gabriella - padova - bestannunci

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.bestannunci.com/new/msg.php? ... ioID=10046
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME INSERZIONISTA: gabriella
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': credo + di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei con 7/8 kg in più
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai 1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 120 (mona io potevo tirare ancora)
DESCRIZIONE FISICA: cicciottela, con 2 tette grandi e naturali
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buonissima(vi spiegherò poi il perchè)

LA MIA ESPERIENZA:
vengo fuori dal lavoro in anticipo preso da quella voglia di figa che... va beh tutti conoscete!!!
avevo visto due tre giorni fa un po' di annunci e mi ero segnato anche il numero di questa barsileira...
chiamo e risponde subito!!!
bene chiedo un po' di info e prendo appuntamento!
lei riceve in via portello quando sono sotto casa chiamo e mi da le ultime informazioni!!
entro nel palazzo salgo le scale e vedo da una porta un occhio che mi guarda!!! mi sta apettando!!! entro e non si fa vedere finchè non chiude la porta!!! e gia comincio a pensare!!! la guardo e.... cazzo sulla foto era magra, non dico veliniforme ma neanche con la pancia!!!
va beh, penso tra me e me, ormai sono qua andiamo avanti. (l'ho fatto solo per voi!!!! :suicide2: )
le chiedo cosa fa!!! (ma gia scoglionato) mi risponde che fa bbj per 100 e bbj + rai 1 per 150 io sparo un 120 e senza pensarci mi risponde di si! (mi sa che se dicevo 70 diceva la stessa cosa)
comincio a spogliarmi e intanto guardo l'appartamento (non è proprio il massimo della pulizia e le luci sono poche, solo la tv accesa e poi... io vedo una stanza di 12 mq e un bagno e penso che a Padova fanno proprio dei cessi di appartamenti, neanche la cucina ci mettono)
mi lavo e cominciamo le danze bbj abbastanza profondo e si dedica anche ai gioiellini, finiamo il bbj sta per mettermi il preservativo e ... squilla il telefono... ORRORE, dietro alla tenda, che io ingenuamente pensavo ci fosse una finestra, c'era il resto dell'appartamento, e la sua amica che ovviamente rispondeva al telefono...
va beh, sorvoliamo anche su questo, comincio il trombo prima lei sopra di me poi a pecora e poi a mission!!!! finisco il più presto possibile, mi rivesto 2 chiacchere e mi dice che sta a padova altre 2 settimane, e che se voglio andare a ritrovarla sono bene accetto, le dico che ci risentiremo, in cuor mio so gia che non è vero!!!!
lei non è cattiva ci mette anche del suo, ma si trova di molto meglio per quella cifra!!!!

120/30/5

tutto quello che scrivo è frutto della mia fervida fantasia

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
SNAP

Allegati

• gabriella 1.JPG
    gabriella 1.JPG
    43 KB · Visite: 358
  • gabriella 2.JPG
    gabriella 2.JPG
    40,2 KB · Visite: 343
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
superbomby ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.bestannunci.com/new/msg.php? ... ioID=10046
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME INSERZIONISTA: gabriella
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': credo + di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei con 7/8 kg in più
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai 1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 120 (mona io potevo tirare ancora)
DESCRIZIONE FISICA: cicciottela, con 2 tette grandi e naturali
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buonissima(vi spiegherò poi il perchè)

(...) finisco il più presto possibile, mi rivesto 2 chiacchere e mi dice che sta a padova altre 2 settimane, e che se voglio andare a ritrovarla sono bene accetto, le dico che ci risentiremo, in cuor mio so gia che non è vero!!!!
lei non è cattiva ci mette anche del suo, ma si trova di molto meglio per quella cifra!!!!

120/30/5

Cosa dici, mettiamo nella sezione "Cape Canaveral"? :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
positcor ha scritto:
Cosa dici, mettiamo nella sezione "Cape Canaveral"? :big_boss:

Mah non so! perchè è gentile e anche abbastanza simpatica!
Ovviamente non mi è piaciuta la prestazione,
ma non me la sento di metterla nella sezione "cape canaveral"
Forse sarò troppo buono ma.... Boh
per me in cape canaveral ci vanno le macchinette fredde,
lei almeno fredda non è,
tenta di instaurare un po' di rapporto insomma!

Commenta
Alto