Gabriella - Forlì - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

eliaslicia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gabriella
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19486
CITTA DELL'INCONTRO: Forli
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Bj + Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: è come in foto, tipo copia e incolla...
ATTITUDINE: ufficnte
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tutte
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: riceve nello stesso appartamento della Vittoria da me già recensita. Lei è proprio quella delle foto, una ragazza alta magra con un bel seno naturale e un viso carino.... corpo direi perfetto o quasi...bel fondoschiena, ma come al solito non ho chiesto se lo dà, visto che non mi interessa... gentile ti fa accomodare nella stessa stanza dove riceve anche la collega. Noto che c'è la stessa coperta dell'altra volta, vecchia e anche sporchina...francamente mi fa un po ribrezzo, per un attimo ho pensato di andarmene, poi ho guardato sta figa che mi stava accanto, e ho deciso di rimanere. La voglia di bucarla era tanta!
inizia lei con un bj, non eccelso, molto manovellato, che francamente non riesce a farmelo drizzare + di tanto... ma alla fine a forza di darci si alza di un bel pò, e decido quindi di passare alle cose serie, ossia alla passera. Si mette a pecora sul bordo letto e io da in piedi la chiavo. Un bellissimo spettacolo vedere e stringere i suoi fianchi molto stretti.... improvvisamente il testosterone mi assale e prendo a pomparla con foga.. lei si piega sul letto, ossia con le spalle appoggiate sul materasso e il culo in aria..la passerina rimane in bella vista, e vedo perfettamente il mio amico che entra ed esce dalla vagina peraltro bella stretta...la butto sul letto e continuo a pomparla, sempre con lei sotto e io sopra la sua schiena, le faccio aprire meglio le gambe e la infilzo ancora di più. Lei mi lascia fare, e mi asseconda. Poi la giro e la prendo alla missionaria...e anche stavolta si comporta da vera femmina, si sistema tutta sotto di me e mi lascia scopare con la giusta foga, senza lamentarsi..
che dire....la ragazza è brava e forse potrebbe esserlo ancora di + in una location + consona...

Index:
32724623xx

PHP:

Allegati

• gabriella2.jpg
    gabriella2.jpg
    26,3 KB · Visite: 206
  • gabriella1.jpg
    gabriella1.jpg
    51,7 KB · Visite: 259
La ragazza riceveva già come Gabriella nel 2006 a Pisignano, presenza storica in zona. Molto conosciuta e abitué di certe discoteche locali. La visitai appena giunse in Italia (fu la mia prima pay) e la recensii in un vecchio forum. Confermo che è quella della foto e non dovrebbero mancare recensioni un po' dappertutto. Semmai mi stupisce che sia tornata a certi rate, la credevo oramai di alta fascia... Meriti collaterali della crisi...

In che zona riceve la signorina?
FK?
Hai provato a :bomb_phone:alla signorina

per via del fk come si sa già certe signorine lo concedono solo dopo averti revisionato di persona

oppure se si crea qeul feeling istantaneo non l'ho escludono durante il trombo

certe addirittura lo considerano una cosa personale.

vero anche che certe addirittura lo concedono a tutti.

Per il FK chiedevo appunto al collega che aveva recensito se a lui lo aveva concesso o meno. La risposta generica mi è poco utile ;-)

[EDIT: PUBBLICAZIONE DI INDIRIZZO COMPLETO DI NUMERO CIVICO]

• Creatore Discussione
  • Espulso
non so se concede fk...le foto sono veritiere è lei..ricevono nello stesso stabile dei due negozi di mobili all'ultimo piano..poca privacy .... se riceveva già nel 2006 allora ha + di 23 anni...cmq per me bella e giovane figa

me la ricordo anch'io penso proprio di averla incontrata all'inizio della sua carriera in zona pinarella, e la vedevo spesso anche in disco al pineta quando era dalle nostre parti, poi sparita, pensavo di averla recensita ma non trovo la recensione anche se ai tempi si faceva sempre chiamare gabriella..Mi ricordo la sua dolcezza e la sua aria da teen quale poi era...Saluti.

ragazzi avete in pratica messo l'indirizzo specifico della girl... se ci chiedono di omettere le ultime due cifre del telefono ed il numero civico dei loft esiste una validissima ragione... :english_en:

La policy (correggetemi se sbaglio) proibisce di mettere i civici... Il resto dovrebbe andare.

4.e.7 Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti.

Chiedo umilmente scusa ma solo ora mi sono accorto che esisteva già un thread su questa Gabriella (avevo fatto una ricerca ma non era uscito nulla) ...
Ho appena inserito sul forum la mia prima recensione (proprio su di lei) ma non so come fare per cancellare tutto.

Confermo che le foto sono assolutamente veritiere, lei è molto gentile e disponibile, fossero tutte così ...

Si trova in Viale Salinatore a Forlì.

Chiedo umilmente scusa ma solo ora mi sono accorto che esisteva già un thread su questa Gabriella (avevo fatto una ricerca ma non era uscito nulla) ...
Ho appena inserito sul forum la mia prima recensione (proprio su di lei) ma non so come fare per cancellare tutto.

Confermo che le foto sono assolutamente veritiere, lei è molto gentile e disponibile, fossero tutte così ...

Si trova in Viale Salinatore a Forlì.

allora, intanto nella tua rece manca il link,quindi il mod s'incavolerà

se copi la rece , elimini il messaggio e la accodi qui ,che te ne pare???
ricordati il link :big_boss:

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://giardinoeros.com/ads/gabriella-3/
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI USUFRUITI: Loft girl, Masturbation, BJ covered, 69, DATY, Doggie, Cowgirl, Reverse Cowgirl, CID.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, capelli lunghi, gran belle tettine (2^ o 3^ misura?) e culetto ben sodo. Pulitissima.
ATTITUDINE: cordiale e simpatica.
REPERIBILITA': Tutto il giorno (almeno credo).
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724623xx

LA MIA RECENSIONE:
Vista su "Il Giardino di Eros" mi ha subito entusiasmato, mi piacciono le donne magre con giuste tette e culo granitico.
Il viso (almeno per me) non è fantastico ma il resto toglie letteralmente il fiato.
All'ultimo piano di un grosso condominio ci si arriva tramite un vecchio ascensore (di quelli con le 2 porte da non dimenticare mai aperte), quando ero sul pianerottolo c'erano due porte chiuse ... per una 15na di secondi sono rimasto come un baccalà, poi si è aperta la porta di sinistra e sono entrato ... in paradiso. :w00tmesalia:
Ambiente anonimo, come tanti altri, luce soffusa ma non troppo, il letto è comodo e tutto sembra abbastanza pulito.
Il primo profilattico non me l'aveva inserito correttamente, dopo qualche minuto gliel'ho fatto notare e lei con un sorrisino me l'ha subito cambiato senza fare una piega.
Tranne l'anale fa di tutto e senza fretta, inoltre produce anche mugolii partecipativi piuttosto "convincenti", il BJ non è stato da 10 e lode ma tutto sommato molto piacevole, durante il 69 le ho infilato tre dita nella patata, cosa che mi fa arrapare ancora di più, e lei pareva gradire.
Ha rifiutato (con molto garbo) il COB ma poco male, ha una passerina piuttosto stretta ed è stato piacevolissimo terminare li.
Tornerò sicuramente, anche perché è a meno di 2 chilometri da casa mia.

p.s. : sono divorziato da oltre 20 anni e sono single, quindi l'estrema vicinanza non è un problema.:ok:
p.s. 2 : è la mia prima recensione, abbiate pietà ! :pardon:

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://giardinoeros.com/ads/gabriella-3/
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI USUFRUITI: Loft girl, Masturbation, BJ covered, 69, DATY, Doggie, Cowgirl, Reverse Cowgirl, CID.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, capelli lunghi, gran belle tettine (2^ o 3^ misura?) e culetto ben sodo. Pulitissima.
ATTITUDINE: cordiale e simpatica.
REPERIBILITA': Tutto il giorno (almeno credo).
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724623xx

LA MIA RECENSIONE:
Vista su "Il Giardino di Eros" mi ha subito entusiasmato, mi piacciono le donne magre con giuste tette e culo granitico.
Il viso (almeno per me) non è fantastico ma il resto toglie letteralmente il fiato.
All'ultimo piano di un grosso condominio ci si arriva tramite un vecchio ascensore (di quelli con le 2 porte da non dimenticare mai aperte), quando ero sul pianerottolo c'erano due porte chiuse ... per una 15na di secondi sono rimasto come un baccalà, poi si è aperta la porta di sinistra e sono entrato ... in paradiso. :w00tmesalia:
Ambiente anonimo, come tanti altri, luce soffusa ma non troppo, il letto è comodo e tutto sembra abbastanza pulito.
Il primo profilattico non me l'aveva inserito correttamente, dopo qualche minuto gliel'ho fatto notare e lei con un sorrisino me l'ha subito cambiato senza fare una piega.
Tranne l'anale fa di tutto e senza fretta, inoltre produce anche mugolii partecipativi piuttosto "convincenti", il BJ non è stato da 10 e lode ma tutto sommato molto piacevole, durante il 69 le ho infilato tre dita nella patata, cosa che mi fa arrapare ancora di più, e lei pareva gradire.
Ha rifiutato (con molto garbo) il COB ma poco male, ha una passerina piuttosto stretta ed è stato piacevolissimo terminare li.
Tornerò sicuramente, anche perché è a meno di 2 chilometri da casa mia.

p.s. : sono divorziato da oltre 20 anni e sono single, quindi l'estrema vicinanza non è un problema.:ok:
p.s. 2 : è la mia prima recensione, abbiate pietà ! :pardon:

Non c'è bisogno di alcuna pietà....tutto ok!! Ciao Rino32

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto