GABRIELLA - MILANO - ROSAROSSA

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... wMjc_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
NAZIONALITA': Russa?
ETA': Non saprei... 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: boh?
SERVIZI OFFERTI: Ho rinunciato
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: Ho rinunciato
DESCRIZIONE FISICA: Molto magra, viso brutto
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: La settimana scorsa ho fatto visita a questa ragazza, riceve in zona Sempione, la chiamo verso sera ed è subito disponibile, in pochi minuti raggiungo il luogo stabilito. La ragazza riceve in un bel palazzo, appartamento decente. Purtroppo la ragazza non appare ai miei occhi come la si vede nell'annuncio, fisicamente potrebbe anche piacere a qualcuno anche se al limite dell'anoressico (per i miei gusti almeno), il viso... non so che dire, potrebbe essere anche la ragazza degli scatti ma questa volta il fotografo ha fatto miracoli. Ho ringraziato e ho girato i tacchi. Per 50 tutto coperto per 30 minuti, con 20 euro in più dice che ci si può sintonizzare su rai2, con 100 euro si può stare 1 ora. Per quel che mi riguarda nonostante il rate conveniente non credo valga la pena di una visita. La girl comunque si dimostra gentile e con una buona proprietà di linguaggio.

Reaction score
1
Re: Gabriella Milano

RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/gabri-girls-accompagnatrice--OTA1OC00OTQwMjc_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Gabri
NAZIONALITA': Russa
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ... NI
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, bbj
RATE DI PARTENZA: 50 (30min) - 100 (60 min) - supplemento di 20 per bbj - rai2 non chiesto
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Molto magra, viso poco curato, seno decisamente piccolo( ci arriva ad una 1a? ... forse), occhi verdi ( credo ... ero in penombra e non ho capito se aveva le lenti)
ATTITUDINE: Molto amichevole
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Per prima cosa vorrei precisare che le foto non sono le sue (ha sul corpo 4 tatuaggi che a suo dire ha da almeno 2 anni che non si vedono sulle foto) però ci assomiglia abbastanza. Ha un grosso difetto: il viso. Secondo me ha un bel visto ma è molto rovinato da brufoli e "punti neri" che cerca di nascondere sotto un pesante trucco con scarsi risultati.

Per il resto tutto nella norma, sono arrivato che aveva appena fatto la doccia; profumata e ben rasata. Discreto bj e poi varie posizioni. Una volta finito il tutto, visto che non aspettava nessuno, mi sono trattenuto a parlare (buon italiano e inglese) e mi ha detto che è in italia da 1 mese e 1 settimana ( sarà vero?) e che molto probabilmente tra 2 settimana torna a casa e non la rivedremo più per un bel po di tempo.

P.S. Uso del bagno per entrambi sia prima che dopo.

In linea di massima, al contrario del collega Gol e visto che le mie "preferite" sono sparite, ho trascorso un 45 min piacevoli, e credo che il prossimo weekend tornerò a trovarla... gli occhi verdi me ingrifano !

Cya

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

bella topolina, direi il mio tipo, peccato che sia totalmente fuori mano.......

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso

Si ma lascia perdere le foto... come avrai letto non centrano molto con la realtà.

Commenta
Reaction score
0

testata 2 settimane fa.....
i pro: lei è una figa da urlo con un sederino che parla, simpatica e location ok
i contro: nn capisce molto (o fa finta), zero tette, e soprattutto nn sitocca niente!!!!!

boh nn credo di tornare

Commenta
Reaction score
9

Ciao a tutti !ho testato la tipa un paio di settimane fa. a parte la location (veramente un palazzaccio), lei somiglia poco a quella delle foto che sono photoshoppate: è tutta pelle e ossa. I pro sono un bel fisichino e un culetto che parla da solo accessibile con 70 euro. Morale: ci tornerò solo per una svuotata low cost

Commenta
Reaction score
13

gogolem ha scritto:
Ciao a tutti !ho testato la tipa un paio di settimane fa. a parte la location (veramente un palazzaccio), lei somiglia poco a quella delle foto che sono photoshoppate: è tutta pelle e ossa. I pro sono un bel fisichino e un culetto che parla da solo accessibile con 70 euro. Morale: ci tornerò solo per una svuotata low cost

Visto la tua propensione a "testare" le ragazze, e soprattutto la somiglianza del nick, la
domanda nasce spontanea: parente di gollettino, o golletto riciclato? :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

eddyvedder ha scritto:
Visto la tua propensione a "testare" le ragazze, e soprattutto la somiglianza del nick, la
domanda nasce spontanea: parente di gollettino, o golletto riciclato? :biggrin:

member° ha scritto:
eddyvedder ha scritto:
Una precisazione: quando dici "testata questa ragazza" significa che gli hai dato una testata per stordirla e scopartela con comodo, o te l'ha data lei?
:rofl: :rofl: :rofl: :biggrin:
grassa risata

member°

:rofl: :rofl: :rofl: :biggrin:
grassa risata n°2

member°

Commenta
Alto