Gabriella - FIRENZE - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
5
firenze ma mi sposto volentieri Pisa-Livorno _Lucc
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16970
CITTA DELL'INCONTRO:firenze
NOME INSERZIONISTA:gabriella
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': per me da 35 in su ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si foto conformi
SERVIZI OFFERTI: fk bbj rai1 rai2 gef
RATE DI PARTENZA: dipenda da ciò che si vuol fare all a 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
allora era da tempo che la volevo conoscere ..ci son delle race su orgogliotoscano a tal proposito ..
ieri mi sono accorto che è rientrata quindi prendo la palla al balzo e via con le telefonate , lei molto gentile cerca di dare tutte lemindicazioni giuste per l'incontro.
zona campo marte ..per il parcheggio basta girare un pò lo si trova.
abitazione accanto ad un bar quindi portatevi dietro qualcosa come se voleste fare dei contratti tanto per non da nell'occhio
casa piccolina ma pulita ci presentiamo mi chede cosa voglio fare ..ce discorsi tutto..lei ribatte ok 100 io non ho trattato tanto sapevo già che era quella la cifra giusta (mi son scordato di metterci il 2 colpi ...) quindi non so le altre velocità
Lavaggio di rito ..anzi è lei ad aiutarmi nel risciaccuo e asciugatura (grande volpe ....in tal manovra misura l'articolo e già progetta il suo gioco ..)
si va in camera ci si spoglia e lei vieni in aiuto e già inizaa mordicchiare a strusciare ..(si inizia bene)
baci sempre più passionali, lei è minuta e la si rigira bene , buon daty che lei gradisce ..o altrimenti è una brava attrice il risultato non cambia a me va bene ugualmente.
E qua inizia un bel gef ... parole , batute , lei che mi inizia a dire che rai2 si ma con delicatezza ..insomma una serie di schermaglie che mi han messo di buon umore.. si parte per l'incappucciamento e visto che mi stavo incasinando lei col sorriso sulla bocca mi dice "te sei bravo a fare amore ma qua son più brava io " quibndi appoggia il condom sulla punta e via con la bocca fino in fondo..(ottimo)
rai1 in varie posizioni lei tende a voleti sopra di lei dove riesce a contrarre l'utero in un modo pazzesco...(molto brava e aggiungo furbetta) quindi provo il rai2 ..bhe in effetti sono andato piano ma visto che tutto sommato lei ne farebbe volentieri a meno decido di continuare in rai1 e li lei da veramente tanto ...giungo a conclusione ..rapida pulizia a si ritorna sul letto carezze, baci , bacietti , altro ancora .(peccato ero di corsa ..altrimenti i facevo di sicuro il secondo giro)
in conclusione sapevo di trovarmi una persona esperta , ho gradito molto il suo fare scherzoso ..la prosima volta lascio stare il rai2 e gli chiedo i 2 shot...poi vi sapro ridire

altra nota per me buona ....una brasiliana che non ti chiama sempre "amore"
per gli amanti delle mature ...lei è già nonna :preved:
frog

Reaction score
11.157
Re: Gabriella

maremma rospo.... il titolo !!!!!

qui non siamo come su orgoglio, rischi un richiamo formale, contatta subito un moderatore per la modifica....

le regole !!!

1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
grazie dell'aiuto ...la prossima volta faccio il bravo ....
... intanto mi sto studiando la la nuova..

a proposito di nuova insieme a gabriella c'è un altra ragazza carina più giovane mentre mi riposavo e siparlava del più e del meno mi ha detto che fanno massaggi a 4 mani .e li è scatata subito la molla " ehi fammi sentir come tu massaggi!!!" la gabriella ha accettato ..ma detto tra me e voi l'è più brava a "pipà" ..
ma tanto visto che mi avete aiutato ci ritorno e vediamose riesco a provarle entrambe..
i che si deve fare per il forum mamma mia quanti sacrifici :bb: :bb:

Commenta
Reaction score
11.157
rospo ha scritto:
visto che mi avete aiutato ci ritorno e vediamose riesco a provarle entrambe..
i che si deve fare per il forum mamma mia quanti sacrifici :bb: :bb:

Ti dico gia' che dovrai fare un altro thread con titolo [DUO] NOME1 NOME2 - FIRENZE - PICCOLETRASGRESSIONI

Per questo in corso metto la matrice e l'indice del tel. 338.74679xx

Allegati

• gabriella_fi.jpg.zip
    70,1 KB · Visite: 199
Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
faccio qua una domanda provocatoria..... solo per sapere meglio come funziona
allora ho aperto questo trend lo ha letto 241 persone e qua ci sono solo 4 messaggi
1 power mi si è fatto notare che avevo postato male (grazie la prossima volta faccio meglio)
1anal che giustamente da ha dato una tirata di orecchi
1 mia replica
4 power grande perfezionista mi ha dato un suggerimento e ha inserito il file permanente
poi il silenzio assoluto
ma possibile che io sia il solo ad averla incontrata?
possibile che non ci sia nessun altro a dire "ehi a me non mi è piaciuta"
non ci posso credere che su 240 che nessuno abbia da dire la sua ..eppure noi toscani sian polemici di natura :cray: :cray: :cray:

frog
(di sicuro tra poco ci sarà per me il cartellino giallo... ma non potevo star zitto)

Commenta
Reaction score
11.157
rospo ha scritto:
faccio qua una domanda provocatoria..... solo per sapere meglio come funziona
allora ho aperto questo trend lo ha letto 241 persone e qua ci sono solo 4 messaggi
1 power mi si e' fatto notare che avevo postato male (grazie la prossima volta faccio meglio)
1anal che giustamente da ha dato una tirata di orecchi
1 mia replica
4 power grande perfezionista mi ha dato un suggerimento e ha inserito il file permanente
poi il silenzio assoluto
ma possibile che io sia il solo ad averla incontrata?
possibile che non ci sia nessun altro a dire "ehi a me non mi e' piaciuta"
non ci posso credere che su 240 che nessuno abbia da dire la sua ..eppure noi toscani sian polemici di natura :cray: :cray: :cray:

frog
(di sicuro tra poco ci sarà per me il cartellino giallo... ma non potevo star zitto)

Accolgo il tuo sfogo ma la sezione toscana e' cosi da molto tempo. Pur non essendo toscano ho cercato molto di spingere l'aggregazione di un gruppo ma chi per una ragione chi per un'altra vive il forum in maniera diversa da come la vedi tu.

Certo e' inutile riempire i thread in area rece e info di commenti tra amici del bar, sarebbe piu' opportuno avere una sequenza di recensioni a conferma o, perche' no, a confutazione delle precedenti, ma mi associo alla tua sensazione che in molti sfruttino le informazioni senza nemmeno ringraziare confermando l'esperienza vissuta.

Considera anche che se pur tanti la percentuale di punter informatizzati e coscienti e' infima rispetto a quanti frequentano nella vita reale e non sanno nemmeno di questo o di quell'altro forum.

Evitando di andare OT ulteriormente ti posso dire che la questione e' gia' emersa in passato e l'unica soluzione e' la maturazione di ogni utente verso la consapevolezza che condividere significa arricchire se' stessi perche' rende il forum piu' ricco di informazioni. Tu il primo passo l'hai fatto, non hai nulla da recriminarti, ora tocca a tutti gli altri. :good:

Commenta
Reaction score
0
rospo ha scritto:
non ci posso credere che su 240 che nessuno abbia da dire la sua ..eppure noi toscani sian polemici di natura

caro frog (rospo), io non bazzico, per problemi logistici, firenze, ma purtroppo in questo forum è così (e lo dico a malincuore), molto spesso di impegni a fare una rece per la comunità e poi nessuno ti caca, a volte nemmeno un "grazie amico!".

Ti posso dire che quando scrivi, i "quasi" unici che ti considerano e danno un senso alla tua fatica (anche se ti tirano le orecchie) sono gli amici POWER e ANALGAMES.

Detto questo aggiungo soltanto "Grazie della rece Frog" :good:

Commenta
Reaction score
0
timbrata oggi dopo aver attentamente valutato (le pecunie scarseggiano...)
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16970
NAZIONALITA': forse brasiliana
ETA': 35/40 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 rai2 gef
RATE DI PARTENZA: 100 per tutto

LA MIA ESPERIENZA:
zona tranquilla,oggi facile anche parcheggio. chiamata e trovata libera, l'ho raggiounta. è minuta, tette piccole con capezzoli molto sporgenti; di faccia non mi piace proprio. concordo soprattutto RAI2, mi chiede le dimensioni (XXL) e si preoccupa un po'; inizia con un po' di carezze, mi chiede se mi piace farmi carezzare dietro e inizia a giocare col mio culetto, mentre mi copre e inizia a succhiare. piacevole. dopo un po mi chiede se voglio iniziare a "fare l'amore" si gira a missionaria e lo prende... ha una fighetta stretta, e il mio pisellone fa quasi fatica... le piace e lo fa capire, vistoche si bagna come una fontana... mi fermo, e voglio godere nel suo secondo canale. si mette a 90 gradi e mi prega di far piano. faccio moooolto piano, sente un po' male, ma insomma mi lascia proseguire rallentandomi quando spingo forte prima di riempire l'impermeabile... poi mi accompagna in bagno (pulitissimo) e mi lava i gioielli, un bacetto e ciao... non bellissima, ripeto, ma ho trovato molto di peggio in giro...

Commenta
Reaction score
0
capuncino ha scritto:

LA MIA ESPERIENZA:
zona tranquilla,oggi facile anche parcheggio. chiamata e trovata libera, l'ho raggiounta. e' minuta, tette piccole con capezzoli molto sporgenti; di faccia non mi piace proprio. concordo soprattutto RAI2, mi chiede le dimensioni (XXL) e si preoccupa un po'; inizia con un po' di carezze, mi chiede se mi piace farmi carezzare dietro e inizia a giocare col mio culetto, mentre mi copre e inizia a succhiare. piacevole. dopo un po mi chiede se voglio iniziare a "fare l'amore" si gira a missionaria e lo prende... ha una fighetta stretta, e il mio pisellone fa quasi fatica... le piace e lo fa capire, vistoche si bagna come una fontana... mi fermo, e voglio godere nel suo secondo canale. si mette a 90 gradi e mi prega di far piano. faccio moooolto piano, sente un po' male, ma insomma mi lascia proseguire rallentandomi quando spingo forte prima di riempire l'impermeabile... poi mi accompagna in bagno (pulitissimo) e mi lava i gioielli, un bacetto e ciao... non bellissima, ripeto, ma ho trovato molto di peggio in giro...

:good:

Commenta
Reaction score
4
capuncino ha scritto:

LA MIA ESPERIENZA:
zona tranquilla,oggi facile anche parcheggio. chiamata e trovata libera, l'ho raggiounta. e' minuta, tette piccole con capezzoli molto sporgenti; di faccia non mi piace proprio. concordo soprattutto RAI2, mi chiede le dimensioni (XXL) e si preoccupa un po'; inizia con un po' di carezze, mi chiede se mi piace farmi carezzare dietro e inizia a giocare col mio culetto, mentre mi copre e inizia a succhiare. piacevole. dopo un po mi chiede se voglio iniziare a "fare l'amore" si gira a missionaria e lo prende... ha una fighetta stretta, e il mio pisellone fa quasi fatica... le piace e lo fa capire, vistoche si bagna come una fontana... mi fermo, e voglio godere nel suo secondo canale. si mette a 90 gradi e mi prega di far piano. faccio moooolto piano, sente un po' male, ma insomma mi lascia proseguire rallentandomi quando spingo forte prima di riempire l'impermeabile... poi mi accompagna in bagno (pulitissimo) e mi lava i gioielli, un bacetto e ciao... non bellissima, ripeto, ma ho trovato molto di peggio in giro...
Se è davvero andata così,puoi dirlo forte che c'è di peggio,io ne so qualcosa!Un rate di 100 comprensivo di rai2 lo trovo abbastanza equo :yes: :bye:

Commenta
Reaction score
0
toscano40 ha scritto:
capuncino ha scritto:

LA MIA ESPERIENZA:
Se e' davvero andata così,puoi dirlo forte che c'e' di peggio,io ne so qualcosa!Un rate di 100 comprensivo di rai2 lo trovo abbastanza equo :yes: :bye:
beh, sarà la crisi... comunque 100 rose son sempre 100 rose! a onor del vero a fi ce ne sono altre che con 100 rose ti danno il secondo canale. ma non vorrei andare fuori teme sul trhead e farmi cazziare, quindi mi fermo qui!

Commenta
Reaction score
90
io ci andai tempo addietro e mi trovai molto bene... rai2 plastico senza una piega, gfe simpatica,mi fece anche fare la doccia dopo, inzò me la ricordavo così.
Una settimana fà sono tornato da lei nella sua nuova location ma devo dire che è peggiorata sia nel fisico (un pò troppa pancetta ed anche igienicamente nn mi sembrava al 100%) che nelle prestazioni tantevvero che nn ha voluto fare rai2 che era la sua specialità ed anche l'FK è stato dimorto strasci'ato.
Per me con tali prestazioni per un centino si trova di meglio.
JJ

Commenta
Alto