Gabriella - Milano - Rosarossa

Reaction score
10.826
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/gabriella-girls-accompagnatrice--MTMyOTYtNWU1M2U4.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: gabriella
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 26 dichiarati ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bj, spagnola, missionaria
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: piccola e bbw!
ATTITUDINE: buona ma prende un po' l'iniziativa
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini
INDEX RICERCHE: 37769941XX

avevo voglia di morbido e lei è stata l'unica a rispondere, mi dice al telefono che chiede 80 o 100 per una cosa fatta con calma, mi spiega la via (via maniago, zona lambrate) per cui con il fido tuttocittà parto
in zona faccio un po' fatica a orientarmi nei sensi unici, dopo un po' capisco che devo entrare da via rombon, parcheggio, mi manda da un numero all'altro, e poi mi apre il portone
il condominio è seminuovo, ordinato e grande, tra l'altro sbaglio il piano per cui con un po' di ansia mi tocca richiamarla, scendere a piedi e aspettare che con grande cautela apra la porta
si rivela per quello che è: una piccola bbw, senza tacchi sarà sul 1.60, tanta carne soda addosso, specie tra culone e cosce, le foto sono in sostanza le sue, è un po' meno truccata e un po' più cicciotta dell'annuncio
non chiedo il bagno e non me lo offre, mi porta nella camera in fondo dove purtroppo il condizionatore è saltato ma ci sono un paio di ventilatori, chiede il compenso, di nuovo 80 o 100, le passo 100... forse potevo anche contrattare, ma non sono tanto bravo
porta una specie di vestitino nero simil fetish, in latex credo si dica, con stringa sul seno... ma ci ha fatto un nodo meglio di un marinaio per cui le tocca sfilarselo dall'alto, ha un tanga sotto che sparisce quasi subito, nel frattempo anch'io mi sono spogliato
si struscia per benino, poi mette un piede sul letto e io da dietro raggiungo un piccolo canyon di ciccia in fondo al quale cerco la passerotta, ancora un po' di toccamenti poi prende il preserva e lo infila
parte con un buon pompino con leccamenti anche ai gemellini, ogni tanto lavora con la lingua l'uccello e la cappella, ma coperto sento poco, sento che sto per venire e le chiedo di staccarsi
si mette in ginocchio e inizia una spagnola, le tette sono piccole rispetto al corpo (infatti mi confessa che erano molto più grandi e che se le è fatte ridurre da ragazza... tristezza... dall'ottava che aveva... delitto di lesa maestosità mammaria!!)
poi si mette appecorata sul letto, il culone diventa una macroprovincia, infilo il pipino in direzione passera e inizio a darmi da fare tenendola per i fianchi mentre si dimena e finge un po' per lo spettacolo
non voglio finire subito e le chiedo di mettersi sotto, alla classica missionaria, di nuovo mi infilo tra le forme felliniane e dopo un po' di su e giù con reciproci slinguazzamenti concludo in vagina
un paio di fazzoletti per la ripulitura, quattro chiacchiere, la ragazza è abbastanza simpatica, mi dice che fa qualche mese in italia e qualche mese in brasile, per via penso dei visti turistici che scadono
ci rivestiamo e mi accompagna, di nuovo con circospezione, alla porta
non travolgente, ma mi ha ricordato un po' bia dumond, che era più alta e più tettona, ma tanta tanta anche lei, da rivedere in caso di desiderio di persone morbide e calde

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    37,7 KB · Visite: 314
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,5 KB · Visite: 163
  • 3.jpg
    3.jpg
    70,5 KB · Visite: 153
Reaction score
0
Gabriella - Rosa Rossa, eBakeca - Milano

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/gabriella-girls-accompagnatrice--MTMyOTYtNWU1M2U4.html
http://expotrasgressiva.it/scheda.asp?pag=20&id=23727 (purtroppo link entrambi scaduti. Su RosaRossa, dove la vidi la prima volta, il link va e viene)
http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo...-DELIZIOSAMENTE-DISPONIBILI-365203169-1191179 (questo è valido ma non so se vecchio o nuovo visto che indica Salerno come città)
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
NAZIONALITA': Brasiliana (Salvador de Bahia)
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: utilizzo di photoshop, nelle foto appare sì giunonica ma più magra
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 circa, giunonica (una chubby al limite del BBW), culone e tettone belle grosse, bellissimo sorriso, bel viso
ATTITUDINE: discreta - verso la fine tende al frettoloso
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino prima di arrivare all'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37769941xx - 36652031xx

LA MIA RECENSIONE:

Esperienza risalente all'inizio di agosto, poco prima di andare in vacanza. Chiamo la girl e mi dice un'altra location rispetto a quella che mi disse giorni prima (in zona Udine, via Maniago) perchè è da una sua amica a dormire, quella sera quindi mi indirizza in zona P.ta Venezia (non ricordo la via ma era una traversa di v.le Tunisia). Parcheggio scarsissimo, mi arrendo e lascio la macchina in un parking a pago lì vicino.
Puntuale arrivo, squillo e mi apre. Mi apre nella penombra della stanza, si vedeva pochissimo, ci salutiamo e subito ci dirigiamo nella stanza da letto. Appena la vedo mi accorgo che ha qualche chilo in più rispetto alle foto, però è lei. Davvero un bel viso e un bel sorriso, non molto alta, si rivela subito dolce e carina provocandomi fisicamente. Le chiedo il bagno che mi concede, torno e si inizia. Qui cerco di scaldarla con un po' di petting e ci riesco molto bene, mi stringe forte e, sebbene inizialmente non conceda un fk convintissimo, poi elargisce senza problemi. Vuole comandare lei, quindi mi mette seduto sul letto e mi tira giù i pantaloni per iniziare un bj molto convincente che mi fa andare subito sull'attenti...notevole!!! Per me il suo, nonostante sia più abbondante delle foto, è un corpo letteralmente godurioso dato che mi piacciono le ragazze molto formose come lei. La tocco ovunque, me la mangerei! Ora però è venuto il momento della pecos, mi piacerebbe però prima digitalizzarla un po' se non che non sento gradevoli odori dalla sua prugna...ci rinuncio. Martelliamo per bene quel culone che si ritrova. E allora inizio. Dopo poco, vedendo lo specchio fronte letto, voglio ammirare la prestazione :-D Vorrei tentare anche il secondo canale ma mi accorgo che anch'esso non è pulitissimo. Continuo così finchè non la giro a mission e qui, a breve, inizia a farmi fretta con le solite frasi (dai vieni..), io cerco di non farci caso e rallento per godermi le tettone e baciarla ma fa un po' più fatica a farlo e mi dice "guarda che devi darmi venti in più se vuoi continuare". Incredibilmente riesco a non farmelo smosciare e la giro a pecos per concludere.

Breve social time in cui mi racconta da dove viene e mi fa notare che saremmo potuti andare avanti se le avessi portato il regalino giusto. Io però già dalle foto, ben sapendo che è un tipo di donna che non va per la maggiore e non rispecchia certo lo stereotipo dominante, ho tentato la contrattazione. Beh, vista la prestazione direi che ho limitato i danni a un livello accettabile. Nonostante ciò non le avrei dato più di 50 se avessi potuto. Saluti e baci.

60/ 30'/ voto: 6-

Ultima modifica:
Commenta
Alto