RIFERIMENTO INTERNET: http://www.incontri-per-adulti.com/a,18 ... 655174.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini marebello
NOME INSERZIONISTA: gabriella
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si/no
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: un alicetta... viso non proprio da bambola, ma carina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
allora ragasssuoli, vado a trovare la ragassa in questione dopo che la becco anche su badoo.
le foto sembrano le sue ma mi rimane qualche dubbio
arrivo in quel di via taranto... buona privacy, non trovo nessuno... mi apre la porta questa ragazzina sui 22 anni, rumena... simpatica, gli piace chiacchierare... il rate per una roba normale (bj e rai1) era già stato concordato per 60.
mette a proprio agio... nessuna fretta... e parecchio partecipe nel trombo... buon bj
penso di tornarci ogni tanto ma non me ne innamoro
sono stato una 20ina di minuti in tutto ma non credo mi facesse problemi se rimanevo altri 10 min...
fighetta pelosa... non rasatissima insomma... tettine un pò piccoline e con grossi capezzoli (purtroppo così a me non piacciono molto)
ciaooooooooo
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini marebello
NOME INSERZIONISTA: gabriella
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si/no
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: un alicetta... viso non proprio da bambola, ma carina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
allora ragasssuoli, vado a trovare la ragassa in questione dopo che la becco anche su badoo.
le foto sembrano le sue ma mi rimane qualche dubbio
arrivo in quel di via taranto... buona privacy, non trovo nessuno... mi apre la porta questa ragazzina sui 22 anni, rumena... simpatica, gli piace chiacchierare... il rate per una roba normale (bj e rai1) era già stato concordato per 60.
mette a proprio agio... nessuna fretta... e parecchio partecipe nel trombo... buon bj
penso di tornarci ogni tanto ma non me ne innamoro
sono stato una 20ina di minuti in tutto ma non credo mi facesse problemi se rimanevo altri 10 min...
fighetta pelosa... non rasatissima insomma... tettine un pò piccoline e con grossi capezzoli (purtroppo così a me non piacciono molto)
ciaooooooooo