GABRIELLA - bologna - bakekaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... z718069371
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: gabriella
NAZIONALITA':argentina (dice lei)
ETA': 22 (dice lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI: Bj, Spagnola, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: buzzicona come da foto con in più ciccia e brufoli
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ci sono giorni in cui hai voglia di farti del male; oggi era uno di quei giorni.
Sono un punter in disarmo, ormai prossimo alla pensione, eppure oggi sfogliando blandamente gli annunci in rete decido di passare dalla sopracitata, il genere buzzicona è il mio preferito, già dallo sguardo delle foto percepisco la fregatura, ma tant'è, telefono, lei mi dice parto da 70 e così mi avvio.
Location laterale di massarenti, parcheggio moooolto complicato, privacy scarsa, arrivato a destinazione entro e la vedo e subito mi scende la catena; i brufoli, la cellulite, quel classico odore nauseabondo mi rendono perplesso. Allora parliamo, le chiedo il rate di partenza (70) e lei mi dice che per quella cifra fa solo Bj coperto e spagnola. Al che la ringrazio e dico che pensavo un'altra cosa e mi avvio, lei però dice che non posso andare via, devo comunque darle 50 euro per il disturbo. Io penso che stia scherzando e vado verso la porta, al che lei corre verso di essa per non farmi uscire e mima di telefonare a qualcuno. E lì ho avuto paura, paura di me stesso, che mi partisse la vena, è stato un attimo ma è successo.
Mi sono ricomposto, ho respirato, abbiamo riparlato, siamo rimasti entrambi della medesima idea e così, per il quieto vivere ho deciso che sarei rimasto, vi faccio immaginare con che spirito.
Entrando nel merito dell'incontro, lei dopo avermi coperto, ha eseguito bj purtroppo con denti, una mezza-spagnola svogliata; poi mi ha chiesto che posizione volevo e l'ho fatta stare sopra, totale operazioni direi 7 minuti. Lavato, rivestito e uscito come un ladro.
Saluti

Re: GABRIELLA bakekaincontri

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... z718069371
CITTA DELL'INCONTRO:BOlogna
NOME INSERZIONISTA:Gabriella
NAZIONALITA': Argentina (dice)
ETA': 22 (dice)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 90%
SERVIZI OFFERTI: BJ,BBJ,Rai1,Daty,69,no Rai2,
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Giunonica con due gran tette
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale esterne

LA MIA ESPERIENZA:
Vedo l'annuncio della tettona in questione e mi illumino... (
Quando la vedo esteticamnete non è male a chi piac eil genere Giunonico..Il davanzale è notevole.
Le foto dell'annuncio sono abbastanza reali. decisamente giovane e carina in viso..

Per 70 piadine ti coccola con BJ e Spagolona....con 10 piade in piu si attiva il canale RAI 1.
Per 100 piade aggiunge il Daty e maggiore partecipazione...
Ci sdraiamo sul letto e fresca di doccia....mi sbatte le tette in faccia :shok: mi tolglie il fiato!!
sono morbide e naturalissime , delle due un po sgonfie e leggermente cadenti, ma sempre abbondanti :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Dopo un po di divertimento leccatorio mi si dedica al fratello calvo e sinceramnete molto frettolosamente alterna BJ a spagnola...Peccato che per vederlo spuntare da in mezzo le tette bisognerebbe essere Rocco Sifredi :rofl: ..

Non ti fa digitalizzare e già mi scende la catena :diablo:
Mi chiede come si deve mettere perchè vede il fratello in terella e vorrebbe concludere in fretta..... :diablo:

La infilzo a mission facendo il bilancino appoggiato sulle tette....che spettacolo.. :w00tmesalia: ...non riesco a ciucciarle e quindi dopo poco le chiedo di venirmi sopra in modo da avere spazio di manovra sulle bombe ( dice 8 natuarale !! ) :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
mentre lei pompa io soffoco sotto tanta carne e sinceramente se potessi scegliere la mia fine quella sarebbe una delle migliori.... :blum3:

la giro a Pecos , ma la vista non è eccezionale merita di piu a mission e quindi dopo pochi colpi ben assestati mi ripeto a mission e concludo .... :yahoo: :yahoo:

Lavaggi di rito e .........tanti saluti.

ciao Mona :good:

bobo62 ha scritto:
...poi mi ha chiesto che posizione volevo e l'ho fatta stare sopra....

beh, potevi sperimentare la posizione dell'ombelico erogeno
rivisitata ne "in momento di carestia, ogni ombelico è galleria"

http://video.xnxx.com/video329972/sexo_seguro

:smile:

ps. se ti va mandami un sms col tuo cellu che quest'estate
mi è naufragato il cellu assieme alla sim a largo dell'adriatico

Gomez ha scritto:
bobo62 ha scritto:
...poi mi ha chiesto che posizione volevo e l'ho fatta stare sopra....

beh, potevi sperimentare la posizione dell'ombelico erogeno
rivisitata ne "in momento di carestia, ogni ombelico e' galleria"

http://video.xnxx.com/video329972/sexo_seguro

:smile:

ps. se ti va mandami un sms col tuo cellu che quest'estate
mi e' naufragato il cellu assieme alla sim a largo dell'adriatico

Ciao Vampiraccio, ora ti messaggio...

Gomez ho visto il video: SPETTACOLARE!!!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto