GABRIELLA - PADOVA - ALTRO

Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gabriella
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gabriella-qfe757635898
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': lei sostiene di essere Ungherese
ETA': non dichiarato, non chiesto, direi sui fascia 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a detta sua completa
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: "parto da 70 e poi ci mettiamo d'accordo ammmorre"
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, mora, seconda scarsa, culo e gambe tornite, soda
ATTITUDINE: missilosa
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano, possibilità di ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): tel:38887380xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti, nonostante sia da un pò che vi leggo, è la mia prima recensione data dalla mia prima, e probabilmente ultima, missione punteristica!
Vabbeh l'anno finisce male ed inizia peggio!!! Impossibilitato causa lavoro mio a passare le feste con mia moglie, passo l'ultimo dell'anno in compagnia di amici e amiche single in disco e qui conosco una ragazza con la quale esco stasera. A metà serata lei mi fa capire che... Vabbeh insomma avete capito, ma io in preda ai sensi di colpa mi faccio da parte! Vabbeh ci salutiamo, lei delusa ed io infoiato abbestia!
alchè giro su bakeka, e vedo Gabriella. La chiamo mi da l'indirizzo e mi dice che sta arrivando che è a Vicenza, foto vere, parto da 70, sono completissima, si per FK, ti faccio squillo quando arrivo. Ok gironzolo per PD, e mi chiama! Dai vieni, ma non in via piave ma all'hotel Milano. Mi manda sms con n di stanza e che in reception sono già avvisati.
Arrivo, mi chiedono documento, iniziano a girarmi! Vado su al primo piano, busso e sento un vociare femminile, e aspetto un paio di minuti fuori. Mi fa entrare, è lei, ma meno "patinata", più bianchiccia e un pò raffreddata. Concordo per un bj a 50 e con la speranza di finire presto! Lei nel frattempo mi fa moine a manetta, complimenti a gogo e si muove in maniera sexy, speranzosa in un eccitamento da parte mia. Tiro giù panta e slip e ancora barzotto mi gomma con un Durex. Non lo pulisce, ed il bagno era occupato da amica. Ahn lei era in intimo e tacchi. Vabbeh inizia succhiarlo in maniera decisa e scenografica ma con poco uso di lingua e tanto uso di mano! Inizio a toccarla, si toglie il reggiseno e visto che andavo per le lunghe, a suo modo di vedere, mi chiede di darle altri 50 che vuol essere scopata! Stocazzo!!! Primo non mi ha dato l'impressione di grande igiene, secondo mi stava passando la voglia vuoi per il primo punto vuoi perchè ormai il missile si era palesato! Iniziano quindi gli incitamenti a venire e nel mentre le dico che vuol farmi venire me lo deve succhiare e non segare!!! La inizio a toccarle la patatina, che inizia a bagnarsi subito, ma lei prontamente mi invita a toglier la mano che poi si eccita e visto che tanto non la scopo non serve a niente! Vabbeh dopo i suoi continui incitamenti mi concentro e vengo sul condom tenendole bene la testa schiacciata!!! Mi toglie il condom con poca eleganza mandandomi in bagno in modo altrettanto poco elegante. Apro e trovo l'amica e una puzza di marcio che non vi dico. Mi lavo, zero social time, le strappo solo che arrivavano da Desenzano, dove abitano in maniera stanziale. Mentre mi ricompongo si mettono a letto ed io me ne vado senza che mi salutino.
Nota: amica più carina, bionda tinta e con una buona terza di seno, magra.
Saluto il receptionist che mi riconsegna il documento e me ne torno a casa con l'amaro in bocca e 50 bombe in meno nel taccuino!
Tanto vi dovevo... Buonanotte

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
20
Foto ricodo

d21da98af90558c33747074cd3a89792.upload.jpg d6837cfeede9ad03804e093a0e305d84.upload.jpg ffbe0dabdf78afe983ded8990262decd.upload.jpg

Bella rece collega, adesso vado in cerca della bionda vediamo se la becco :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
145
Coraggio collega non ti abbattere...missili li prendiamo tutti fà parte del gioco.

Per il resto prova una collaudata e vedrei che passa la paura....;)
In bocca al lupo

Commenta
Reaction score
3
...che poi non ho capito: ad andare con la ragazza da discoteca avevi sensi di colpa, e ad andare a puttane no? :nea:

Piu' che altro: ad andare con la ragazza da discoteca avevi paura che si spargesse la voce nel giro e potesse giungere, via transcontinentale, all'orecchio di tua moglie. A scriverlo qui e così' farlo sapere all'universo mondo, no?

Dai retta a noi, clicca sul triangolino in basso a sinistra nel riquadro della tua rece e chiedi all'amministratore di espungere il passo che ti rende identificabile. Chiedi pure che il riferimento sia rimosso dal post di Hard.

La tua rece e' benemerita, gradita ed efficace. Ma non vogliamo che lo sia fin troppo sulla tua sfera personale.

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
Cazzarola!
Avete ragione, manco c'ho pensato! Se la moderazione potesse intervenire. Ringrazio!

potrebbero gli amministratori salvare le chiappette al nostro amico censurando le informazioni sensibili...

...che poi non ho capito: ad andare con la ragazza da discoteca avevi sensi di colpa, e ad andare a puttane no? :nea:

Diciamo che non volevo ripercussioni! Un conto è andare con una non pay, che ti piace, che la trovi interessante ed intrigante e la cui cosa è ricambiata, un conto è una svuotata con una che ho visto al massimo per quanto, quindici minuti, pagandola! Son due cose un pò diverse credo, no?
Avevo bevuto un goccio in più, ho aperto il sito, visto la tipa, mi son fatto coraggio, dato che è la mia prima esperienza pay, l'ho chiamata e lei prontamente ha risposto! Accordatici, una volta da lei non mi ha ispirato, ho chiesto il minimo e quello mi ha dato. Forse sono stato troppo tempestivo ed istintivo in tutto, soprattutto nel raccontare la mia negativa esperienza. Ad ogni modo non credo che dando di più avrei ottenuto di più!
Se ci dovesse essere un'altra occasione sarò più cauto, sia come scelta che nella descrizione dell'incontro.
Grazie per i consigli! A buon rendere ;-)

Commenta
Reaction score
92
Le foto reali sono quelle nel link che ho riportato. Queste sono di un'altra donna.
le foto sopra citate sono apparse anche in ef.xxx
ma mi pare strano che in reception ti abbiano chiesto il documento.
ti hanno fermato?pensi che se andavi dritto all ascensore la facevi franca?di solito funziona

Commenta
Alto