gabriella - roma - bakeca

Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
13
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... ybs9274562
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: gabriella
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj + rai1 (x2)
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, fisico da velina
ATTITUDINE: abbastanza partecipe
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

l'ho incontrata lunedi sera, riceve in un appartamento a piramide abbastanza ampio che divide con una collega, la camera da letto ed il bagno mi sono sembrati puliti.
lei e' la ragazza dell'annuncio, mi ha detto di averne messi anche altri in precedenza su EF con i capelli tinti di biondo, ma sinceramente non la ricordavo, come si vede chiaramente dalle foto e' molto carina con un fisico asciutto ma con tutte le curve al posto giusto.
il menu' ci offre 3 scelte, 100 per un incontro di mezz'ora, 150 per un'ora con possibilita' di multishot e 200 sempre per un ora ma con la sintonizzazione anche su rai2, opto per il secondo e ci avviamo verso il bagno per le rituali abluzioni.
comincia con un piacevole bbj, si aiuta anche con le mani ma non eccessivamente, gradisce molto che ricambi le sue attenzioni e procediamo con un ottimo 69.
si incappuccia e via alle danze, lei e' molto maneggevole e non fa una piega per cambi di posizione e di intensita', la partecipazione e' buona soprattutto considerando altre sue connazzionali, il finale e' libero e chiudo il primo giro di giostra con un cif/cob.
nuova visita al bagno per entrambi e torniamo in camera per due chiacchiere di intermezzo.
il secondo giro comincia con un bbj prolungato che decido di gustarmi senza altre distrazioni, al momento giusto approfitto nuovamente di rai1 con una piacevolissima pecorina, ma dopo qualche minuto le chiedo di finire in bocca, scappuccia e si rimette all'opera fino alla conclusione che poi va a sputare senza eccessiva fretta.
nuova visita al bagno e qualche chiacchiera mentre mi rivesto, saluti e baci.
l'incontro per quel che mi riguarda e' stato molto piacevole, le cose negative che ho rilevato sono il fatto che non riceve sempre ma a volte fa solamente altrui, e che la riservatezza nel comprensorio non mi e' sembrata il massimo nonostante la tarda ora.
alla prossima.
 

Allegati

  • gabriella.zip
    194,3 KB · Visite: 158
Alto