Gabriella - Milano - Rosa Rossa

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) annuncio di Gabriella su Rosa Rossa
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - via Goldoni
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, foto autentiche e attuali
SERVIZI OFFERTI: bbj, 69, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, alta, fisico tonico
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
CELL: 346-03982XX 34603982XX
LA MIA ESPERIENZA:
Gabriella non è una novità a Milano (è in Italia e in Europa da parecchi anni) ed è anche già stata recensita in questo forum come Moana. Ho deciso di aprire un nuovo thread perchè l'autore di quella "recensione", peraltro rapidamente bannato, l'aveva molto probabilmente fatta per ripicca, tanto che aveva mentito anche sulle foto, dichiarandole false (cosa di cui dubitavo già allora) e non mi sembra giusto nei confronti di Gabriella accodare la mia recensione ad un thread intitolato "[Fake]....". Ad ogni modo, qui sopra c'è il link e ognuno può trarre le proprie conclusioni.
Attratto anche dalle nuove foto pubblicate su Rosa Rossa e approfittando del fatto che avevo un po' di tempo e dovevo passare dalle sue parti, settimana scorsa le ho telefonato e ci siamo accordati per vederci un quarto d'ora più tardi (pracheggio permettendo...). Colpo di fortuna e mi sono presentato puntuale al suo portone: bella casa e bell'appartamento in via Goldoni e lei esattamente come nelle foto, peraltro a viso scoperto. Le foto sono decisamente migliori di quelle un po' amatoriali che usava in precedenza, sono fatte in modo professionale e sicuramente la valorizzano, ma non hanno subito i pesanti ritocchi che spesso ci vengono propinati: Gabriella è una bella ragazza, alta qualcosa più di 170, carina di viso e con un bel fisico slanciato e tonico. Il seno è veramente molto bello, con dei bellissimi capezzoli; è stato aiutato dal chirurgo, ma in misura limitata e ci ho messo un po' prima di riuscire a decidere se era tutto naturale o no.
Una volta regolate le formalità, siamo passati entrambi dal bagno prima di ritrovarci sul lettone. Dopo avermi chiesto se preferivo coperto o scoperto (di bocca), ha iniziato un ottimo bbj, molto ben fatto e accompagnato da un sapiente uso delle mani, usate per accarezzare il fratellino e dintorni con risultati molto eccitanti.
Scopata nelle classiche tre posizioni, molto piacevole la parte con lei sopra, soprattutto nella posizione della "rana saltata", che mi ha permesso di apprezzare pienamente il suo splendido seno, e niente male anche la pecorina, posizione in cui ho concluso un po' prima di quanto avrei voluto, ma non per colpa sua, dato che non ha mai messo fretta nè ha usato trucchetti vari per accelerare i tempi.
Complessivamente una piacevole mezz'oretta con una bella ragazza, gentile e disponibile e abile nel suo lavoro.
Dimenticavo: rai2 è disponibile, ma vuole essere avvertita prima per potersi preparare; non so a quanto ammonti l'extra.

Ciemme
[spoiler:1do78f1f][attachment=0:1do78f1f]Gabriella.JPG[/attachment:1do78f1f][/spoiler:1do78f1f]

Allegati

• Gabriella.JPG
    Gabriella.JPG
    36,2 KB · Visite: 2.168
Reaction score
0
Ottimo! Girl veramente interessante. Entra nella mia wish list.. :spiteful:
Solo una domanda..Fk?
Grazie!

Commenta
Reaction score
4
Ottima rece, bella anche la location (Goldoni!) :biggrin:
Molto interessante la professionista, appuntata nella oramai chilometrica lista della spesa.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.883
...lista della spesa kilometrica... ma recensioni...

[youtube:lz1mbdy0]http://www.youtube.com/watch?v=Rq2eE4ChMpY[/youtube:lz1mbdy0]

:unknw:

Commenta
Reaction score
4
Hai ragione BOSS.
Non sai quanto mi mortifica non poter mantenere il passo con le mie esigenze/desideri :sorry:
e conseguentemente recensire sebbene la prima mi arrechi più sofferenza della seconda. :mda:
Non per niente la lisa della spesa è diventata chilometrica :rtfm: (maledizione!!!)
Per delle recensioni più numerose dovrei riesumare vecchie esperienze (risalenti a 2/3 anni fa quando ero meno impegnato sul lavoro) ma non credo siano più spendibili sul piano dell'attendibilità.
Per dirla tutta è una settimana che a spizzichi e bocconi sto scrivendo un corposo resoconto su LAURA incontrata circa tre settimane fa, cerco di completare la recensione e postarla al più presto.
Insomma mi manca anche il tempo per scriverle certe cose non solo per farle!
Purtroppo, talvolta, la stessa professione che ti permette i quattrini per dare sfogo a certe passioni ti impedisce di coltivarle (le passioni) come vorresti ma soprattutto come potresti.
Vale l'adagio di chi si accontenta, nel mio caso ovvio.
:good:

Commenta
Alto