GABRIELLA - ROMA - CERCOAMICIVIP

Reaction score
41
Decisamente non è un periodo fortunato, ma “non può piovere sempre”.
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoamicivip.com/personal.php?id_annuncio=13298&categoria=3#
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Prati
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
NAZIONALITA': Brasiliana di Salvator de Bahia
ETA': poco oltre i 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: RAI1 e BJ, ma gli accordi erano ben diversi
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100 (per usufruire anche di FK ed extra-time)
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come in foto. Viso carino, sorriso disarmante.
ATTITUDINE: non mi sembra portata per il mestiere.
REPERIBILITA': facile
LOCATION: pulita, discreta e sufficientemente confortevole. Condivisa, ma non so con chi.

LA MIA ESPERIENZA:
Gabriella era il “piano B” e, archiviato rapidamente (e definitivamente) l’obbiettivo primario, sono approdato nella sua location.
E’ esattamente la ragazza delle foto, nel complesso “caruccia”, ma nulla di più.
Seno piccolo (seconda scarsa) e dalle forme non belle; in compenso ha un bel viso ed un sorriso … che mi ha veramente colpito.
Accoglienza piacevole, conversazione facile (parla un buon italiano), ma fin da subito è evidente che non vuole chiarire i dettagli della prestazione PRIMA, salvo precisare che il rate di partenza è riferito ad una "cosetta veloce”.
Le chiedo se è disposta ad offrirmi FK e BBJ, magari con qualche minuto in più a disposizione e, naturalmente, dopo avermi detto che il trattamento è riservato solo ai ragazzi che le piacciono, accetta di buon grado, a fronte di un modesto aumento del rate.
Mi intriga, un campanellino di allarme si fa sentire timidamente, il mio FAMOSO sesto senso mi suggerisce di passare al piano C… ma accetto senza trattare.
Ed è allora che Gabriella mi spiega il suo motto che più o meno recita così:”soldi in mano, mutande in terra”.
SO’ UN COJONE, ME NE DOVEVO ANNA’ (avevo ancora i piani C e D, tutti in zona Prati)
Inutile descrivere la performance nei dettagli, ma è importante che sappiate alcune cosette:
- FK: labbra serrate.
- BBJ: dù bacetti in 30 secondi e poi “vestizione”.
- 69: “.. ammmore, non mi faccio mica leccare ..”
- RAI 1: “..piano - non spingere - perché vuoi cambiare posizione ..".
Devo aggiungere qualcosa ?
Considero un successo l’aver raggiunto l’orgasmo, ma forse il successo più grande è stato quello di incassare la FREGATURA senza arrabbiarsi troppo.
Mentre mi rivestivo la dolce Gabriella ha notato la mia espressione e mi ha chiesto se ero “incazzato”.
No - le ho risposto gentilmente- solo un po’ deluso per essermi lasciato fregare da una bella bimba che promette (e si fa pagare) delle cose che poi non fa.
Questa volta è stata lei a cambiare espressione, dicendo “ci provo, ce la metto tutta, ma se non ci riesco con uomini belli e gentili come te forse devo smettere”.
Ho spiegato che la mia critica non era rivolta ai “servizi”, ma alle promesse non mantenute e, salutandola, nonostante mi porgesse le labbra, le ho dato un bacio sulla guancia.
N’ANTRA VORTA COJONE, mannaggia a me … perché credo che, almeno per un momento sia stata sincera … e la cosa mi ha turbato.

Allegati

• Gabriella V Candia.zip
    104 KB · Visite: 116
Reaction score
13
Massima solidarietà, Astore!
Quando capito a Roma (di rado ormai...), mi butto sempre un po' a casaccio. Una tipetta così mi avrebbe attirato assai, ma se l'attitudine è questa, meglio Federica!

Certo che una che confessa di non essere adatta al mestiere che fa, è una cosa davvero unica! quando è capitato a me di far notare che le promesse non erano state mantenute, di solito la ragazza ha fatto spallucce o si è difesa dicendo che non avevo capito bene... se non altro hai la magra soddisfazione di averle fatto ammettere che non è tagliata per questo lavoro!

Ad maiora!

Commenta
Reaction score
4
Astore ... me sa che te sei troppo bono . :heart: . de core
intendo ... e se la girl, anche se una discreta fighetta :kiss2: ,

.. (certo anche l'occhio vuole la sua parte) :sarcastic:
beh si comporta così ...chiaro che non merita la
sufficienza ... e se poi dice pure che forse è
meglio che cambi .. hobby :sarcastic_hand: ...

comunque la rece è pur sempre negativa ... :umnik2:
Si .. hai timbrato una bella bambolina,
ma pur sempre service standard ed
atteggiameto freezer style. :girl_devil:

Lo so capita ... ma niente attenuanti ..
per lei .. non per te.

ing@

Commenta
Reaction score
41
  • Creatore Discussione
Finito l'incontro non vedevo l'ora di andar via ed ARCHIVIARE la faccenda.
Non era mia intenzione togliermi soddisfazioni o cercare attenuanti al suo comportamento.
Le ho voluto dire qual'era il mio stato d'animo e lo avrei fatto anche se non lo avesse chiesto.
Allo stesso modo ho voluto rendervi partecipi di quella sensazione di tristezza e pena infinita che lo sguardo della ragazza, prima ancora delle sue parole, mi ha trasmesso.
Avrei preferito che avesse reagito alla mia critica facendo "spallucce", magari al momento mi sarei arrabbiato, ma mi sarebbe passata dopo pochi minuti.
Invece la sua reazione mi ha dato da pensare e mi ha fatto star male.
E' possibile che sia troppo "bono de core" ma ormai è impossibile cambiare e, tutto sommato, non mi dispiace.
E meno male che ero andato a rilassarmi.

Commenta
Alto