Gabriella top - Rimini - Altro

Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
65
Reaction score
62
NOME INSERZIONISTA: Gabriella Top
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.riminitrasgressiva.it/sc...idprov=RN&id=25862&pag=2&gabriella--top=girls
(aveva annuncio anche su EF ma è sparito)
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Manco per il ca..
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Si ammmore tutto...tutto cosa? bo...
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 normale, 150 con calma, 250 full optional
COMPENSO CONCORDATO: 100 (buttati)
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: pancia, tette una quinta che arrivava per terra, culo strabordante, 1.70 altezza capelli castano scuri
ATTITUDINE: Sufficiente
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38924168xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle foto chiamo la tipa che mi conferma al 100% che sono sue: forse avrei dovuto stamparle e portarle perchè con lei non hanno assolutamente nulla a che fare. Riceve nel solito residence giallo di via Pola, di base sta a Ravenna ma era in tour a Rimini per qualche giorno. Arrivo e mi si presenta questa ragazza sui 30-35 anni circa 1,70 di altezza che di viso è anche passabile ma il resto è un macello: le tette sono una quinta naturale ma tolto il reggiseno arrivano praticamente per terra, il culo è enorme e non si guarda, pancia in abbondanza, in pratica sarà stata sugli 80kg tutti. Per non essere scortese rimango, anche se sarei dovuto filare via subito, se non altro per la presa per il culo delle foto. A pensarci diciamo pure che sono stato un coglione, ma le ho voluto dare una possibilità: magari aveva delle doti nascoste. Contratto il minimo sindacale senza nemmeno chiedere cosa includessero le altre tariffe. In pratica alla fine ho pagato per una sega, in quanto il BJ è stato quasi inesistente (la bocca era aperta spalancata e quasi non lo toccava) e il trombo è durato pochissimo (manco 2 minuti) per poi ricominciare con la sega. Alla fine sono andato via con quella strana sensazione di bruciore nella zona posteriore...proprio un bel pacco! Per rimediare la giornata sono dovuto andare da una mia cara conoscente colombiana che ho già recensito in passato.....
Saluti
Mike
 
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
349
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Per non essere scortese rimango, anche se sarei dovuto filare via subito, se non altro per la presa per il culo delle foto. A pensarci diciamo pure che sono stato un coglione


Ciao Mike theMagic ........ non sei stato coglione, sei solo una persona educata, e da quando mondo è mondo questa è una grande qualità......forse la migliore!!!

Poi il missile può capitare tutti , hai fatto una rece quando avresti potuto tenerti tutto per te, quindi ......grazie.

Un saluto e stammi bene.

Rino32
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
208
Località
tra cattolica e rimini
Son contento che tu sia ritornato a scrivere, ho letto spesso le tue rece, quando mi ero iscritto nel 2011.
Mi dispiace per il pacco....... Capita a tutti purtroppo in questo sport , anche se fa incazzare .
 
Commenta
Alto