Gabriella - Bakecaincontrii - Finale Emilia

Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
291
Reaction score
8
Località
L'è famósa ad un livèl internasiunèl per l'indóstr
RIFERIMENTO INTERNET http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/frizzante-italiana-dx8t27145943
CITTÀ DELL'INCONTRO: Finale Emilia
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
NAZIONALITÀ': italiana
ETA': Gabriella 22
CONFORMITÀ' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Fk - Bbbj – Rai
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: vedi recensione
ATTITUDINE: più che buona
REPERIBILITÀ': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale

Premessa: non per amanti del genere velina.


Avevo passato, un po’ di tempo fa, una serata assieme a queste 2 fanciulle bisex e tra me e me mi ero detto che prima o poi avrei cercato di testare una delle in modo single. Ecco che un pomeriggio all’improvviso scatta una tirella che non ci voleva…..economicamente parlando. Valuto un po’ quale girl chiamare…mi piacerebbe venire a Bologna…..ma poi penso “la miseria, fare 2 ore di strada tra andata e ritorno mi tira il culo”…..prossimamente vedremo. Così chiamo Gabriella che non risponde….riprovo e chiamo la sua amica Francesca…..niente…merda….adesso faccio il numero che hanno messo come coppia bisex e per magia si sente una dolce voce……Gabriella. Chiedo se è possibile incontrarla in serata…..ok è fatta.:dance3:
Arrivo in loco puntualissimo e salgo. Qui devo fare una piccola nota per gli amici che desiderano avere la propria privacy protetta al massimo. Questa viuzza dove vi è il cancelletto di metallo che ti permette di accedere al mini cortile è in una zona abbastanza centrale ed essendo a senso unico le auto passano in continuazione…pure di sera. Non essendoci vetrine sulle quali posare gli occhi facendo finta di guardare per passare inosservato il meno possibile, accade che ti ritrovi nel bel mezzo della via e stare lì come un pirla. Questo perché quando chiami e dici "sono arrivato” passano da 2/3 minuti che sei sotto lo sguardo di tutti. Essendo il paese piccolo presto, secondo me, inizieranno a girare delle voci su come mai capita, passando di lì, di vedere un tizio fermo davanti ad un cancello che si guarda attorno smarrito……… ok andiamo oltre…..salgo ed ecco che mi accoglie Gabriella con il suo bel sorriso. Tacchi alti, calze nere, abitino stile tubino…..ahuuuuu sono già in delirio. :woottrizomeno:
Un po’ di social time e via una rinfrescatina in bagno anche se ero appena docciato. Questa volta a differenza del primo incontro la Gabry si è lasciata andare molto di più……e questa è stata un’ottima sorpresa. Lei è molto GFE mentre l’amichetta rimane più sul genero suino ma di viso….ho già accennato nell’altra rece. Come scritto all’inizio non è una velina e le foto parlano chiaro….anche se posso affermare che non sono freschissime e solo quando è senza vestiti si nota bene la pancetta. Inizio con baci di ottima fattura e abbracci come 2 adolescenti…..poi le chiedo “dimmi cosa ti piace”….lei guarda smaliziata e sorride…..passa la palle a me “ e tu?”…..azz… prontamente dico “mah..sculacciare e dire alcune porcate durante l’amplesso”…..il suo sguardo dice tutto…..ma vai ma vieni :yahoo:….sparo subito qualcosa di indecente…..lei inizia a mordere il lobo dell’orecchio…..io vada in visibilio. Inizio a spogliarla piano piano, sempre conditi da baci, fino ad arrivare in mezzo alle cosce. Qui inizia un daty prolungato con lavoro misto lingua/denti essendoci un piercing da quelle parti….ora tocca al fratellino…..ecco tentare di descrivere come parte questa situazione è un po’ complesso…..Gabriella non è una che si butta voracemente sull’attrezzo, anzi……parte in modo strano ecco tutto. Immaginatevi una bocca femminile che si accinge a bere qualcosa con una cannuccia…..labbra pronunciate in avanti e bocca stretta….stessa cosa quando inizia il bbbj. E subito ti viene da pensare “ma che ca@@o sta facendo questa qua ?”…..poi capisci. Difatti dopo inizia piano piano a scendere fino ad ingoiarlo per benino con l’aggiunta di un buon lavoro di lingua ai marrons con un quasi anal-rimming. …poi 69….mission….smorza….mission. Finale con lei accanto che continuiamo a limonare e mi sega delicatamente. Ero tentato per un finale con bbbj-bastardo:whistle3: ma non volevo che poi si incavolasse causa schizzo a sorpresa. Dopo di me un altro punter doveva salire…..quindi bacetto e sgommo via. Ed è a questo punto che mi ricollego al discorso privacy……Avendo parcheggiato proprio nella suddetta via, parto ma poi dopo 50 metri mi fermo ed accosto….auto in moto ma luci spente. In realtà assetato, stavo solo bevendo qualcosa…… quando vedo un tizio svoltare l’angolo che cammina a testa bassa…..quasi non volesse farsi riconoscere……nessun dubbio…..era il prossimo giocatore. Sono rimasto in attesa solo per verificare la mia teoria che si è rivelata azzeccata…….ha aspettato come una statuina immobile per 2/3 minuti……e in quel momento nella via non c’era anima viva a passeggio….mentre il movimento d’auto c’era eccome…….a voi le conclusioni.:shok:



Gomez style

100/80/7.5


:bye:
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.987
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Index
34791078xx


Matrice
 

Allegati

  • Frizzante1.JPG
    Frizzante1.JPG
    34,9 KB · Visite: 518
  • Frizzante2.JPG
    Frizzante2.JPG
    46,2 KB · Visite: 511
Commenta
Alto