GABRIELLA E PAMELA - BOLOGNA - BOEROS e XXXBOLOGNA

Registrato
4 Maggio 2008
Messaggi
47
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Gabriella e Pamela
NAZIONALITA': non ho chiesto, suppongo ungherese
ETA': 30-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono "datate"
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: apparentemente buona, in realtà pessima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Oggi, preso dalla voglia di contribuire alla community (altrimenti nota come voglia di scop...), ho contattato la sopralinkata Gabriella. Al tel molto gentile, mi dice di ricevere in zona Piazza VIII agosto e che per il servizio standard9 parte da 100... poi se voglio c'è anche un'amica...

Mi reco da lei, e mi apre seminuda in coppia con l'amica Pamela... le foto sono le loro ma tra il fatto che sono un po' photoshoppate, tra il fatto che sicuramente non sono recenti, l'effetto visivo non è proprio lo stesso... tuttavia non sono poi così malaccio, così quando mi propongono la doppia a 150 spinto dai miei più bassi istinti nonché dalla buona impressione iniziale accetto...

Adesso, non voglio entrare troppo nei particolari ma il servizio è stato decisamente freddo, meccanico e sbrigativo quindi dal mio punto di vista la spesa (un po' alta, ma potenzialmente accettabile per un buon due contro uno) sono stati soldi buttati.
Pazienza, ogni tanto succede: per il momento mi tolgo la soddisfazione di dire a tutti "STATE ALLA LARGA", poi fate voi...

--Xyn
 
Registrato
4 Maggio 2008
Messaggi
47
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Aggiungo snapshot...
 

Allegati

  • Gabriella+Pamela.zip
    63,6 KB · Visite: 111
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
351
Località
Modena
Qualche particolare in piu' dato che il rate da doppia non e' da buttare ? Location decente ? Capiscono l'italiano ? Daty ? Fatto BJ simultaneo ? Lesbicano ? I particolari fanno la differenza :biggrin:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.339
Reaction score
16
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
..mi sa che è l'ormai classico ...frigo-doppio ungherese.. :vava:

..location ?...venturini?

..qualche dettaglio in piu' se riesci..

..bbj ?..qualita' bassa pure della sukkiata?..

..tempi "accelerati" mi par di capire..
..possibilita' digitalizzazioni? ..anal? :unknw:

:wink:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2008
Messaggi
47
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao, rispondo in ordine un po' sparso alle domande... effettivamente quando ho scritto la rece sono stato un po' secco e parco di particolari...

- La location è Venturini, confermo: un po' scomoda da raggiungere (ZTL), non eccessivamente riservata (c'è un bar di fianco al portone), l'appartamento di per sé è OK...

- Gabriella parla piuttosto bene l'italiano, fatto questo che mi aveva inizialmente (ahimè) ben predisposto... Pamela ha parlato meno ma non mi ha dato l'impressione di essere in difficoltà con la lingua...

- Purtroppo non lesbicano; no BJ simultaneo, diciamo che quando una si dedica alla metà inferiore, l'altra passa sopra con strusciamenti e carezze...

- Il tutto è stato rigorosamente coperto e per così dire guidato, nel senso che entrambe le girls tendono a metterti su quello che evidentemente per loro è un copione concordato: mentre Gabriella ci sa fare un po' di più, Pamela si è mostrata persino scocciata alla mia richiesta di cambio posizione (preciso che non avevo richiesto che si mettesse in equilibrio sui mignoli)...

- Per digitalizzazioni (suppongo si intenda sempre relative al secondo canale) e RAI 2 non ho chiesto ma nel "menù" non comparivano nè io ho provato...

- Da un punto di vista tecnico la prestazione è stata scadente: BJ non un gran che, come già detto poche possibilità di gestire un minimo il rapporto, e poi dopo poco che avevamo iniziato sono iniziate a fioccare le domande del tipo "sei venuto?", che in generale per me sono l'equivalente di una doccia gelata; stavolta non so perché ma ero talmente scazzato che sono andato avanti imperterrito a dispetto della loro insofferenza per un po', sino a che non ne ho avuto le palle talmente piene (in più di un senso) che mi sono deciso a concludere...

-Aggiungiamo alla scarsa professionalità un altra chicca estremamente apprezzata da noi punter, cioè che quando il tel squillava quella impegnata "di sopra" andava a rispondere, e direi che vi siete fatti un quadro completo della situazione...

Alla luce di quanto detto ri-confermo il mio giudizio: esperienza negativa, soldi buttati, l'approccio più che ungaro-frigo mi sembra tendente alla fregatura...
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.593
Reaction score
69
Località
Roma
grazie anche da Roma.
ogni tanto queste ungheresi cambiano città.......

stavo quasi per andare a trovarle.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.683
maxione ha scritto:
grazie anche da Roma.
ogni tanto queste ungheresi cambiano città.......

stavo quasi per andare a trovarle.

ROMA-BOLOGNA-BUDAPEST-ROMA-BOLOGNA.....

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2008
Messaggi
4
Reaction score
0
buongiorno cari sono qui a raccontarvi la mia esperienza di ieri sera...

Pur avendo letto le vostre recensioni ho deciso di testare tale pamela u.. perchè si sa che la voglia e voglia....che dire ...cento sesterzi buttati via se stavo a casaa guarda la tv era molto molto meglio...
Partiamo dalla descrizione fisica...le due ragazze, una volta, si presentano in tange tacco a spillo e basta..tette rigorosamente siliconate...unica nota positiva almeno per me che sono un'amante del genere....la gabriella in viso è di uno sciupato che di piu è difficile trovare direi piu sui anta che sui trenta...
veniamo a pamela, in quanto era lei l'oggetto del mio desiderio....le foto patinate non mettono in evidenza una buona pancia da birra che la ex ragazza ha...quindi panci da alcolizzata, capello unto...cmq andiamo sguardo fisso sulle tette andiamo di la nello scannatoio.....dimenticavo appartamento lofi ..e interrotte nell' ora ci cena..minestrone color verde ....andiamo....insomma cento sesterzi.....spray disinfettante su mani e birillo...prima volta per me......goldone subito messo....dieci e dico dieci succhiate dopo di che con il mio ancora barzotto tendende allo smosciamento.....pecorina.....o pseudo tale viste le mie condizioni.....dopo 3 e dicesi 3 minuti lei si gira e mi fga sei venuto??

finale a manovella con lei accanto a me e io a fissare i due palloni unica cosa veramente positiva della serata..

In conclusione io coglione ad andarci ...loro secondo me sono a fine corsa in tutti i sensi pero sarebbero da aspettare fuori casa con il badile..che andassero a lavorare che è meglio..


Buona giornmata a tutti


Lo faro
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.339
Reaction score
16
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
lofaro ha scritto:
buongiorno cari sono qui a raccontarvi la mia esperienza di ieri sera...

Pur avendo letto le vostre recensioni ho deciso di testare tale pamela u.. perchè si sa che la voglia e voglia....che dire ...cento sesterzi buttati via se stavo a casaa guarda la tv era molto molto meglio...
Partiamo dalla descrizione fisica...le due ragazze, una volta, si presentano in tange tacco a spillo e basta..tette rigorosamente siliconate...unica nota positiva almeno per me che sono un'amante del genere....la gabriella in viso è di uno sciupato che di piu è difficile trovare direi piu sui anta che sui trenta... :shok:
veniamo a pamela, in quanto era lei l'oggetto del mio desiderio....le foto patinate non mettono in evidenza una buona pancia da birra che la ex ragazza ha...quindi panci da alcolizzata, capello unto. :shok: ..cmq andiamo sguardo fisso sulle tette
andiamo di la nello scannatoio.....dimenticavo appartamento lofi ..e interrotte nell' ora ci cena..minestrone color verde ....andiamo....insomma cento sesterzi.....
spray disinfettante su mani e birillo...prima volta per me.....
.goldone subito messo....dieci e dico dieci succhiate dopo di che con il mio ancora barzotto tendende allo smosciamento.....pecorina.....o pseudo tale viste le mie condizioni.....dopo 3 e dicesi 3 minuti lei si gira e mi fga sei venuto??

finale a manovella con lei accanto a me e io a fissare i due palloni unica cosa veramente positiva della serata..

In conclusione io coglione ad andarci ...loro secondo me sono a fine corsa in tutti i sensi pero sarebbero da aspettare fuori casa con il badile..che andassero a lavorare che è meglio..


Buona giornmata a tutti


Lo faro



....bella rece :good: "lo faro" e bienvenido! :wink:

..oltre alle dovute condoglianze..ma te la sei un po' andata a cercare..direi.. :whistle3:


..cmq,
mi sa che ci andra' ancora qualcuno...
...non foss'altro per provare la "new experience"(..anche a me in effetti manca.. :shok: )
..dello spray disinfettante(..ricordi la marca?) su mani e..birillo.. :shok: :vava:

:rofl:
 
Commenta
Alto