GABRIELLA - FRANCAVILLA AL MARE (CH) - PUNTOINCONTRI

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/1511/GABRIELA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html

CITTA DELL'INCONTRO: francavilla al mare
NOME INSERZIONISTA: gabriella

NAZIONALITA': non chiesta ma io direi sudamericana o al limite caraibica
ETA': non chiesta, io direi sopra i 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No e mi spiego: è lei in foto ma le foto sono lavorate, photoshoppate e patinate oltre al fatto che potrebbero essere non attuali ma datate, ha il culo bello grosso e le gambe grosse e corte oltre alla cellulite, le tette rifatte sono molto grosse unica nota positiva vista da un certo punto di vista
SERVIZI OFFERTI: un pò di tutto bbj e cim compresi
RATE DI PARTENZA: 60

RATE CONCORDATO: [spoiler:3p1znkqe]
images
[/spoiler:3p1znkqe]


DESCRIZIONE FISICA: segue in rece
ATTITUDINE: ???
REPERIBILITA': buona, al primo colpo :

LA MIA ESPERIENZA:

Questa è una visione piu che recensione datata che non volevo fare visto che il tempo che devo perdere nel farla non vale il gioco ma visto che qualcuno chiede la faccio cosi sono utile..
L'annuncio non conforme mi ha portato in quel loft e questo è la fregatura degli annunci semi-falsi..
io speravo di trovare qualcosa di confortevole ed invece..
Intanto quella location non porta bene a me, è il terzo colpo di tacco che assesto, i due precedenti non li ho raccontati per i motivi di cui sopra..
In quella casa ci sono sempre piu' ragazze ed inoltre vi si alternano bocconi poco appetibili..
Entro e subito noto la candela dietro alla porta e una mezza specie di bibbia poggiata su un mobile vicino alla porta :unknw: , insomma usi e costumi di chi vi abita e questo cmq non è un problema, odore d'incenso nell'aria..
camera monta piccola, poco illuminata e scaldaticcia, nell'aria sento lo scaldaticcio di chi mi ha preceduto..
lei è bassa con culo largo e gambe grosse e corte, tettoni enormi, gentile ma non gfe..
insomma l'accordo non è possibile visto che non ci siamo anche se posso ammettere che in giro ci sono punters che ci vanno a nozze con questi tipi fisici ed essendo il menu' molto ricco aiutatemi a dire...
Per fortuna sportivamente accetta la mia scelta e non fà una piega come giustamente deve sempre essere.
La saluto e alla prossima :bye:[spoiler:3p1znkqe]
images
[/spoiler:3p1znkqe]
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Ricordino.
 

Allegati

  • Punto Incontri - Incontri Accompagnatrici Hostess Massaggi - Girls - GABRIELA ti aspetta in Fr...zip
    55,3 KB · Visite: 97
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Sta tizia si trova vicino al ponte dell'Alento, una cosa si deve dire ha le più belle tette che ho mai visto, non mi sembra quella della foto, capelli cortissimi, si dichiara cubana, ho sentito strani odori provenienti dalla parti intime pertanto mi sono sbrigato.
Tutto coperto prestazione di per sè sufficiente voto 6+, comunque non ci torno fate vobis
velocità urbana---
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
87
Reaction score
0
la tipa è una vecchissima conoscenza; anni fa girovagava per i viali di silvi in bici, poi si è stabilizzata in appartamento; testata a suo tempo otr, senza infamia e senza lode, credo che si sia rifatta le tette. :bye:
 
Commenta
Alto