Gabriella a Brescia

Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
142
Reaction score
1
vista OTR a Ospitaletto alcune volte ma mai testata, mi dispiace.
Dal vivo non è cosi' bella, da testare comunque priima o poi.
ciao
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2008
Messaggi
125
Reaction score
10
Località
Provincia di Brescia
:tease: già in foto a mè pare brutta, :first_move: figuriamoci se dal vivo non è cosi bella come dice santorex....aiutooooooo :dance:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
142
Reaction score
1
adesso...calma....brutta non è, diciamo come molte volte capita per molte . che in foto sembrano stupende e poi in realtà ..........lasciamo perdere.
Fisicamente è valida, è il viso che non è propriamente femminile....tutto li', quando l'ho intervistata OTR era ben tenuta.
ciao
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
dove sosta ad ospitaletto..???
mi sembra di averla vista in passato...
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Santosex ha scritto:
adesso...calma....brutta non è, diciamo come molte volte capita per molte . che in foto sembrano stupende e poi in realtà ..........lasciamo perdere.
Fisicamente è valida, è il viso che non è propriamente femminile....tutto li', quando l'ho intervistata OTR era ben tenuta.
ciao


dai racconta l'intervista... :clapping: :clapping:
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
48
Reaction score
0
un saluto a tutti x cominciare ,in merito a gabriella rispondo io che sono nuovo ,incontrata un paio di volte all'ultimo distributore di ospitaletto o appena prima della rotonda di cazzago dove sostano i camion,diciamo sui 35 anni pero' bentenuta piu' attiva che passiva e con un pisello discreto ,no fk ma molto abile di bocca non so se scherzava ma mi ha detto di essere sposata(o) e con due figli. tirando le somme un 7/10 a presto.
 
Commenta
Alto