Gabriella - Taranto - Dolcincontri

Reaction score
4.728
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolcincontri.com/gabriella-Donna cerca Uomo-a-Taranto-id-179305.html#.UcjSSDvwnfI
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
NAZIONALITA': Brasiliana (Rio de Janeiro)
ETA': Non ho chiesto ma penso tra 28 - 30.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: False.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - deepthroat - Rai1 - COB
SERVIZI USUFRUITI: Deepthroat - Bj - titfuck - COB
COMPENSO RICHIESTO: € 50
COMPENSO CONCORDATO: € 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 170 cm circa, volto non particolarmente bello ma assolutamente non sgradevole, seno 3^ un po' smunta, sedere discreto.
ATTITUDINE: Ottima. Devo davvero complimentarmi per quanto è stata disponibile e sorridente. Magari fossero tutte così.
REPERIBILITA': Ottima, ma al tel parla a voce bassissima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Uno scalino, piano terra.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38076234xx

Era da un mese che non facevo visita a una signorina quindi avevo un bel po' di tensione da scaricare. Ho cercato per un po' di giorni facendo varie interviste, e la scelta era ricaduta su questa signorina, in particolare, per la disponibilità che aveva dimostrato nell'intervista telefonica sull'argomento deepthroat. Liberatomi da un impegno, sulla via di casa decido di andare a farle visita. La chiamo e mi risponde subito, mi da le indicazioni e mi fiondo da lei. Si trova in una traversa della via del sommo poeta. Parcheggio vicino e la richiamo, mi apre il portone e vado alla porta a piano terra come mi aveva indicato. Mi apre questa ragazza alta 180 cm con i tacchi (10 - 12 cm), in perizoma e reggiseno nero. Presentazione, domanda di conferma riguardo il deepthroat, e via in stanza. Le chiedo il nome, mi dice che si chiama Gabriella; le chiedo di dov'è e mi risponde Brasile , di Rio. Le dico " Ah, Carioca!" e lei, come fanno sempre: "Ah tu conose?" Verso obolo e mi spoglio repentinamente, mi avvicino a lei e ci iniziamo a guardare mentre parlavamo un po', lei seduta sul letto che mi toccava il cazzo e io che le pastrugnavo le tette. Prende il condom e mi incappuccia, scende dal letto e si mette inginocchiata davanti a me, la interrompo e le dico di mettere il cuscino sotto le ginocchia perchè avevo come l'impressione che avrei avuto tutto ciò che cercavo e non mi sbagliavo. Inizia lentamente un bj con qualche affondo rassicurante e ho preso subito la situazione in mano, ho iniziato a spingere sempre più a fondo e vedevo che ogni tanto era in difficoltà con conati, mi son fermato per vedere se era una cosa che la infastidiva ma mi ha sorriso e mi ha confermato che non c'era problema. Al chè mi son sentito libero di agire come preferivo e mi son fatto fare davvero un ottimo pompino: leccate e ciucciate di cappella, affondi, apnee, botte di cappella sulla lingua e chi più ne ha e più ne metta. Le chiedevo di guardarmi negli occhi mentre mi succhiava il cazzo e lo faceva anche con un certo sguardo arrossato da porca. Vista la disponibilità della signorina ho approfittato di fare una cosa che nessuna pay mi ha mai concesso quando mi è venuto in mente di chiedere: lei inginocchiata davanti a me con la testa poggiata all'indietro sul letto, e io sopra di lei con il piede sul letto che praticamente le fottevo la gola e affondavo a più non posso. Dopo un po' ho deciso che volevo infilare l'uccello in mezzo alle tette, quindi ho abbassato la gamba, ho schiaffato l'uccello in mezzo alle tette, le ho detto di stringerle intorno al cazzo e via di spagnoletta. Dopo un altro po', uccello in gola di nuovo, leccata e ciucciata di palle ( se le infilata tutta in bocca e me l'ha ciucciata dolcemente ), sputo sul cazzo (poteva fare meglio) e poi le ho chiesto se potevo venire sulle tette. Mi ha detto si quindi di nuovo via di spagnola, scappucciamento, smanettata rapida e copiosa venuta sul seno. Pulizie di rito, rivestimenti e saluti molto simpatici ricordandoci i nomi a vicenda. Tirando le somme, ci tornerei certamente, non tanto per l'aspetto della signorina che può lasciare a desiderare i più schizzinosi ma per la disponbilità e la simpatia. E devo dire che il pompino non è stato affatto male. Ora devo decidere solamente se tornare presto da lei o provare qualche nuova esperienza e ovviamente recensire. Alla prossima
:smile:

Reaction score
6
Be che dire Marco Leon per fortuna che ci sei tu a rompere la locale monotonia...

se mi permetti inserisco la punzella anche se non rispondente...

Commenta
Reaction score
4.728
  • Creatore Discussione
Prego, Winds, fai pure.
Certamente non è un autoelogio ma se ci fossero più punter pronti a rischiare un po' (nonostante foto fake) son certo che sarebbero molto più soddisfatti.

Commenta
Alto