GABRIELLA - BRESCIA - BAKEKA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakekaincontri.com/donna ... hr13947747
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia 2
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ok
SERVIZI OFFERTI: BJ - Rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Mora - Piccolina - Ancora soda
ATTITUDINE: Disponibile
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ho fatto la cazzata ..... mi sono fatto attirare dalla novità e dall'aspetto un po' zia che mi piace tanto e sono partito. Palazzo obiettivo BS2. Entro nel solito appartamentino e mi trovo davanti una tipa che dimostra gli anni che ha (38-40) ma tutto sommato portati bene. Mora, piccolina con le curve al punto giusto e abbastanza soda. Sembra molto cordiale e ci accordiamo per un massaggio e una cosa tranquilla senza niente di particolare il tutto per 100. Due chiacchere per iniziare e .......... mi chiede:"c'è una chiesa qui vicino?" mi veniva un po' da ridere però con educazione gliela indico. Cominciamo col massaggio sul lettino che si rivela solo una spalmata di crema, mi fa girare, pulizia con salviettina un po' aggressiva e tenta di mettermi un cappuccio che non ne vuole sapere di stare su.... cambio ma stavolta sul letto.
Inizia con un BJ coperto fatto male sia come fattura sia per i maltrattamenti al mio gioiellino. Sale sopra si muvoe un po' e si stanca subito, posizione classica, pecos e così via ma la cosa comincia a diventare un po' noiosa data la scarsa partecipazione (FK neanche a parlarne - 69 no perchè stanno per arrivare le sue cose - tette troppo sensibili) e mi dico eccheccazzzzz. Riesco a finire con un BJ con aiuto di mano un po' più delicato del precedente.
E' a BS da 2 giorni e ci resterà per poco, dice lei, perchè c'è poco lavoro .... e ci credo se lavori così!!!
In conclusione sono tornato a casa insoddisfatto .... dimenticavo.... parla pochissimo l'italiano.

Alto