GABRIELLA - PERUGIA - BAKECAINCONTRI/ALTRI

Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... px22667131
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dichiara 24 può starci
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale 100%
SERVIZI OFFERTI: Bj - rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: Tanta, sull'1e75 con quei 2 meloni che mettono paura
ATTITUDINE: stendiamo un velo pietoso (vedi rece)
REPERIBILITA': Buona, noto trombodromo a S.Sisto

LA MIA ESPERIENZA:

Ansioso e curioso di vedere se le foto come dichiarato dagli annunci corrispondessero a realtà, mi incammino ad effettuare questo test. Nei giorni precedenti avevo intervistato la ragazza che mi aveva rilasciato una buona impressione, vocina simpatica sempre disponibile insomma c’erano tutti gli ingredienti per andare a conoscerla. A dire il vero avevo programmato questa missione qualche giorno addietro, ma problemi tecnici mi avevano fatto desistere, ma ormai era nel mirino e quando mi metto in testa qualcosa, in un modo o nell’altro devo riuscirci.
Insomma armato di tutto ciò che occorre mi dirigo verso il famoso trombodromo di S.Sisto pronto ad un eventuale retromarcia se vi fosse qualche errata corrispondenza. Avevo anticipato il mio arrivo una ventina di minuti prima ed ero atteso per avviare questa pratica.
Insomma eccomi arrivato, chiamo e salgo al piano indicatomi, solita porta che si socchiude incrocio le dita et voilà dietro la porta c’è a ricevermi la ragazza ritratta nelle foto, buon segno e ottima visione in sottoveste nera con tanto di autoreggenti e sorriso gradevole. Glisso sui due meloni forse sarebbe meglio dire cocomeri che seppur nascosti dalla sottoveste si notano eccome.
Mi fa segno di fare piano perché nella stanza attigua c’è la sua amica che sta “lavorando” e mi conduce in camera.
Discreto social time dove scopro che la ragazza è brasiliana anche se dall’accento non lo avrei mai immaginato, parla benissimo l’italiano senza inflessioni particolari e con ottima padronanza della lingua.
Mi chiede cosa voglio fare e qui forse sbaglio qualche passo fondamentale,nel senso che lascio a lei esporre senza chiedere anticipatamente il dettaglio dei servizi, mi domanda anche dove ho visto il suo annuncio e così rispondo che l’ho notato su bakeka, di sicuro mi evito di dire che l’ho visto anche su EFIT, avendo ormai notato da tempo che il rate è variabile anche da questo. Così mi propone una cosa tranquilla a 100 dobloni oppure un’ora ad almeno il doppio. Le dico che può andar bene lo standard e nel continuare la chiacchierata le spiego che per arrivare lì ho macinato qualche buon chilometro di strada ecc. ecc. e così mi porge 10 eurini di resto per condividere le spese di viaggio.
Direi che tutto sommato anche questa gentilezza è andata ad assommarsi alle note positive, ma come si dice l’inculata è sempre dietro l’angolo ed in effetti……………….
Nel mentre ci spogliamo le domando della sua coinquilina sul chi fosse o se ha annunci, mi risponde che trattasi di trans e quindi neanche approfondisco la questione buttando là la battuta che sul terreno di gioco basta un solo uccello………il mio!
Il peggio però deve ancora arrivare, ci spogliamo o meglio io mi spoglio mentre lei resta in guepiere con tettone esposte in bella mostra che per toccarle tutte c’è da prendersi qualche giorno di ferie e mette mano al condom, al che cerco di dare avvio alle danze a crudo, ma mi risponde che lei fa tutto coperto.
Ok trascuriamo questo essenziale dettaglio anche perché non vedo l’ora di lanciarmi su quegli airbag e succhiare come un bimbo, altro stop, si può toccare ma nessun servizio di contatto neanche quei baci reclamizzati nell’annuncio. Inizio a togliere punti da quella classifica che avevo ipotizzato dopo il primo approccio, e comunque evito di protestare più di tanto anche perché la presenza del TRANSistor nell’altra stanza non mi rende tranquillo.
Mi dico ok è andata così vediamo il resto anche se credo capirete i presupposti mi lasciavano sperare nella seratona. Insomma mi gomma ed inizia un comunque ottimo Bj anche se scazzato dagli eventi deve impegnarsi abbastanza per mettermi in tiro. Tende ad un uso di mano che stoppo prontamente spiegandole che le pippe me le faccio da solo e come me le faccio io non mi batte nessuno. Si rimette così al lavoro e stavolta diciamo che l’opera è svolta in maniera corretta. Mi propone quindi un avvio a pecorina che mi trova del tutto d’accordo ed inizio a sbatterla forte ed a fondo cercando la vendetta per quei servizi mancanti. Passa parecchio tempo e la punizione sembra avere effetto anche se le contromisure non tardano ad arrivare e così come i cashi blù dell’onu si pongono a cuscinetto di interposizione, lei mi piazza la mano alla base dell’uccello per non consentirmi di spingere a fondo. Così rallento i colpi e come si rilassa un secondo…………sbamm colpo d’ariete. Si rende conto che forse non sono poi quel neofita che immaginava e così si gira per una mission, cambio della gomma ripasso di bj e via ancora a picchiare duro, in qualche frangente mi sembrava di essere all’assalto del castello e cercare di sfondare la porta a colpi d’ariete, ancora intervento dei caschi blù con nuova interposizione di mano. Incomincio ad averne abbastanza anche perché tra il caldo e tra lo sforzo stò sudando abbastanza, il ventilatore posto nell’angolo ronza ma la temperatura è pur sempre elevata e così abbandono i freni e concludo nel condom.
Pulizia dell’attrezzatura senza utilizzo del bagno come del resto all’inizio ancora due chiacchiere mentre mi rivesto, saluti e baci e me ne esco nella sera soddisfatto a metà.
Considerazione finale, svuotata con una bella bambola ad un rate non pazzesco, valutazione della serata soddisfatto ad un 55% ma chiaramente avrei sperato di più. Faccio la telefonatina di rito comunicando che forse non è il caso, salgo in macchina e cerco sul CD il mio amico Max Pezzali, “è la dura legge del gol” mi sembra la colonna sonora più indicata per il rientro.

P.S. – Questa la devo a Steb, ha un tatto con ideogrammi giapponesi che va dalla base del collo lungo la colonna vertebrale che termina all’altezza dell’allacciatura del reggiseno. Trdotto in italiano c’è scritto saluti a Stebuonos. :sarcastic_hand:

Mettiamo Index:
36671595xx

e matrice:

Allegati

• Perugia [PERUGIA]_ GABRIELLA PRELIMINARI BOLLENTE_ BACI DA PER TUTTO_ FOTO ASSOLUTAMENTE REALI...zip
    247,7 KB · Visite: 145
Reaction score
48
Spiritosone se passa sto momento te lo do io il tatuaggio tribale giapponese, te lo tatuo io personalmente sulle chiappe mentre stai a trombà con qualche tipa te arrivo da dietro e zac, tanto lo so sempre in anticipo da chi vai oramai te sgamo al volo.
Comunque continuo a non capire dagli ultimi annunci tanta bella roba pure colorata ma nulla booooooooooo.

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Steb, io faccio il mio e sai purtroppo con quanta fatica. Ho approfittato di queste giornate di ferie dal lavoro e anche dal resto per darmi da fare, non potendo sollazzarmi al sole della calabria ne tantomeno anche a corto raggio per i problemi che conosci, e mi sono dedicato all'hobby preferito ma io + di questo non posso fare, sai anche benissimo che mi manca una rece (giovedi scorso n.d.r.). Se continuo co sto passo invece della maglietta della salute devo indossare la maglia di superman considerando anche il lavoro no-pay.
Questa visita poi te l'avevo anticipata e non potevo non andare, comunque prima del 10 ovvero del tuo ritorno cercherò di organizzarmi qualche altra uscita, sperando nella buona stella del puter e di sicuro un rimbalzo da una vecchia conoscenza.

Spero comunque di essere stato utile ai colleghi

Ciao compare, stay good

Commenta
Alto