CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
RIFERIMENTO INTERNET: Il Giardino di Eros
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Loft girl, Masturbation, BJ covered, 69, DATY, Doggie, CID.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, capelli lunghi, gran belle tettine (3^ misura?) e culetto ben sodo. Pulitissima.
ATTITUDINE: cordiale e simpatica.
REPERIBILITA': Tutto il giorno (almeno credo).
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724623xx
LA MIA RECENSIONE:
Vista su "Il Giardino di Eros" mi ha subito entusiasmato, mi piacciono le donne magre con giuste tette e culo granitico.
Il viso (almeno per me) non è fantastico ma il resto toglie letteralmente il fiato.
All'ultimo piano di un grosso condominio ci si arriva tramite un vecchio ascensore (di quelli con le 2 porte da non dimenticare mai aperte), quando ero sul pianerottolo c'erano due porte chiuse ... per una 15na di secondi sono rimasto come un baccalà, poi si è aperta la porta di sinistra e sono entrato ... in paradiso.
Ambiente anonimo, come tanti altri, luce soffusa ma non troppo, il letto è comodo e tutto sembra pulito.
Il primo profilattico non me l'aveva inserito correttamente, dopo qualche minuto gliel'ho fatto notare e lei con un sorrisino me l'ha subito cambiato senza fare una piega.
Tranne l'anale fa di tutto e senza fretta, inoltre accenna anche mugolii partecipativi piuttosto "convincenti".
Ha rifiutato (con molto garbo) il COB ma poco male, ha una patatina piuttosto stretta ed è stato piacevolissimo terminare li.
Tornerò sicuramente, anche perché è a meno di 2 chilometri da casa mia.
p.s. : sono divorziato da oltre 20 anni e sono single, quindi l'estrema vicinanza non è un problema.
p.s. 2 : è la mia prima recensione, abbiate pietà !
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
RIFERIMENTO INTERNET: Il Giardino di Eros
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Loft girl, Masturbation, BJ covered, 69, DATY, Doggie, CID.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, capelli lunghi, gran belle tettine (3^ misura?) e culetto ben sodo. Pulitissima.
ATTITUDINE: cordiale e simpatica.
REPERIBILITA': Tutto il giorno (almeno credo).
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724623xx
LA MIA RECENSIONE:
Vista su "Il Giardino di Eros" mi ha subito entusiasmato, mi piacciono le donne magre con giuste tette e culo granitico.
Il viso (almeno per me) non è fantastico ma il resto toglie letteralmente il fiato.
All'ultimo piano di un grosso condominio ci si arriva tramite un vecchio ascensore (di quelli con le 2 porte da non dimenticare mai aperte), quando ero sul pianerottolo c'erano due porte chiuse ... per una 15na di secondi sono rimasto come un baccalà, poi si è aperta la porta di sinistra e sono entrato ... in paradiso.

Ambiente anonimo, come tanti altri, luce soffusa ma non troppo, il letto è comodo e tutto sembra pulito.
Il primo profilattico non me l'aveva inserito correttamente, dopo qualche minuto gliel'ho fatto notare e lei con un sorrisino me l'ha subito cambiato senza fare una piega.
Tranne l'anale fa di tutto e senza fretta, inoltre accenna anche mugolii partecipativi piuttosto "convincenti".
Ha rifiutato (con molto garbo) il COB ma poco male, ha una patatina piuttosto stretta ed è stato piacevolissimo terminare li.
Tornerò sicuramente, anche perché è a meno di 2 chilometri da casa mia.

p.s. : sono divorziato da oltre 20 anni e sono single, quindi l'estrema vicinanza non è un problema.
p.s. 2 : è la mia prima recensione, abbiate pietà !