Dopo un perido di forzata castitÃ

mi decido per questa bella figlioletta, visto che le nostre amiche migliori dopo gli ultimi eventi si sono volatilizzate tutte

.
Mi reco verso le 16.30 dalla Gabriellina e dopo aver lottato con il portone che non voleva aprirsi, riesco a guadagnare il sesto piano, mi appare dinanzi una bella e giovane figliola perfettamente corrispondente alla foto, e li già il fratellino chiama per uscire....... mi condice subito in camera e si leva la maglietta facendomi vedere le tette, tocco ritocco...... ummmm rifatte?!?!?! succhio un po' e vedo da satto le cicatrici dell'operazione..... rifatte ma di buona fattura.
Ci lanciamo su letto e dopo avermelo pulito per bene comincia a succhiarlo, bj di ottima fattura con bocca decisamente calda ed accogliente...... bastano 10 minuti ed il mio fratellino che da giorni chiedeva di lavorare si fa di marmo..... mi incappuccia e mi salta sopra, prima rivolta verso me, poi si gira e mi fa vedere il retro...... che bel culettino dico fra me e me aspetta che arrivo anche li.
Cambiamo con le i sotto ed io sopra, dopo un po' mi chiede di darglielo sul secondo canale...... nulla di meglio non vedevo l'ora, si gira si unge un po' e qui cominciano le dolenti note, è stretto da morire e le fa male, riesco a passare ma lei si lamenta e mi chiede di venire........ dato che io son duro a venire decido di tornare sul primo canale che era decisamente bagnato e molto percorribile, mi sfilo il condom e lei mi propone un nuovo bj cabrio, ma non vuole che le venga in bocca allora opto per un nuovo condom e concludo sul primo canale mentre che le succhio avidamente i capezzoli.
Che dire, buona esperienza, ragazza molto carina e dolce, disponibile, forse a volte leggermente frettolosa quando ti chiede di venire, ma nel complesso visti i tempi che corrono direi grasso che cola!!!!
byeeeeeeeeeee. :big_boss: :big_boss: