- Reaction score
- 54
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
RIFERIMENTO INTERNET : 3484191106 Trans - GABRIELLA MOLINARO
Gabriella Molinaro Top Trans Roma 3484191106 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20,30,50
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: bona ma non l'ho vista benissimo poichè è rimasta in macchina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non visto nè tastato
ATTITUDINE: simpatica e chiacchierona
REPERIBILITA': la vedo spesso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: macchina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti cari colleghi
vi parlo di una che di certo non sarè sconosciuta a molti di voi perchè staziona da tempo dove l'ho trovata e avvicinata io: in macchina, una Musa grigio metallizzato di fronte al decathlon sulla prenestina.
la avvicino e mi espone il menù : 20 bj 30 scopata e 50 a casa vicino ponte di nona. opto per il menù intermedio e la seguo in un luogo abbastanza tranquillo a due passi. scendo dalla macchina e salgo nella sua.
pago e la comincio a toccare, tira fuori le tette e poi il preservativo, incappuccia e comincia un pompino senza infamia e senza lode, un po' troppo energico per i miei gusti. in macchina non mi sentivo comunque sicuro quindi decido di lasciarla finire cosi'.
dopo sono rimasto parecchio tempo a chiacchierare, era tardissimo infatti dopo di me l'ho vista avviarsi lungo la prenestina in direzione raccordo piuttosto che fermarsi dove l'avevo trovata. è molto bella di viso e molto femminile, non grassa di corporatura e di una simpatia che sinceramente non mi aspettavo, mi sembrava una che se la tira parecchio.
la sera che l'ho caricata io aveva i capelli sistemati in uno chignon alto.
mi ha detto che metterà degli annunci con un altro nome che non ricordo, forse me ne ha detti addirittura un paio.
non escludo di farci un'altro giro considerando che mi ha dato il suo numero e che lavora fino a molto tardi.
mi scuso ma non ho info riguardo il tarello che non mi interessa quindi non ho visto ne tastato.
spero di essere stato di aiuto.
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
RIFERIMENTO INTERNET : 3484191106 Trans - GABRIELLA MOLINARO
Gabriella Molinaro Top Trans Roma 3484191106 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20,30,50
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: bona ma non l'ho vista benissimo poichè è rimasta in macchina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non visto nè tastato
ATTITUDINE: simpatica e chiacchierona
REPERIBILITA': la vedo spesso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: macchina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti cari colleghi
vi parlo di una che di certo non sarè sconosciuta a molti di voi perchè staziona da tempo dove l'ho trovata e avvicinata io: in macchina, una Musa grigio metallizzato di fronte al decathlon sulla prenestina.
la avvicino e mi espone il menù : 20 bj 30 scopata e 50 a casa vicino ponte di nona. opto per il menù intermedio e la seguo in un luogo abbastanza tranquillo a due passi. scendo dalla macchina e salgo nella sua.
pago e la comincio a toccare, tira fuori le tette e poi il preservativo, incappuccia e comincia un pompino senza infamia e senza lode, un po' troppo energico per i miei gusti. in macchina non mi sentivo comunque sicuro quindi decido di lasciarla finire cosi'.
dopo sono rimasto parecchio tempo a chiacchierare, era tardissimo infatti dopo di me l'ho vista avviarsi lungo la prenestina in direzione raccordo piuttosto che fermarsi dove l'avevo trovata. è molto bella di viso e molto femminile, non grassa di corporatura e di una simpatia che sinceramente non mi aspettavo, mi sembrava una che se la tira parecchio.
la sera che l'ho caricata io aveva i capelli sistemati in uno chignon alto.
mi ha detto che metterà degli annunci con un altro nome che non ricordo, forse me ne ha detti addirittura un paio.
non escludo di farci un'altro giro considerando che mi ha dato il suo numero e che lavora fino a molto tardi.
mi scuso ma non ho info riguardo il tarello che non mi interessa quindi non ho visto ne tastato.
spero di essere stato di aiuto.
Ultima modifica di un moderatore: