- Reaction score
- 27
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?id=14744
CITTA DELL'INCONTRO:vuareggio
NOME INSERZIONISTA:gabriella
NAZIONALITA': ungherese ( ma non sembra proprio )
ETA': circa 25 o piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono le sue pero' e' molto carina
SERVIZI OFFERTI: ho usufruito solo del bbbj per altro ben eseguito
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 ( ma si puo' contrattare)
DESCRIZIONE FISICA: ne mgra ne grassa ma ben fatta
ATTITUDINE: partecipa all'atto
REPERIBILITA': normale
LA MIA ESPERIENZA:
oggi ho testato sta donzella (chiaramente non e' come nelle foto pero' e' molto carina e ben fatta) di nome gabriella e di origine ungherese ma non sembra proprio perche' calda e partecipe e nel bbbj se la cava proprio con passagi delicati sui gioelli e tanti giochetti di lingua insomma una bella lavoratrice di bocca e nel daty con quella patatina ben curata senza un pelo si lecca da dio ed a lei piace molto almeno lo dava a vedere ....... ho dato un centino per una cosa fatta tranqui....ma si puo' fare con meno.... ci tornero' per valutare se la seconda sara' meglio della prima .... sembra che prometta bene...spero di non sbagliarmi.....alla fine del mese parte ma torna ad agosto....vediamo un po'.....
CITTA DELL'INCONTRO:vuareggio
NOME INSERZIONISTA:gabriella
NAZIONALITA': ungherese ( ma non sembra proprio )
ETA': circa 25 o piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono le sue pero' e' molto carina
SERVIZI OFFERTI: ho usufruito solo del bbbj per altro ben eseguito
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 ( ma si puo' contrattare)
DESCRIZIONE FISICA: ne mgra ne grassa ma ben fatta
ATTITUDINE: partecipa all'atto
REPERIBILITA': normale
LA MIA ESPERIENZA:
oggi ho testato sta donzella (chiaramente non e' come nelle foto pero' e' molto carina e ben fatta) di nome gabriella e di origine ungherese ma non sembra proprio perche' calda e partecipe e nel bbbj se la cava proprio con passagi delicati sui gioelli e tanti giochetti di lingua insomma una bella lavoratrice di bocca e nel daty con quella patatina ben curata senza un pelo si lecca da dio ed a lei piace molto almeno lo dava a vedere ....... ho dato un centino per una cosa fatta tranqui....ma si puo' fare con meno.... ci tornero' per valutare se la seconda sara' meglio della prima .... sembra che prometta bene...spero di non sbagliarmi.....alla fine del mese parte ma torna ad agosto....vediamo un po'.....