventando il carcere di Mantova, per i detenuti con crimini a sfondo sessuale) cosi gli sfonderanno qualcosa: si divertirà però per alcuni mesi starà in piedi e dormirà di pancia. Cosi però non romperà i maroni con le sue sparate ( non che abbia una grande opinione dei giornalisti, ma è pur sempre gente che lavora)
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2010
Messaggi
93
Reaction score
0
Comunque, sentito il servizio su TGLA7,non posso che ribadire quanto detto nel thread sulle baby prostitute a Roma.

Le supposte vittime hanno 17 anni, due italiani e un romeno, letterale dal tg "provengono da famiglie normali, nessuna situazione di degrado"
in questa società il sesso e la mercificazione del sesso sono per chi la pratica cose assolutamente normali, anche al di sotto della maggiore età e non ci sono più i/le minorenni di una volta....

Certo che quello che viene detto subito dopo, che dai ragazzi Paolini veniva considerata persona famosa E RICCA DI APPEAL, mi fa pensare che le utime generazioni siano completamente decerebrate
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
15
bravo trombello, le "vittime " avevano all'incirca 17anni, ovvero l'eta' di molte ragazze rumene e albanesi che lavorano sulla strada, o di ruby rubacuori se vogliamo aggiungere... che sia uno schifoso non vi e' dubbio, ma non facciamolo passare come un pericolo pubblico o un maniaco sessuale.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
26
Reaction score
0
Sesso,Denaro,Potere,queste sono le tre principali ambizioni e desideri degli uomini,purtroppo è così bisogna prenderne atto e coscienza.Tutti gli uomini in misura diversa,per fortuna,ne sono attratti.Solo rendendosi conto che anche noi aspiriamo al Sesso,al Denaro e al Potere possiamo decidere di farne a meno o per lo meno di cercare di farne a meno oppure di cercare di non esserne stravolti nel tentativo di raggiungerli.L'uomo fa schifo,è un lurido (la donna un po' meno),solo partendo da questa consapevolezza è possibile essere diversi e migliorarsi per se stessi e per la società.E' un cammino difficile che dura tutta la vita.
 
Commenta
Alto