Gabriella - Abano Terme (PD) - Bakecaincontri

Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gabriella
RIFERIMENTO INTERNET: Bakecaincontri
CITTA DELL'INCONTRO: Abano Terme (PD)
NAZIONALITA': Brasiliana (lei dice Italo-Brasiliana)
ETA': lei dice 40, però per me li ha passati da un pò...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, Daty, RAI1, massaggio prostatico (no CIM)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, massaggio prostatico, fingering
COMPENSO RICHIESTO: 150 (lo diceva sorridendo)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: statura medio/bassa, robusta, seno (una terza/quarta) troppo sodo per essere naturale (tenendo conto anche dell'età) però morbido e piacevole al tatto, gnocca pelosa, ma con pelo accorciato e ben tenuto
ATTITUDINE: non è certo una tigre del materasso, svolge dignitosamente il suo compitino, cordiale e sorridente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore (però sulla ringhiera c'è la cremagliera del dispositivo per i disabili)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33369665xx

LA MIA RECENSIONE:

Le temperature di questi giorni sconsigliano sforzi inconsulti, non si vorrebbe mai che sia più la fatica che il divertimento, quindi da qualche giorno stavo analizzando l’offerta meretriciale secondo quest’ottica: una bella milf esperta nell’arte del far star bene (in breve: sesso passivo). Già da alcuni giorni su bakeca compariva l’inserzione di questa italo-brasiliana, che poi scoprirò di italo ha ben poco.

Le foto sono invitanti e sembrano corrispondenti al vero, anche come datazione. Da una rapida ricerca sia attraverso le immagini che il numero di cellulare risulta chiaramente che la tipa ha come base la Toscana, ma non disdegna spostarsi per il Bel Paese. Ma quello che mi ha fatto decidere è stata la recensione di un collega aretino Fabiotto che l’ha incontrata a Terranuova Bracciolini (questo è il link).

L’altro ieri pomeriggio la chiamo per avere informazioni più dettagliate, rate e location. Riceve ad Abano Terme in via Configliacchi e parte da 70 cucuzze. Ieri la risento e fisso l’incontro nel tardo pomeriggio. Giunto sul posto mi rendo però conto che l’indirizzo corrisponde ad una pensioncina, questo non mi piace e quasi quasi sto per rinunciare, poi vedo che il locale al piano terra (ristorante/pizzeria) è chiuso per ferie, in effetti in giro non c’è nessuno. Decido quindi di proseguire, la richiamo e ricevo le ultime istruzioni: piano e numero di camera.
Salgo velocemente le scale e vedo che alla fine del corridoio c’è una porta aperta e lei che mi fa segno di entrare: constato con soddisfazione che le foto corrispondono al vero, anzi direi che è meglio di persona: è in mutandine di pizzo bianche con una camicetta trasparente che lascia intravvedere due belle tette.

Breve trattativa economica, passaggio in bagno (questa camera ce l’aveva, ma altre penso di no, visto che c’erano almeno un paio di servizi comuni lungo il corridoio), lei stende un telo sul letto e si iniziano le danze.

Come dicevo, il mio obiettivo era di assumere un ruolo tipo “guardo, tocco e godo”, quindi si parte con un buon pompino uncovered ben salivato. Poi la metto a 69 ed andiamo avanti così per un bel po’. Lei non è certamente un fuscello, bella pienotta e soda. E’ stato un piacere palpeggiarle le chiappe mentre leccavo il suo clitoride ben pronunciato, senza però avere significativi segni di apprezzamento da parte sua.

Quindi mi propone il massaggio prostatico, che da quanto ho capito deve essere la specialità della casa. Generalmente questo genere di cose non mi attraggono più di tanto, ma questa volta ho accettato volentieri, sempre tenendo presente l’obiettivo del “godimento passivo”. Ed ho fatto bene, lei si infila sul dito un preservativo e mentre succhia il pisello mi massaggia l’orifizio. Poi mi chiede: “vuoi mettermi un dito nella figa?”, ovviamente come potevo dirle di no?

L’atmosfera si è via via sempre più riscaldata, alla fine, visto che non fa CIM, mi ha finito con un HJ da manuale, dopo aver lubrificato l’amico Fritz sia con sputi che con olio. Osservando dall’alto della mia posizione orizzontale il panorama non era cosa da poco: lei che con una mano mi smenazzava il nobile augello e con l’altra mi ficcava un dito in culo.

Che dire: quello che cercavo l’ho trovato, certo non si è lasciata coinvolgere più di tanto, d’altronde neanche io ho fatto nulla perché ciò avvenisse.

Con molta probabilità torna verso fine settembre, potrei anche tornarci, ma solo se sarà in una location diversa e più adatta a questo genere di cose.

Riporto l'annuncio:

"DOLCE AFFASCINANTE COINVOLGENTE PER MOMENTI DI VERO RELAX EXPERTA IN MASSAGGIO PROSTATICO BODY MASSAGE,KAMASSUTRA AMBIENTE RISERVATO E CLIMATIZZATO"

E le immagini:

attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• Gabriella 03.jpg
    Gabriella 03.jpg
    20 KB · Visite: 1.655
  • Gabriella 01.jpg
    Gabriella 01.jpg
    36,1 KB · Visite: 2.068
  • Gabriella 03.jpg
    Gabriella 03.jpg
    22,6 KB · Visite: 1.648
Reaction score
12
l'ho contattata qualche settimana fa quando stava a padova est avevo fissato un'appuntamento ma quando mi sono presentato mi ha dato buca spegnendo il cell.

Commenta
Alto