Numero di telefono: 3295594695
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1022849.php
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Gabriella Donson
Nazionalità: brasile
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Sex Toys
Attitudine: Pessima, truffaldina
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Viste le rece positive dei colleghi contatto speranzoso la signorina, tramite wa, risponde subito e mi elenca il menu', io le specifico che sono solo attivo e che mi piace succhiare, concordiamo orario e 15 minuti prima mi manda messaggio dicendomi che si è appena docciata e che non vede l'ora che io arrivi...la libido mi sale a mille...Arrivo puntuale entro e vedo che lei è molto bella ma però è un po' sulle sue, per cercare di scaldare un po' l'atmosfera le do' subito i 100 euri concordati, ma nonostante cio' questa rimane totalmente passiva, provo a toccarle le tette e fa una mezza smorfia e mi dice di spogliarmi...ahi... le dico che prima voglio succhiarglielo un po' ... risposta " no, tu mi hai detto che sei solo attivo e quindi per 100 euro puoi fare solo quello..." la guardo sbigottito...questa mi mancava... secondo la sua malata visione delle cose io avrei dovuto farmelo diventare duro da solo e poi scoparla senza la sua minima collaborazione....praticamente come mettere il pisello in un frigorifero...Le dico che me ne vado e che voglio indietro 50 euro, e questa incredibilmente me li da' (non ci speravo assolutamente) .Quindi praticamente ho speso 50 euro per sfiorargli le tette e guardarle il culo....Comunque se le facevo così schifo poteva anche evitare di farmi andare da lei, visto che sul mio profilo WA la mia foto è ben visibile.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1022849.php
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Gabriella Donson
Nazionalità: brasile
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Sex Toys
Attitudine: Pessima, truffaldina
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Viste le rece positive dei colleghi contatto speranzoso la signorina, tramite wa, risponde subito e mi elenca il menu', io le specifico che sono solo attivo e che mi piace succhiare, concordiamo orario e 15 minuti prima mi manda messaggio dicendomi che si è appena docciata e che non vede l'ora che io arrivi...la libido mi sale a mille...Arrivo puntuale entro e vedo che lei è molto bella ma però è un po' sulle sue, per cercare di scaldare un po' l'atmosfera le do' subito i 100 euri concordati, ma nonostante cio' questa rimane totalmente passiva, provo a toccarle le tette e fa una mezza smorfia e mi dice di spogliarmi...ahi... le dico che prima voglio succhiarglielo un po' ... risposta " no, tu mi hai detto che sei solo attivo e quindi per 100 euro puoi fare solo quello..." la guardo sbigottito...questa mi mancava... secondo la sua malata visione delle cose io avrei dovuto farmelo diventare duro da solo e poi scoparla senza la sua minima collaborazione....praticamente come mettere il pisello in un frigorifero...Le dico che me ne vado e che voglio indietro 50 euro, e questa incredibilmente me li da' (non ci speravo assolutamente) .Quindi praticamente ho speso 50 euro per sfiorargli le tette e guardarle il culo....Comunque se le facevo così schifo poteva anche evitare di farmi andare da lei, visto che sul mio profilo WA la mia foto è ben visibile.