GABRIELLA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET http://www.perugiatrasgressiva.it/sched ... ella=girls
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NOME INSERZIONISTA: GABRIELLE
NAZIONALITA': BRASILIANA DE RIO
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: + O - è LEI
SERVIZI OFFERTI: TUTTI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: SNELLA 170 CM
ATTITUDINE: SIMPATICA DISPONIBILE
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:

Re: GABRIELLA - PG - P.T.

BRUTTO MAIALE !!!! L'HAI PRESA AL VOLO LA _DRITTA EHH ???
NON L'HAI FATTA FREDDARE.....
BRAVOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

:big_boss:

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

....e vedrai quando ti racconto...E' FRESCA FRESCA e GUSTOSINHA!

come prima cosa vedo di reinserire la scheda fetta con troppa velocitaà:

RIFERIMENTO INTERNET http://www.perugiatrasgressiva.it/sched ... ella=girls
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA via 7 valli
NOME INSERZIONISTA: GABRIELLA
NAZIONALITA': BRASILIANA DE RIO de janeiro
ETA': 19 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nella foto che vedete sotto E' LEI 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, fk, daty, anal, lecca lecca, 69, 70...
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: SNELLA 170 CM fisico tonico culetto tondo e preciso, bimba rasata e profumata...neo sulla sisa sinistra
ATTITUDINE: SIMPATICA, DISPONIBILE, partecipativa
REPERIBILITA': OTTIMA

FOTO REALE DELLA BIMBA:
[...]

...arrivo in casa, mi collego e trovo mio fratello....come al solito si parla di "politica", "finanza", "geofisica" e cosi' via...quando ascoltando radio web...chi mi trovo...ma RADIO BRASIL ovviamente...una sola parola basta a far scattare la molla...mi precipito in garage, prendo il mezzo e viaaaaaaaaa

alla ricerca dell'oggetto appena arrivato...

arrivo sotto al portone chiamo e...
B:ciao belo sono appena..
99: si lo so ti ho chiamato prima...se mi apri ti porto un pensierino...
B: si io sono in via...
99: no bimba, sono sotto al portone
B: ah vale, io sono in via...
99: si sono già in via.. davanti al portone se mi apri...
B: ah non parlo molto italiano... sono in via...
99: aho HO CAPITO APRE STO CAZZO DE PORTONE PRIMA CHE VE SFONNO...
B: non conosco quela via io sono in via...
99: per fortuna che passava una "inquilina" altrimenti ero ancora li sotto...

arrivo al piano entro e mi appare questa garotinha appena nata...simpaticissima ed io informissima trovo subito la giusta confidenza...

ha un espressione gioviale e al tempo stesso spruzza allegria da tutta la faccia, atteggiamento è allegro, corpo snello 1.70 linea morbide e molto ben proporzionate, dal quale emerge una terza scarsa che è in perfetta armonia su quelle carni chiare come ho già detto da latte, appena fatte...

...non ci capiamo bene, non conosce molto la lingua italiana...mi dice che è di RIO ( quindi zona giusta del brasile...) che vive a barcellona...questo basta per capire che è meglio cambiare lingua...ecco così va molto meglio e ci intendiamo a meraviglia...con relativo stupore nonchè lieve eccitamento della bimba...oltrepassiamo la porta di cuori e cerchi (...bei ricordi queste forme cadenti...già incontrate da Laryssa......) e ballando ballando ci ritroviamo alleggeriti..in direzione camera pulizie...breve passaggio e via sull'immensa alcova...che a mie spese scopriro' formata da 2 parti singole....

ci riprendiamo dalle risate e prima che facessi in tempo a...me la ritrovo davanti al bimbo per le presentazioni del caso...ha una buona padronanza e quella manina di supporto non guasta...ma l'effetto "folletto" non è dei migliori e quindi decido di lasciarla comoda e contraccambiare le presentazioni...

il paesaggio è chiaro pulito...il prato è appena nato, corto corto e i profumi sono dei migliori...mi impegno, gradisce, continuo le piace, vado avanti mi dice gustoso...finalmente si lascia andare ecco ora si che è nelle mie...mani...la metto a V così da andare a conoscere anche il suo bel back...è veramente appagata...mi tira a se mi invita ed io conto ...69, poi un 70..( :biggrin: ) freme si contorce...decide di vestirlo....
...visto che ero al primo e lei al secondo piano, spingo il suo bacino facendolo scivolare lungo tutto ventre la sollevo leggermente e la accancio...(tante volte cadesse...) si piega leggermente in avanti (verso i miei piedi)...quale visione....mmmmmm

ripetiamo un po la lezione, specialmente in SLOW MOTION che a lei piace molto...poi si cambia, sono io da andare sopra e quindi ad aumentare la velocità, metto i suoi piedi contro il petto, passando da una "V" ad una "I" a ritmo io le dico di samba...lei ride (non sembra convinta) am le piace questo divertente separe'...e li davanti a me che appare e scompare...come ho già detto a un neo (in verità ne ha anche un'altro: emergono le cicatrici sotto la terza) che ti fa venir voglia di strapparglielo con i denti...la apro vado a riassaporare le sue morbide labbra..quindi voglio il suo back...ma la posizione non le piace, si volta ed io da buon pastore faccio un passaggio con la mia pecorella prima di assaggiare lo stretto tunnel...ma oramai la mia resistenza è finita e quindi decido di disegnare sopra a quel tondo e chiaro culetto la mia firma....anche se il colore non risalta...lasciando ad ulteriore approfondimento quello stretto canalino...

Allegati

Cia sarebbe da farne una raccolta delle tue rece!!
E' sempre un piacere leggerle!

Dopo un perido di forzata castità :biggrin: mi decido per questa bella figlioletta, visto che le nostre amiche migliori dopo gli ultimi eventi si sono volatilizzate tutte :cray: :cray: .
Mi reco verso le 16.30 dalla Gabriellina e dopo aver lottato con il portone che non voleva aprirsi, riesco a guadagnare il sesto piano, mi appare dinanzi una bella e giovane figliola perfettamente corrispondente alla foto, e li già il fratellino chiama per uscire....... mi condice subito in camera e si leva la maglietta facendomi vedere le tette, tocco ritocco...... ummmm rifatte?!?!?! succhio un po' e vedo da satto le cicatrici dell'operazione..... rifatte ma di buona fattura.
Ci lanciamo su letto e dopo avermelo pulito per bene comincia a succhiarlo, bj di ottima fattura con bocca decisamente calda ed accogliente...... bastano 10 minuti ed il mio fratellino che da giorni chiedeva di lavorare si fa di marmo..... mi incappuccia e mi salta sopra, prima rivolta verso me, poi si gira e mi fa vedere il retro...... che bel culettino dico fra me e me aspetta che arrivo anche li.
Cambiamo con le i sotto ed io sopra, dopo un po' mi chiede di darglielo sul secondo canale...... nulla di meglio non vedevo l'ora, si gira si unge un po' e qui cominciano le dolenti note, è stretto da morire e le fa male, riesco a passare ma lei si lamenta e mi chiede di venire........ dato che io son duro a venire decido di tornare sul primo canale che era decisamente bagnato e molto percorribile, mi sfilo il condom e lei mi propone un nuovo bj cabrio, ma non vuole che le venga in bocca allora opto per un nuovo condom e concludo sul primo canale mentre che le succhio avidamente i capezzoli.

Che dire, buona esperienza, ragazza molto carina e dolce, disponibile, forse a volte leggermente frettolosa quando ti chiede di venire, ma nel complesso visti i tempi che corrono direi grasso che cola!!!!

byeeeeeeeeeee. :big_boss: :big_boss:

Fra1976 ha scritto:
Dopo un perido di forzata castità :biggrin: mi decido per questa bella figlioletta, visto che le nostre amiche migliori dopo gli ultimi eventi si sono volatilizzate tutte :cray: :cray: .
Mi reco verso le 16.30 dalla Gabriellina e dopo aver lottato con il portone che non voleva aprirsi, riesco a guadagnare il sesto piano, mi appare dinanzi una bella e giovane figliola perfettamente corrispondente alla foto, e li già il fratellino chiama per uscire....... mi condice subito in camera e si leva la maglietta facendomi vedere le tette, tocco ritocco...... ummmm rifatte?!?!?! succhio un po' e vedo da satto le cicatrici dell'operazione..... rifatte ma di buona fattura.
Ci lanciamo su letto e dopo avermelo pulito per bene comincia a succhiarlo, bj di ottima fattura con bocca decisamente calda ed accogliente...... bastano 10 minuti ed il mio fratellino che da giorni chiedeva di lavorare si fa di marmo..... mi incappuccia e mi salta sopra, prima rivolta verso me, poi si gira e mi fa vedere il retro...... che bel culettino dico fra me e me aspetta che arrivo anche li.
Cambiamo con le i sotto ed io sopra, dopo un po' mi chiede di darglielo sul secondo canale...... nulla di meglio non vedevo l'ora, si gira si unge un po' e qui cominciano le dolenti note, è stretto da morire e le fa male, riesco a passare ma lei si lamenta e mi chiede di venire........ dato che io son duro a venire decido di tornare sul primo canale che era decisamente bagnato e molto percorribile, mi sfilo il condom e lei mi propone un nuovo bj cabrio, ma non vuole che le venga in bocca allora opto per un nuovo condom e concludo sul primo canale mentre che le succhio avidamente i capezzoli.

Che dire, buona esperienza, ragazza molto carina e dolce, disponibile, forse a volte leggermente frettolosa quando ti chiede di venire, ma nel complesso visti i tempi che corrono direi grasso che cola!!!!

byeeeeeeeeeee. :big_boss: :big_boss:

:rtfm: :rtfm: :rtfm:

hei Fra...il rate è importante inserirlo...

BELLA BIMBINA E'......

:biggrin:

Timbrata anke io, mercoledì 8/10/2008, confermo le buone impressioni dei colleghi.
Rate 100, per una 20 di minuto, Bj cover automatico, senza richiesta.
Mi sono trovato bene, socievole e simpatica
Ho anke fatto una richesta particolare e è stata molto accondiscendente.
Ho una amica a cui piace ascoltare al telefono e toccarsi, mentre timbro
Cosa carina, visto ke è stata anke contracambiata la cosa.

denver1073 ha scritto:
Timbrata anke io, mercoledì 8/10/2008, confermo le buone impressioni dei colleghi.

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
GRANDE DEN !!! BRUTTO MAIALE !!!

Chi + la maiala in questione,Vanessaninfomane ?

denver1073 ha scritto:

...den numero unooooo

:good: :good: :good:

Ragazzi,ho conosciuto personalmente Gabriella,senza testarla,andando a trovare la Barbara,prontamente recensita...
Che dire...davvero una gran fighetta !!! altro che foto..dal vivo,e' molto meglio,mi e' sembrata anche molto gentile dolce e garbata..
A breve la testero' sicuramente !

Luc se non hai impegni vacci in giornata o al massimo stasera perchè la bimba domenica riparte a barcellona :( Speriamo che torni perchè è veramente bella e simpatica io ci vado stasera ma gia la conosco(me l'ha presentata una amica mia)...Non convocarla in un'overnight perchè la bimba stasera sta con me, almeno spero :)

tennistaccio ha scritto:
Luc se non hai impegni vacci in giornata o al massimo stasera perchè la bimba domenica riparte a barcellona :( Speriamo che torni perchè è veramente bella e simpatica io ci vado stasera ma gia la conosco(me l'ha presentata una amica mia)...Non convocarla in un'overnight perchè la bimba stasera sta con me, almeno spero :)

Vai tranquillo caro tennistaccio... :biggrin: che per stasera semmai,ho altre mire...
Bella patatina la Gabriella ehhh... :wink: mi raccomando !

tennistaccio ha scritto:

...vedrai caro che ti divertirai molto con questa sempre allegra garothina...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto