CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/Marcelli/
CITTA DELL'INCONTRO: Marcelli
NAZIONALITA':BRAZIL
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Come la foto.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Fk,BBj,rai1,rai2,GFE
SERVIZI USUFRUITI:BBj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:La classica brasiliana 1.70 fianco tendente al largo , tonica , terza scarsa.
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: niente da segnalare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):339-24182xx
LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa' mi trovavo a passare per il mare e cercando di punterare qualcuna mi inbatto
nel suo annuncio.......
Chiamo mi risponde una graziosa ragazza giovanile e con moooolta voglia di lavorare.
Mi dice che parte da 50 rose in su e che potrebbe fare tutte le sigle in base alla pecunia sganciata.
Dopo 10 minuti sono lì che appena varcato il cancello aperto a distanza con il suo telecomando
mi fa entrare in un piccolo residence a marcelli in via di una piccola cittadina limitrofe....
Al di la della tenda si presenta in bikini una classica brasiliana con i capelli lunghi , abbronzata e
profumata , con il fianchetto largo il culetto a mandolino ed una tonica terza di seno....
Senza tanti fronzoli mi spoglio e mi lavo in un pulito e luminoso bagno dopodichè esco mi abbraccia
mi fa sdraiare e comincia con un bellissimo balletto sexy....
Poi prende il microfono cabrio e comincia una canzone meravigliosa anche se un po' strettina.....
Poi si alza e si gira e si muove si alza e riprende .... come una forsennata.Mi gomma e continua.
Dopo un po si scieglie una posizione che la potesse far godere tantoooo e goloppiamo insieme
verso un arrivo culminante sul gommino .
lavaggio e social .......
Che dire : non mi ha chiesto niente fino alla fine così io gli ho lasciato una carta arancione.
Mi ha trattato con un buon livello di GFE e si è goduta tutto del nostro incontro dalle chiacchiere
alla prestazione coinvolgente. BENE molto BENE..... ciao ciao ebuone punterate a tutti.
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/Marcelli/
CITTA DELL'INCONTRO: Marcelli
NAZIONALITA':BRAZIL
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Come la foto.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Fk,BBj,rai1,rai2,GFE
SERVIZI USUFRUITI:BBj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:La classica brasiliana 1.70 fianco tendente al largo , tonica , terza scarsa.
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: niente da segnalare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):339-24182xx
LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa' mi trovavo a passare per il mare e cercando di punterare qualcuna mi inbatto
nel suo annuncio.......
Chiamo mi risponde una graziosa ragazza giovanile e con moooolta voglia di lavorare.
Mi dice che parte da 50 rose in su e che potrebbe fare tutte le sigle in base alla pecunia sganciata.
Dopo 10 minuti sono lì che appena varcato il cancello aperto a distanza con il suo telecomando
mi fa entrare in un piccolo residence a marcelli in via di una piccola cittadina limitrofe....
Al di la della tenda si presenta in bikini una classica brasiliana con i capelli lunghi , abbronzata e
profumata , con il fianchetto largo il culetto a mandolino ed una tonica terza di seno....
Senza tanti fronzoli mi spoglio e mi lavo in un pulito e luminoso bagno dopodichè esco mi abbraccia
mi fa sdraiare e comincia con un bellissimo balletto sexy....
Poi prende il microfono cabrio e comincia una canzone meravigliosa anche se un po' strettina.....
Poi si alza e si gira e si muove si alza e riprende .... come una forsennata.Mi gomma e continua.
Dopo un po si scieglie una posizione che la potesse far godere tantoooo e goloppiamo insieme
verso un arrivo culminante sul gommino .
lavaggio e social .......
Che dire : non mi ha chiesto niente fino alla fine così io gli ho lasciato una carta arancione.
Mi ha trattato con un buon livello di GFE e si è goduta tutto del nostro incontro dalle chiacchiere
alla prestazione coinvolgente. BENE molto BENE..... ciao ciao ebuone punterate a tutti.