Trans Gabriella 3935190023

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.702
Reaction score
306
Numero di telefono: 3935190023
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
🇧🇷🇧🇷raffaela Attiva Trans Brasiliana 🍆🍆 | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Monza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Gabriella
Nazionalità: Brasiliana
Età: 27
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L’incontro risale a Martedi scorsa settimana.
Ero a fare un giro sia a Zingonia che a Monza, a Zingonia c'era il vuoto allora faccio un giro a Monza. Devo dire discrete presenze.
Alla rotondina c'erano una bionda molto magra ma che dai boxer bianchi che indossava si intravedeva una buona dotazione, molto magra. A fianco a lei è arrivata verso mezzanotte una nera piccolina niente di che. di fronte una mulatta carina, stavo per intervistarla ma uno mi ha preceduto. Devo approfondire.
Al parcheggione la solita prima dell'ingresso e la bionda subito come inizia la strada che gira dietro allo stadio. La mulatta scura che qualcuno aveva segnalato non l'ho vista, al suo posto sempre nella via che gira dietro una mora robusta, niente di che.
Noto la Gabriella già al primo giro, indossa un vestito rosso strano, aperto su i due lati che lascia vedere un po' tutto. Morale al mio quinto giro, ebbene si ne faccio diversi prima di decidere anche per verificare la presenza o meno di alieni, mi fermo al parcheggio lato prato, vicino ai cancelli gialli per svuotare la vescica. Tempo che finisco e mi è arrivata vicino
breve scambio di parole, lei simpatica , si avvicina allunga le mani, io faccio altrettanto, ci accordiamo per andare a piedi nel boschetto dietro.
lei molto partecipe, dotazione piccola una S, pero' subito a tiro. Ci succhiamo a vicenda, lei gradisce molto il mio lavo tanto da staccarsi diverse volte "mi fai godere tesoro"
la appoggio ad una pianta e me la scopo a 90, bel culo grosso ma molto tonico. Si fà scopare bene, vuole che limoniamo mentre la prendo. Poi si stacca vuole che glielo succhio ancora fino a dirmi " sborro amore sborro". fa un bel getto nel prato, pulizie e poi si dedica al mio sino alla mia venuta che finisce anche lei nel prato. Un po' di chiacchiere poi bacio e via.
Lei non è una strafiga, ma tranquilla e partecipe.
Faccio ancora un giro, volevo intervistare la mulatta alla rotondina, ma anche stavolta me la fregano sotto il naso.
Prendo la strada di casa ma ho ancora voglia, allora avendo letto della presenza di tgatte ad Agrate faccio una deviazione per vedere un po' la situazione.
Proprio fuori dal casello, vicino al locale concorrente del Mac Donald ho trovato Cassandra, che ho recensito in un altra rece.
e' tutto alla prossima
 

Allegati

  • 5ed0da96135d708fc6af93e04acdec4112a81849.jpg
    5ed0da96135d708fc6af93e04acdec4112a81849.jpg
    51,1 KB · Visite: 15.605
Alto